Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@sezione 3

Spoiler
23 minuti fa, Zellos ha scritto:

La mappa geograficamente è completa: l’errore di cui di parlavano erano relativo al fatto che non sono a conoscenza della situazione politica della mappa. 

La mia idea era di fare i calcoli per essere più certi. Stiamo andando solo sulla parola invece che su fatti dopotutto.

Modificato da Athanatos
Inviato

Sezione III

Spoiler

Confermate membri della spedizione: Chunder Nayar, Hu Jingtong,Juu Abali, Reyna Tatsumi-Saakadze e Tivra Bagchi? + Kiko la pilota come pilota?

Dopo quanto tempo rispetto alla trasmissione volete inviare il gruppo?

Inviato

Sezione III

Spoiler
18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Confermate membri della spedizione: Chunder Nayar, Hu Jingtong,Juu Abali, Reyna Tatsumi-Saakadze e Tivra Bagchi? + Kiko la pilota come pilota?

Mi sembra giusto.

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dopo quanto tempo rispetto alla trasmissione volete inviare il gruppo?

Non avevano dato un appuntamento? Tipo tre giorni mi pare?

Inviato
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Non possiamo dirvi dell'assalto alla sezione 2 che stiamo progettando

Fa nulla, tranquilli....occhio alla rete di cannoni antimissili ed alle mine magnetiche quando vi avvicinate allo sbarramento laser

• 3 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti e ben trovati

Come qualcuno già sa, purtroppo ho avuto un grave lutto causa covid, e sono stato latitante l'ultimo mese 

Sto riprendendo in mano i vari pbf, e mi sono finalmente aggiornato anche qua, e compliceil rallentamento natalizio, non ho avuto troppo da recuperare.

E niente, era solo per avvisare che son tornato sul forum, sperando che giocare un po', sebbene virtualmente, mi aiuti a distrarmi e riprendermi.

• Mi piace 3
Inviato
37 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Salve a tutti e ben trovati

Come qualcuno già sa, purtroppo ho avuto un grave lutto causa covid, e sono stato latitante l'ultimo mese 

Sto riprendendo in mano i vari pbf, e mi sono finalmente aggiornato anche qua, e compliceil rallentamento natalizio, non ho avuto troppo da recuperare.

E niente, era solo per avvisare che son tornato sul forum, sperando che giocare un po', sebbene virtualmente, mi aiuti a distrarmi e riprendermi.

Tranquillo, fino all'11 siamo in free rolpelay!
Mi fa piacere riaverti!!

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Crea nuovo...