Jump to content

Featured Replies

comment_1678456

Ecco il mio personaggio. Trovate il BG completo sul canale Discord (troppo lungo per metterlo sul forum). 

Reveal hidden contents

Edited by Ian Morgenvelt

• Risposte 180
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Registro (parziale) dei passeggeri della Visnu IMG Nome Concetto Segni particolari Legami Giocatore

• Buongiorno ragazzi! Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi. Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peg

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Facciamo così. In settimana provo a rimettermi in carreggiata. E a trovare una soluzione per unire le due sezioni. Se si procede bene, ok. Se vediamo che non regge ci fermiamo. Va bene a tutti?

Posted Images

comment_1679748

Ecco il mio personaggio, trovate il resto del Background sul discord:

Reveal hidden contents

Edited by Plettro

comment_1681131

Ho notato che lo state facendo tutti, quindi ipotizzo che sia buona norma adeguarmi. Di seguito uno sneak peak di Akai, se a qualcuno servisse.

Reveal hidden contents
comment_1681771
  On 07/05/2020 at 08:08, Pippomaster92 ha detto:

C'è una possibilità dello 0.00004% che una capsula non funzioni correttamente. Fortunatamente tale percentuale è tale da non inficiare i passeggeri della Visnù".

Mi sfugge qualcosa, se siamo 100000 passeggeri non dovremmo aspettarci che quattro capsule avranno problemi in media con quelle probabilità? In quel caso non mi è chiaro cosa intende che la percentuale non è tale da inficiare i passeggeri.

Oppure l'equipaggio può risolvere questi problemi durante il viaggio?

Chiedo giusto per capire meglio il contesto di questa frase.

comment_1681778

Credo che implichi che se va estremamente di sfiga può succedere qualcosa, ma è una possibilità approssimabile a 0, quindi di fatto non dovrebbe succedere nulla. giusto?

• Author
comment_1681779
  On 07/05/2020 at 09:58, Athanatos ha detto:

Mi sfugge qualcosa, se siamo 100000 passeggeri non dovremmo aspettarci che quattro capsule avranno problemi in media con quelle probabilità? In quel caso non mi è chiaro cosa intende che la percentuale non è tale da inficiare i passeggeri.

Oppure l'equipaggio può risolvere questi problemi durante il viaggio?

Chiedo giusto per capire meglio il contesto di questa frase.

Il mio math-fu è arrugginito. Credo che la possibilità sia 0,000004, volevo intendere che statisticamente nemmeno una capsula avrà problemi. Comunque l'equipaggio e la nave faranno monitoraggio costante e risolveranno eventuali problemi. Ecco perché c'è comunque bisogno di un equipaggio umano.

comment_1682010

PG finito. BG completo e scheda su discord

Reveal hidden contents

comment_1682054

Ecco Xi Pei Lan

Età 28

Professione:chimico, e altro...

Background:

Xi Pei Lan è un topo da laboratorio. È letteralmente nato in un laboratorio di chimica, dato che la madre incinta è rimasta in quarantena durante un esperimento andato a male che ha blocca tutta l'equipe per due mesi.

La nascita in un ambiente sterile e poco salubre deve averlo segnato nel fisico, dato che a 13 anni sembrava dimostrarne 10, e la cosa non è migliorata andando avanti con gli anni.

Tuttavia, per l'educazione ricevuta da una madre chimica e da un padre medico, a 13 anni aveva la preparazione didattico/scientifica di un laureando di 25.

Il bullismo non è mai stato un problema per lui, dato che non ha mai frequentato persone della sua età, ma ha avuto un'educazione domestica.

Questo, se da una parte lo ha portato ad un'infanzia nella bambagia dei suoi studi, ha causato una terribile carenza nelle sue abilità sociali e nel rapportarsi con gli altri, anche nelle più basilari forme di conversione.

La sua forma fisica debilitata lo ha portato a fare ricerche soprattutto nell'ambito di droghe sintetiche o di origini vegetali, ma anche usando ormoni animali, che mirassero al potenziamento, anche temporaneo, delle abilità fisiche.

Queste sue ricerche lo hanno portato ad essere scelto per il progetto Samsara, e viaggiare sulla Visnu perso Kepler 442-b: in qualità di medico, ma anche per l'essere in grado di potenziare, anche se temporaneamente, una persona, come ad esempio un soldato, anche se questi non è stato modificato geneticamente nel ventre materno.

Quello che non sa nessuno, però, è la passione per le bombe che lo accompagna da sempre.

Il fascino di qualcosa di così piccolo, in grado di causare così tanti danni. 

Si rispecchia in una bomba, in effetti: qualcosa di piccolo, insignificante, che passa inosservato, ma che all'occorrenza è in grado di fare grandi cose.

Cose come uccidere.

SAVE_20200507_220923.jpg

comment_1682134

Ecco qua, scusate il ritardo >.<

Scheda:

Reveal hidden contents

BG:

Reveal hidden contents

comment_1682712
Registro (parziale) dei passeggeri della Visnu
IMG Nome Concetto Segni particolari Legami Giocatore
immagine.png.3f69e2c451601ccde22c22a312a0491f.png Reyna Nyusha Tatsumi-Saakadze  Rampolla scomoda

E' andata in TV una volta e ha fatto casini. Belle tette.

