Pubblicato 16 Aprile 20205 anni comment_1675275 Ciao a tutti sto cercando master e giocatori per iniziare una campagna a mage the ascension. sono una giocatore maturo con esperienza più che ventennale come master e giocatore a diversi giochi sopratutto di narrazione , quali ars magica , vampire the masquerade , mondo di tenebra, sine requie e altri. come da titolo vorrei giocare a mage the ascension magari riuscendo a migliorare la mia interpretazione . Tel 351 5032119
17 Aprile 20205 anni comment_1675407 Come giocatore mi aggrego volentieri, rimango quindi in attesa di notizie. P.S. Anche la possibilità di giocare ad Ars Magica mi farebbe molto piacere.
22 Aprile 20205 anni comment_1677258 Ascension è una delle mie ambientazioni preferite quindi mi piacerebbe partecipare. Ma il numero di telefono non è necessario per un PbF, Cereal. A meno che tu abbia sbagliato sottoforum e la ricerca fosse per il cartaceo... cosa difficile al momento! .-D
3 Maggio 20204 anni comment_1680281 Se si organizza un pbf del WOD potrei essere tentato... ma come giocatore purtroppo.