Pippomaster92 Inviato 26 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2022 Vedo che stiamo andando regolari, appena siete pronti ad andare avanti ditemelo, ma per ora vi sto lasciando interagire tra di voi. A breve anche chi è rimasto "fermo" dovrebbe potersi reinserire in gioco!! 3
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2022 Segnala Inviato 26 Maggio 2022 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Per me si può andare avanti ora. Io sono ovviamente d'accordo. Stavo aspettando l'ok dalla Sezione III
Zellos Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 @sezione III Spoiler Di solito io uso il blu non per categorizzare lo scritto, ma perché è lo scritto di Mosis, per non far confusione u_u p.s. @Athanatos se Ajand ti da noia per davvero lo stempero un po’, fammi sapere u_u
Athanatos Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 53 minuti fa, Zellos ha scritto: p.s. @Athanatos se Ajand ti da noia per davvero lo stempero un po’, fammi sapere u_u No, no. Non ti preoccupare. è tutto in roleplay 😄. 1
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2022 Il 2/6/2022 at 00:23, Athanatos ha scritto: No, no. Non ti preoccupare. è tutto in roleplay 😄. Sorry non avevo visto lo spoiler per me. Si, puoi farlo senza troppi problemi. Hai sicuramente molta strumentazione adatta allo scopo e "tascabile".
L_Oscuro Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Avviso che vado in vacanza, e torno l'otto agosto. Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente. Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene! 2
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2022 Ok! Tanto come vedi sono lentissimo pure io! 1
Pippomaster92 Inviato 10 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Eccomi qui a calcare la strada della vergogna. Ma vi sarete già accorti che è più di un mese che non scrivo qui, mentre le altre avventure procedono in modo abbastanza regolare. Ho provato a far ripartire la storia unendo i due gruppi, ma purtroppo mi sono arenato di nuovo. Ho della storia da parte, però non riesco proprio ad andare avanti. L'interesse si è proprio spento. Certo, si trattava di un esperimento, ed è fallito: troppi giocatori, una storia troppo ambiziosa, poi la scomparsa di molti personaggi, il mio tira-e-molla... per me è aldilà di ogni possibilità di recupero. Mi spiace sempre interrompere una campagna, ma per portarla avanti in modo indegno preferisco fermarla. Mi spiace anche perché non è nemmeno la prima avventura che interrompo, da DM, ed è una cosa che proprio detesto fare. Però ho altri progetti qui sul forum, avventure ben più brevi e più facili da concludere, e non voglio cominciarle mentre mi trascino dietro questa. Né voglio trascinarmi dietro qualcosa a cui rispondere meno di una volta al mese! Mi scuso per avervi fatto perdere tempo (due anni!!), tutta colpa della mia hubris. @L_Oscuro @Ghal Maraz @Plettro @Athanatos @Cronos89 @Bellerofonte @Ian Morgenvelt @Zellos 6
Ghal Maraz Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Capita. Non è un problema, non preoccuparti. 1
Ian Morgenvelt Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Ci abbiamo provato: la premessa era proprio quella di continuare solo se funzionava. Va benissimo così: la campagna mi è piaciuta per quel che è durata.
Bellerofonte Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 30 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci abbiamo provato: la premessa era proprio quella di continuare solo se funzionava. Va benissimo così: la campagna mi è piaciuta per quel che è durata. +1 Non ti preoccupare, meglio così che "dobbiamo finirla a ogni costo, anche se non ci diverte più" 1
Plettro Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Non ti preoccupare, non vederlo come un qualche tipo di fallimento, meglio chiudere qui che trascinarla ulteriormente: per quel che è durata, è stata una bella avventura!
Athanatos Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi scuso per avervi fatto perdere tempo (due anni!!), tutta colpa della mia hubris. Mi dispiace non sia riuscita, anche se ero tra i più negativi all'unione dei gruppi. Ma non direi che abbiamo perso tempo. Il tempo l'abbiamo passato giocando, di certo non lavorando. 3 1
Zellos Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci abbiamo provato: la premessa era proprio quella di continuare solo se funzionava. Va benissimo così: la campagna mi è piaciuta per quel che è durata. +2 Io in realtà mi sono divertito, tutto le interazioni con la signora oscura del male ( @Cronos89) sono state molto belle 🤣 E rimpiango di non aver avuto tempo di aver più interazioni con il resto del gruppo 🥲
Cronos89 Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 Concordo. Unico rimpianto? non aver spodestato @Zellos e aver creato la prima tirannide illuminata
Zellos Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 20 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Concordo. Unico rimpianto? non aver spodestato @Zellos e aver creato la prima tirannide illuminata Saresti arrivato tardi. La prima tirannide l’ho fatta io: non dovevo essere mica capo sezione Mosis 🤣
Cronos89 Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Inviato 10 Settembre 2022 1 ora fa, Zellos ha scritto: Saresti arrivato tardi. La prima tirannide l’ho fatta io: non dovevo essere mica capo sezione Mosis 🤣 Ho detto illuminata! 1
Messaggio consigliato