Tivra

Kuronaga, lo zio pederasta

Magnus, amico

Keiko, sorella adottiva

Friederich, conoscente

Cronos89
? Sumio Ozawa Scienziato Secchione.   Athanatos
immagine.png.aa9bb0d62b57ebcb85161c18de7f332d.png Harumori "Akai" Ashikaga Samurai Katana e wakizashi sempre con sé. Crede di essere ancora nel periodo Edo. Nessuno Bellerofonte
immagine.png.6582eafc104f5e94f5be7ebcc2258332.png Aaron Clarke Generale Ex-stormtrooper. Cammina a malapena. Famoso per essere tra gli alti ranghi del sistema militare della Visnu.   Plettro
immagine.png.1d0a2a80565586ca3f1f7a5438866584.png Friederich Seidel Investigatore Si è preso un proiettile per un Musk, e questo gli ha impiantato nanomacchine addosso per salvargli la vita. Per il resto è Cowboy Bebop.

Magnus, dall'incidente

Reyna, conoscente

Ian Morgenvelt
immagine.png.bcd76cba5c4842f198e3d132488a8d17.png Sarah "Mac" McKenzie Meccanico Non sa tenere le mani a posto.   1701E
immagine.png.7c1226fc353ce80b66bc855c0c0c46b0.png Neil Katushido Spia Si veste da teppista. Aton, amico AndRe89
immagine.png.54ea78335eb3aef7e3e051011c41f344.png

Kuronaga Tatsumi-Saakadze

(in verità: Ajand Fundar)

Impostore Il male necessario.

Reyna, nipote

Mosis Gold, braccio destro

Glitch, tecnico

Assistenti genoschiavi C1AN e Hyr3n

Zellos
immagine.png.9a4191a445bb90d4e02993ac607e1422.png Shen Yun-Chow Guerriero No data available   Ghal Maraz
immagine.png.c055ef9f31ac323c0d5e38663fb39dae.png Magnus Mao-Yu Musk Rampollo amicone Genio, milionario, playboy, filantropo.

Friederich, dall'incidente

Reyna, amica

H.U.M.A.N., IA

Redik
immagine.png.0692ac9b245bcff62709e044f840e9d2.png Keiko Yamashita Ragazzina pirocineta Clone da laboratorio adottata dalla famiglia di Reyna.

Friederich, zio adottivo

Reyna, sorella adottiva

Nilyn
immagine.png.85505294fa3de07cd4ec4269520eb0a6.png Xi-Pei Lan Lich biologo Ha insieme le capacità di Walter White e Vinny Santorini.   L_Oscuro
immagine.png.36f58e296b9397a0b60f310c5c00a6c5.png Aton Ioan Abramovitz Psicocineta Fumatore. Neil, amico Von

Edited by Bellerofonte

comment_1682778

In verità il problema è che non mi accontento facilmente, quindi piuttosto che scegliere un'immagine che non mi piace preferisco non averne nessuna. Se vi sta bene rimarrei così.

• Author
comment_1683470

ATTENZIONE!!

Per comodità buona parte dell'equipaggiamento sarà limitato a espediente narrativo. Per esempio non c'è bisogno di contare le munizioni o segnarsi sulla scheda una torcia. Vorrei però che ciascuno di voi mi segnasse qui sotto 2-3 oggetti/set di oggetti importanti che ritiene "effetti personali", +1 oggetto per ogni assistente e +1 per laboratorio. 
Saranno quegli oggetti che tenete sempre con voi o che vi definiscono: per esempio le spade di Harunori sono "1 set di oggetti". Il gatto di Keiko "1 oggetto".

Non è obbligatorio avere degli oggetti, è solo utile per me e voi. Vorrei averlo, eventualmente, entro il prossimo check point, grazie!

comment_1683593

Per Sarah gli oggetti saranno:

1 zainetto (contiene piccoli pezzi di ricambio e carabattole varie tipo conduttori, fili, molle...tutto quel che puó servire per riparazioni di emergenza)

1 cintura da meccanico (contiene un set di attrezzi, cacciaviti sonici, pinze, sonde, un mini saldatore ed un vecchio coltellino svizzero)

1 vecchia copia cartacea tutta sgualcita di Abissi d'Acciaio

comment_1683690

Oggetti di Shen:

1) - Una coppia di spade di antica foggia tradizionale cinese, che lui ritiene un cimelio originale (in realtà, sono delle moderne lame in acciaio temperato, titanio e fibra di carbonio, con filo monomolecolare, custodite in foderi speciali, progettati per tenerle bloccate in un campo elettromagnetico).

2) Il Sentiero Senza Fine, un trattato che compendia gli insegnamenti della sua scuola, con l'aspetto simile ad un antico rotolo di carta. Il testo scritto, però, riassume soltanto una piccola parte degli insegnamenti trasmessi, mentre la interezza del testo è racchiusa nella memoria digitale nascosta all'interno del bastone di sinto-legno rinforzato attorno cui si arrotola il foglio.