Cerealkiller Inviata 16 Aprile 2020 Segnala Inviata 16 Aprile 2020 Ciao a tutti sto cercando master e giocatori per iniziare una campagna a mage the ascension. sono una giocatore maturo con esperienza più che ventennale come master e giocatore a diversi giochi sopratutto di narrazione , quali ars magica , vampire the masquerade , mondo di tenebra, sine requie e altri. come da titolo vorrei giocare a mage the ascension magari riuscendo a migliorare la mia interpretazione . Tel 351 5032119
Landar Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Inviato 17 Aprile 2020 Come giocatore mi aggrego volentieri, rimango quindi in attesa di notizie. P.S. Anche la possibilità di giocare ad Ars Magica mi farebbe molto piacere.
Mezzanotte Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 Ascension è una delle mie ambientazioni preferite quindi mi piacerebbe partecipare. Ma il numero di telefono non è necessario per un PbF, Cereal. A meno che tu abbia sbagliato sottoforum e la ricerca fosse per il cartaceo... cosa difficile al momento! .-D
Ipergigio Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Inviato 3 Maggio 2020 Se si organizza un pbf del WOD potrei essere tentato... ma come giocatore purtroppo.
Messaggio consigliato