Sdab Inviata 20 Aprile 2020 Segnala Inviata 20 Aprile 2020 (modificato) Buongiorno ragazzi, abbiate pietà se ho sbagliato e sbaglierò ma questo è il mio primo post. Sto cercando una build valida per il mio prossimo personaggio che, come da titolo, potrete intuire. ho delle domande che elencherò qui di seguito: 1) con trasformazione totemica del secondo livello ho scelto "armi naturali". quali sono i talenti raccomandabili per le armi naturali per massimizzare il danno in mischia? 2) la "forma selvatica" ovvero "forma ferina" mi permette di sommare i bonus della trasformazione totemica? Modificato 20 Aprile 2020 da Sdab
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2020 8 ore fa, Sdab ha scritto: Buongiorno ragazzi, abbiate pietà se ho sbagliato e sbaglierò ma questo è il mio primo post. Giusto per sicurezza, ma stai giocando a Pathfinder 1E o 2E? 1
Sdab Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 Usiamo Golarion Insider, non saprei dirti che edizione sia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Aprile 2020 7 ore fa, Sdab ha scritto: Usiamo Golarion Insider, non saprei dirti che edizione sia PF 1E (in caso ti dovesse servire in futuro), ti ho spostato il topic nella sezione corrispondente. 1
Nyxator Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 (modificato) Il 20/4/2020 alle 04:18, Sdab ha scritto: 1) con trasformazione totemica del secondo livello ho scelto "armi naturali". quali sono i talenti raccomandabili per le armi naturali per massimizzare il danno in mischia? In generale Incantesimi Naturali, così puoi buffarti e usare incantesimi come Artigli Insanguinati. Nello specifico Attacco Naturale Migliorato, Attacco Poderoso se hai sufficiente For, Forma Selvatica Planare, Forma Possente. Robustezza e Competenza Armature Pesanti (vedi anche la capacità Selvatica per le armature magiche) Il 20/4/2020 alle 04:18, Sdab ha scritto: 2) la "forma selvatica" ovvero "forma ferina" mi permette di sommare i bonus della trasformazione totemica? No. Modificato 25 Aprile 2020 da Nyxator 1
Messaggio consigliato