Godric il Paladino Inviata 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Luglio 2007 Ragazzi sono alla ricerca di un nuovo gioco per passare un pò il tempo visto che i miei ormai sono cose fatte e strafatte. Sto cercando un gioco con le stesse caratteristiche di Max Payne,uno sparatutto in prima o in terza persona con una storia thriller o noir molto coinvolgente come il famoso gioco che ho appena citato. Che mi consigliate?esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Ragazzi sono alla ricerca di un nuovo gioco per passare un pò il tempo visto che i miei ormai sono cose fatte e strafatte. Sto cercando un gioco con le stesse caratteristiche di Max Payne,uno sparatutto in prima o in terza persona con una storia thriller o noir molto coinvolgente come il famoso gioco che ho appena citato. Che mi consigliate?esistono? Manhunt. è un po' più stealth, ma prende parecchio, e la storia è fuori di testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato