Posted 20 Aprile 20204 anni comment_1676284 Buongiorno ragazzi, abbiate pietà se ho sbagliato e sbaglierò ma questo è il mio primo post. Sto cercando una build valida per il mio prossimo personaggio che, come da titolo, potrete intuire. ho delle domande che elencherò qui di seguito: 1) con trasformazione totemica del secondo livello ho scelto "armi naturali". quali sono i talenti raccomandabili per le armi naturali per massimizzare il danno in mischia? 2) la "forma selvatica" ovvero "forma ferina" mi permette di sommare i bonus della trasformazione totemica? Edited 20 Aprile 20204 anni by Sdab
20 Aprile 20204 anni Supermoderatore comment_1676367 8 ore fa, Sdab ha scritto: Buongiorno ragazzi, abbiate pietà se ho sbagliato e sbaglierò ma questo è il mio primo post. Giusto per sicurezza, ma stai giocando a Pathfinder 1E o 2E?
21 Aprile 20204 anni Author comment_1676639 Usiamo Golarion Insider, non saprei dirti che edizione sia
21 Aprile 20204 anni Supermoderatore comment_1676684 7 ore fa, Sdab ha scritto: Usiamo Golarion Insider, non saprei dirti che edizione sia PF 1E (in caso ti dovesse servire in futuro), ti ho spostato il topic nella sezione corrispondente.
25 Aprile 20204 anni comment_1678140 Il 20/4/2020 alle 04:18, Sdab ha scritto: 1) con trasformazione totemica del secondo livello ho scelto "armi naturali". quali sono i talenti raccomandabili per le armi naturali per massimizzare il danno in mischia? In generale Incantesimi Naturali, così puoi buffarti e usare incantesimi come Artigli Insanguinati. Nello specifico Attacco Naturale Migliorato, Attacco Poderoso se hai sufficiente For, Forma Selvatica Planare, Forma Possente. Robustezza e Competenza Armature Pesanti (vedi anche la capacità Selvatica per le armature magiche) Il 20/4/2020 alle 04:18, Sdab ha scritto: 2) la "forma selvatica" ovvero "forma ferina" mi permette di sommare i bonus della trasformazione totemica? No. Edited 25 Aprile 20204 anni by Nyxator