Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Editato per la Sezione II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 @Athanatose @L_Oscuro Spoiler La mappa geograficamente è completa: l’errore di cui di parlavano erano relativo al fatto che non sono a conoscenza della situazione politica della mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 (modificato) @sezione 3 Spoiler 23 minuti fa, Zellos ha scritto: La mappa geograficamente è completa: l’errore di cui di parlavano erano relativo al fatto che non sono a conoscenza della situazione politica della mappa. La mia idea era di fare i calcoli per essere più certi. Stiamo andando solo sulla parola invece che su fatti dopotutto. Modificato 6 Dicembre 2020 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 @sezione 3 Spoiler A parte qualche errore di coste, la mappa è identica a quella che avevamo pre-viaggio, ma se volete controllare, fate pure ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Sezione III Spoiler Confermate membri della spedizione: Chunder Nayar, Hu Jingtong,Juu Abali, Reyna Tatsumi-Saakadze e Tivra Bagchi? + Kiko la pilota come pilota? Dopo quanto tempo rispetto alla trasmissione volete inviare il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Sezione III Spoiler 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Confermate membri della spedizione: Chunder Nayar, Hu Jingtong,Juu Abali, Reyna Tatsumi-Saakadze e Tivra Bagchi? + Kiko la pilota come pilota? Mi sembra giusto. 18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dopo quanto tempo rispetto alla trasmissione volete inviare il gruppo? Non avevano dato un appuntamento? Tipo tre giorni mi pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Entro quella data, in realtà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Ma che combina di così segreto questa Sezione 3??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 21 minuti fa, 1701E ha scritto: Ma che combina di così segreto questa Sezione 3??? Eh, MISTERI misteriosi! Se vedete qualcosa di strano non preoccupatevi. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 Non possiamo dirvi dell'assalto alla sezione 2 che stiamo progettando 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2020 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Non possiamo dirvi dell'assalto alla sezione 2 che stiamo progettando Fa nulla, tranquilli....occhio alla rete di cannoni antimissili ed alle mine magnetiche quando vi avvicinate allo sbarramento laser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 La Sezione III ha qualcosa da dire, o vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: La Sezione III ha qualcosa da dire, o vado avanti? Direi avanti e spiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Io andrei avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 Salve a tutti e ben trovati Come qualcuno già sa, purtroppo ho avuto un grave lutto causa covid, e sono stato latitante l'ultimo mese Sto riprendendo in mano i vari pbf, e mi sono finalmente aggiornato anche qua, e compliceil rallentamento natalizio, non ho avuto troppo da recuperare. E niente, era solo per avvisare che son tornato sul forum, sperando che giocare un po', sebbene virtualmente, mi aiuti a distrarmi e riprendermi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2021 37 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Salve a tutti e ben trovati Come qualcuno già sa, purtroppo ho avuto un grave lutto causa covid, e sono stato latitante l'ultimo mese Sto riprendendo in mano i vari pbf, e mi sono finalmente aggiornato anche qua, e compliceil rallentamento natalizio, non ho avuto troppo da recuperare. E niente, era solo per avvisare che son tornato sul forum, sperando che giocare un po', sebbene virtualmente, mi aiuti a distrarmi e riprendermi. Tranquillo, fino all'11 siamo in free rolpelay! Mi fa piacere riaverti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Qualcuno nella Sezione III vuole fare qualcosa nel Spoiler Villaggio? Potete esplorarlo anche con il drone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Rispondo oggi pom allora con Mosis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 A questo punto sposto il check point per tutti a Lunedì 1 febbraio, 13:00. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 @sezione 3 Spoiler Allora che vogliamo fare, si accetta la fusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato