Hicks Inviato 8 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Penso di si, ma considera che l'ordine di arrivo è in base alla consegna della scheda... Ma stavo pensando che piuttosto potrei creare dei PNG io per far giocare tutti (tipo se siamo in 6 faccio 2 PNG per arrivare a 8)... che dite? 1
bobon123 Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 17 minutes ago, Hicks said: Penso di si, ma considera che l'ordine di arrivo è in base alla consegna della scheda... Ma stavo pensando che piuttosto potrei creare dei PNG io per far giocare tutti (tipo se siamo in 6 faccio 2 PNG per arrivare a 8)... che dite? Sì, mi sembra assolutamente ragionevole, mi sembra ci sia interesse e si rischia di lasciare a piedi quasi metà della gente interessata. 1
bobon123 Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Domanda: si usa la griglia? Che regole usi per lo spostamento diagonale? i.e. 1.5m le dispari e 3m le pari, o tutte 1.5m?
Hicks Inviato 8 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 1 minuto fa, bobon123 ha scritto: Domanda: si usa la griglia? Che regole usi per lo spostamento diagonale? i.e. 1.5m le dispari e 3m le pari, o tutte 1.5m? Si, si usa la griglia. In diagonale i quadretti dispari contano 1,5m e i pari 3m (come da regola DMG), vale anche per il calcolo delle distanze
Hicks Inviato 8 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Aggiunta alle regole: si può vendere l'equipaggiamento di partenza a metà del prezzo indicato.
Voignar Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Se c’è ancora posto mi candiderei volentieri
Gigardos Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 Una volta che si inizia , ci saranno Topic tipo Locanda dove comunque interagire tra pg?
Hicks Inviato 9 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2020 12 ore fa, Gigardos ha scritto: Una volta che si inizia , ci saranno Topic tipo Locanda dove comunque interagire tra pg? Se volete si, in ogni caso non si potranno danneggiare i pG fuori dal combattimento. Pensavo di iniziare domani pomeriggio. Voi preferite fare gli scontri in contemporanea o uno alla volta? Per ora i partecipanti sono: @Theraimbownerd, @bobon123, @Alonewolf87, @Gigardos e @Voignar. @Von se pensi di partecipare ti aspetto, altrimenti il 5° affronterà un mio png. Se si vuole aggiungere qualcun altro c'è ancora posto! 2
Theraimbownerd Inviato 9 Aprile 2020 Segnala Inviato 9 Aprile 2020 In questo momento, Hicks ha scritto: Se volete si, in ogni caso non si potranno danneggiare i pG fuori dal combattimento. Pensavo di iniziare domani pomeriggio. Voi preferite fare gli scontri in contemporanea o uno alla volta? Per ora i partecipanti sono: @Theraimbownerd, @bobon123, @Alonewolf87, @Gigardos e @Voignar. @Von se pensi di partecipare ti aspetto, altrimenti il 5° affronterà un mio png. Se si vuole aggiungere qualcun altro c'è ancora posto! Credo che anche in contemporanea vada bene, così iniziamo a giocare tutti prima.
Von Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 @Hicks domani giuro che finisco la scheda. Ho messo giù quasi tutto. 1
Gigardos Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 contemporaneamente intendi stesso topic o come tempo in gioco? in ogni caso ok Cosa succede ai pg sconfitti?
Hicks Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Se qualcuno fosse interessato ci sono ancora due posti! Comunque ho creato la Gilda a cui potete unirvi. A breve faccio partire gli scontri. Il primo sarà Krun vs Thog. Appena @Von e @bobon123 mi danno l'ok faccio partire anche gli altri 2 scontri. Se nessun altro si unisce in semifinale ci sarà un mio png 6 ore fa, Gigardos ha scritto: contemporaneamente intendi stesso topic o come tempo in gioco? in ogni caso ok Cosa succede ai pg sconfitti? Intendo aprire tutti i topic nello stesso momento, in modo da farvi giocare contemporaneamente. I PG sconfitti temo vengano eliminati e basta, e sono fuori dalla competizione 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 In questo momento, Hicks ha scritto: I PG sconfitti temo vengano eliminati e basta, e sono fuori dalla competizione Al massimo potremmo (se avrai voglia) giocarci il resto della classifica, ma vedremo
Hicks Inviato 10 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Al massimo potremmo (se avrai voglia) giocarci il resto della classifica, ma vedremo Si mi sembra una bella idea!
bobon123 Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 4 minutes ago, Hicks said: Appena @Von e @bobon123 mi danno l'ok faccio partire anche gli altri 2 scontri. Vai, va bene per me, non faccio in tempo a finire l'altra scheda, iniziamo pure con la prima che ti avevo mandato.
bobon123 Inviato 11 Aprile 2020 Segnala Inviato 11 Aprile 2020 Per chi volesse venire a fare il tifo, i primi tre combattimenti sono iniziati! Anche chi fa il tifo è importante, perché i vostri voti sui post hanno un ruolo! I primi tre scontri: Khun vs Thog, due mezz'orchi che si affrontano con un diverso approccio alla guerra: versatile maestro di battaglia contro ira e passione per i cuccioli! https://www.dragonslair.it/forums/topic/59558-arena-krun-vs-thog/ Herald vs Veronique, un imponente omone che affida la sua vita al caso contro un'agile elfa che ha deciso di ricoprirlo di frecce. https://www.dragonslair.it/forums/topic/59559-arena-herald-vs-veronique/ Yukio vs Gladia, una donna alla ricerca della perfezione fisica e mentale contro una misteriosa combattente che ancora non si è rivelata. https://www.dragonslair.it/forums/topic/59561-arena-yukio-vs-gladia/ Nota: Premio all'organizzazione per la perfetta parità di genere nel torneo! 2
Messaggio consigliato