Athanatos Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 13 ore fa, Zellos ha scritto: @sezione 3 Contenuti nascosti Allora che vogliamo fare, si accetta la fusione? Direi di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Rispondo nel pomeriggio, mi si sono intrecciati degli impegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Direi che la sezione 3 può andare dritta in città. Fa più impressione così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2021 @Sezione 3 Spoiler @Athanatos, @Cronos89, @L_Oscuro e credo basta…me a parte? XD Mosis è per accettare e ringraziare per gli onori ricevuti alla scuola e proporre semmai qualche “lezione” dei nostri. Se vi va bene, poi faccio un nuovo post con “in diretta” Mosis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2021 Il 2/8/2021 alle 10:12, Zellos ha scritto: Mosis è per accettare e ringraziare per gli onori ricevuti alla scuola e proporre semmai qualche “lezione” dei nostri. Se vi va bene, poi faccio un nuovo post con “in diretta” Mosis. Vai, fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Il 3/8/2021 alle 23:28, Athanatos ha scritto: Vai, fai pure. Sei l’unico che mi ha risposto, quindi mi sa che forse sei l’unico d’accordo xD Comunque, Sezione III Spoiler Secondo voi è sbagliato prendere per il cu*o i savi di Santa ragione? XD sarei tentato di scoppiare a ridere ben poco diplomaticamente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 sezione 3 Spoiler 8 ore fa, Zellos ha scritto: Secondo voi è sbagliato prendere per il cu*o i savi di Santa ragione? XD sarei tentato di scoppiare a ridere ben poco diplomaticamente xD Come piano per farseli amici non mi sembra l'idea migliore. Ma come roleplay potrebbe rendere le cose interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Per la Sezione II Spoiler @Ian Morgenvelt @Plettro @Ghal Maraz @Bellerofonte Confermate quindi ciascuna delle seguenti azioni? Installare una linea di produzione di armi. Terminare una capsula medica. Addestrare i coscritti (nuova tecnica: ninja-guerriglieri). Interrogare approfonditamente il prigioniero. Radunare le Aycan. Contattare il Berleighstan. Smantellare il tempio della Madre e portarlo qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Io confermo, se nessuno ha nulla da ridire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Confermo tutto anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Io anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Confermo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 AVVISO Metto in pausa natalizia le avventure dove sono DM. Ci rivediamo il 7 gennaio! Auguri a tutti quanti! 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Auguri e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Auguri, ci vediamo a gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2021 Buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Salve a tutti! Sono passati due anni dalla nascita di questa gilda. Come avrete sicuramente notato il ritmo è andato declinando, e abbiamo perso alcuni giocatori. Ho sempre meno tempo libero, tra l'altro, e questo influisce sulla qualità e sulle tempistiche delle mie risposte. Quello che mi chiedo è: stiamo procedendo per inerzia, oppure c'è ancora interesse? Vogliamo smuovere le cose, oppure "molliamo" e interrompiamo l'avventura? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Io sono ancora interessato. Proverei a spingere un po' la trama e a rimetterci in carreggiata: non mi piace l'idea di abbandonare tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Io ammetto di essere sempre andato un poco a traino, anche per la natura del mio pg. Però credo che la campagna abbia ancora parecchio da dire, nelle giuste condizioni, quindi direi che potrebbe valere la pena tentare ad andare ancora avanti, ammesso e non concesso che il master si senta ispirato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato