Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Vedo che stiamo andando regolari, appena siete pronti ad andare avanti ditemelo, ma per ora vi sto lasciando interagire tra di voi. A breve anche chi è rimasto "fermo" dovrebbe potersi reinserire in gioco!!

• Mi piace 3

Inviato

@sezione III

Spoiler

Di solito io uso il blu non per categorizzare lo scritto, ma perché è lo scritto di Mosis, per non far confusione u_u

p.s. @Athanatos se Ajand ti da noia per davvero lo stempero un po’, fammi sapere u_u

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 2/6/2022 at 00:23, Athanatos ha scritto:

No, no. Non ti preoccupare. è tutto in roleplay 😄.

Sorry non avevo visto lo spoiler per me. Si, puoi farlo senza troppi problemi. Hai sicuramente molta strumentazione adatta allo scopo e "tascabile". 

• 4 settimane dopo...
Inviato

Avviso che vado in vacanza, e torno l'otto agosto.

Non starò completamente scollegato, ma ovviamente sarò un po' più assente.
Se la storia dovesse andare avanti e latito troppo, autorizzo il master a fare come meglio ritiene!

• Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

Eccomi qui a calcare la strada della vergogna. 
Ma vi sarete già accorti che è più di un mese che non scrivo qui, mentre le altre avventure procedono in modo abbastanza regolare. 

Ho provato a far ripartire la storia unendo i due gruppi, ma purtroppo mi sono arenato di nuovo. Ho della storia da parte, però non riesco proprio ad andare avanti. L'interesse si è proprio spento.
Certo, si trattava di un esperimento, ed è fallito: troppi giocatori, una storia troppo ambiziosa, poi la scomparsa di molti personaggi, il mio tira-e-molla... per me è aldilà di ogni possibilità di recupero. 

Mi spiace sempre interrompere una campagna, ma per portarla avanti in modo indegno preferisco fermarla. Mi spiace anche perché non è nemmeno la prima avventura che interrompo, da DM, ed è una cosa che proprio detesto fare. 
Però ho altri progetti qui sul forum, avventure ben più brevi e più facili da concludere, e non voglio cominciarle mentre mi trascino dietro questa. Né voglio trascinarmi dietro qualcosa a cui rispondere meno di una volta al mese!

Mi scuso per avervi fatto perdere tempo (due anni!!), tutta colpa della mia hubris. 

@L_Oscuro @Ghal Maraz @Plettro @Athanatos @Cronos89 @Bellerofonte @Ian Morgenvelt @Zellos 

• Triste 6
Inviato
30 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ci abbiamo provato: la premessa era proprio quella di continuare solo se funzionava. Va benissimo così: la campagna mi è piaciuta per quel che è durata. 

+1

Non ti preoccupare, meglio così che "dobbiamo finirla a ogni costo, anche se non ci diverte più"

• Grazie 1
Inviato

Non ti preoccupare, non vederlo come un qualche tipo di fallimento, meglio chiudere qui che trascinarla ulteriormente: per quel che è durata, è stata una bella avventura!

Inviato
8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi scuso per avervi fatto perdere tempo (due anni!!), tutta colpa della mia hubris. 

Mi dispiace non sia riuscita, anche se ero tra i più negativi all'unione dei gruppi. Ma non direi che abbiamo perso tempo. Il tempo l'abbiamo passato giocando, di certo non lavorando.

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Inviato
10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ci abbiamo provato: la premessa era proprio quella di continuare solo se funzionava. Va benissimo così: la campagna mi è piaciuta per quel che è durata. 

+2

Io in realtà mi sono divertito, tutto le interazioni con la signora oscura del male ( @Cronos89) sono state molto belle 🤣

E rimpiango di non aver avuto tempo di aver più interazioni con il resto del gruppo 🥲

Inviato
20 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Concordo. Unico rimpianto? non aver spodestato @Zellos e aver creato la prima tirannide illuminata

Saresti arrivato tardi. La prima tirannide l’ho fatta io: non dovevo essere mica capo sezione Mosis 🤣

• Crea nuovo...