Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1682862
6 ore fa, Maurino ha scritto:

@Hicks scusami, posso chiederti come riesci a riprodurre così bene la grafica dei manuali ufficiali di D&D. Esiste un programma apposito o qualcosa di simile? Mi interesserebbe molto per poter adattare con questa grafica le mie avventure!

Grazie mille e scusa se la domanda magari è sciocca!

Io uso InDesign, ma non lo consiglio per iniziare perché ha una curva di apprendimento piuttosto ripida. Molti hanno ottimi risultati con homebrewery o gmbinder. Altrimenti potresti usare dei template tipo questo.

6 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Ma perché la peste "demoniaca" è un'aberrazione?

Nutrimento Arcano dovrebbe mangiare slot se la creatura ha slot, non se la creatura lancia incantesimi: un tiefling guerriero o un monaco dei quattro elementi lanciano incantesimi, ma non hanno slot, quindi non è chiaro come funziona in quel caso.

Inoltre dovrebbe guadagnare pf temporanei anche quando mangia slot, non solo quando usa dissolvi magie, perché si è nutrito lo stesso.

Per quanto riguarda l'attacco ti sei scordato di mettere in corsivo "attacco con arma in mischia" e "colpito".

Grazie per le annotazioni! Si chiama "demoniaca" perché è un parassita che affligge principalmente i demoni!

  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Vedila così, tanto lo vorrai usare contro i PG no? Allora potrebbe essere una cosa così Nutrimento Arcano. Se la peste demoniaca colpisce un bersaglio con entrambi gli artigli cerca di risucchiar

  • @Alonewolf87 @Enaluxeme @Voignar Questo è ciò a cui stavo lavorando, una delle armi presenti nel supplemento che ho pubblicato sulla DMsGuild, Armi dal Multiverso. Grazie ancora per il contributo! Vi

  • Mi sembra molto improbabile che riesca effettivamente ad utilizzare Nutrimento Arcano se deve colpire due volte per farlo. Personalmente gli abbasserei un po' la destrezza ma farei funzionare Nutrimen

Posted Images

comment_1682909
10 ore fa, Maurino ha scritto:

@Hicks scusami, posso chiederti come riesci a riprodurre così bene la grafica dei manuali ufficiali di D&D. Esiste un programma apposito o qualcosa di simile? Mi interesserebbe molto per poter adattare con questa grafica le mie avventure!

Grazie mille e scusa se la domanda magari è sciocca!

Io uso homebrewery e viene veramente bene.. però è a volte è fa un po' sclerare per trovare la formatazione giusta.

Crea un account o accedi per commentare