Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto leggendo e apprezzando molto Avventure nella Terra di Mezzo, lo ritengo molto ben riuscito come mix di Dungeons & Dragons 5e e il mondo di Tolkien. Sto notando che non è molto facile acquisire nuove Competenze (Skills) e la competenza in nuovi Tiri Salvezza: mi sbaglio? Stavo pensando ad alcune soluzioni:

  • introdurre i relativi Talenti dal Manuale del Giocatore della 5ed come Virtù Culturali Aperte
  • permettere ai PG di acquisire una o più Competenze come attività durante una Fase della Compagnia, se è coerente con la narrazione della storia in quel momento

Che ne pensate? Sbilancerebbe in qualche modo il gioco o l'atmosfera? Mi sono perso qualcosa?

Grazie mille, la strada, anche in questi giorni, va sempre avanti... Insieme anche se distanti!


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...