AndreaP Inviata 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2020 Cita “Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi." — Fustigando Molly Freeport, il grande porto commerciale: luogo di mercanti, di pirati e di contrabbandieri. Nei vicoli della città insulare accadono traffici e assassini, ed eroi e malvagi si affrontano cercando un occasione per cambiare la propria vita, mentre creature di tutte le razze miscelano culture e fedi. Morte Terrore e Pazzia in Freeport è una mini campagna investigativa in un mondo fantasy piratesco. I personaggi, avventurieri giunti dal continente sull'isola dove sorge la città di Freeport, saranno immersi in un mondo di bucanieri, culti segreti, intrighi e magia. La campagna, dell'inizio anni 2000, è stata la prima campagna per d20 system ed è composta da 6 avventure abbastanza veloci. Siamo a metà della prima avventura e purtroppo abbiamo perso tre giocatori. Avevamo iniziato a giocare con un sistema alternativo (Warrior Rouge & Mage) ma ora abbiamo deciso di passare alla 5e: Sono rimasti un ladro ed un bardo Quindi Sto cercando 3-4 giocatori che vogliano immergersi in questa storia con pg nuovi Sistema di gioco D&D 5e (ammesso manuale base) Livello di partenza 2° Il ritmo dei post è blando: 1 ogni 2 giorni. Qui trovate la gilda: https://www.dragonslair.it/clubs/298-morte-terrore-e-pazzia-in-freeport/ Per qualsiasi dubbio chiedete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Mi candiderei volentieri, c’è qualche limitazione per le razze e le classi? Oltre al solo manuale base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Mi candido anch'io volentieri. Porterei sul tavolo un ladro1/monaco1 umano Modificato 18 Aprile 2020 da aykman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Anch'io mi candido 🤚 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ottimo, benvenuti 52 minuti fa, Voignar ha scritto: c’è qualche limitazione per le razze e le classi? Oltre al solo manuale base domanda corretta, avrei dovuto scriverlo in testa Tutte le razze classi concesse eccetto: Dragonborn, Tiefling e Warlock Per gli Dei scegliete quello che volete: esiste il corrispondente locale (nome diverso ma nella sostanza delle regole non cambia) Ancora un posto disponibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Io confermo, era solo per pensare a che pg fare, se è così vedo di virare su un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Io avevo una mezza idea di fare un Barbaro Modificato 18 Aprile 2020 da Garyx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Domanda sui punteggi di caratteristica: usiamo lo standard array o il point buy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 c'è posto anche per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ciao! Anche a me interesserebbe giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ho quattro posti disponibili e siete in cinque. Salvo qualcuno si ritiri andrei in ordine di richiesta: mi spiace @Maestro Speziale @Voignar @aykman @Garyx @Gigardos il Topic di Gioco è quello che vi ho indicato ma per organizzarci e come Topic di Servizio usiamo un gruppo telegram: per voi va bene? Se si mandatemi il vostro contatto telegram su PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Io non ho Telegram, se non è un problema userei solo il TdS della Gilda, perché sono purtroppo già pieno di app di messaggistica varie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Va bene, allora creiamo qui il TdS condivido con gli altri giocatori già presenti @Ghal Maraz e @Vortex Surfer Domani creo il topico per la creazione dei pg 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 idem per la questione Telegram e grazie per avermi accettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Creato il topic per la creazione dei pg: vi chiedo di sottoscriverlo e di continuare lì la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato