Cronos89 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Gadriel Impreco mentalmente quando sono di nuovo a terra, ma il mio avversario decide di fuggire Maledetto...Mormoro cercando di rialzami in piedi. Una volta fuori dall'area ghiacciata mi do una ripulita per poi tornare verso la locanda cercando di capire dove ho già sentito quella voce. Spoiler Se incontro delle guardie le fermo per chiedere se è possibile disturbare gli eptarchi
Zellos Inviato 20 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Ti viene comunicato che al momento le guardie sono in missione speciale della massima importanza e...segretezza.
Cronos89 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Gadriel torno alla locanda, analizzando di tanto in tanto la zona per individuare la presenza del male
Zellos Inviato 21 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Non riesci a notare nulla di importante...tranne la montante e mostruosa aura malvagia che sta addensandosi intorno all’ospedale cittadino.
Cronos89 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Inviato 21 Giugno 2020 Gadriel Per iomedae...mormoro vedendo l'aura verso l'ospedale Che succede in questa città? Spoiler Mi dirigo verso l'ospedale
Messaggio consigliato