SrAuron Inviata 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviata 16 Aprile 2020 Salve, come da titolo cerco un Party o un Master, in questo periodo avendo molto tempo libero, mi è presa voglia di rigiocare. Ho giocato già diverse volte a D&D 5e, uso Roll20.Se volete potete scrivermi su whatsapp 3467048919 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ciao, son un papabile master, mi piacerebbe imparare la 5 ed. ho in testa una mia ambientazione home made, molto interessante e varia. ti ho scritto in privato su whatsapp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papermoon Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Ciao , sono una dilettante a D&D , conosco roll20 e vorrei provare a giocare ... ho discord e giocherei però solo di audio...se vi interesso conosco qualcosina delle meccaniche di gioco e della 5 edizione, mi piacerebbe provare a giocare... apparte il fine settimana sono disponibile la mattina per il momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato