Pubblicato 20 Aprile 20204 anni comment_1676316 Sappiamo tutti come questo incantesimo possa essere incisivo in gioco, sia in che off combat. Durante una recente sessione ne ho avuto la conferma in quanto 2 pg si sono infiltrati nel castello nemico in forma di coleottero per cercare dei prigionieri. Col senno del poi mi sono ricordato che la trasformazione cambia anche le caratteristiche mentali e che quindi nella nuova forma non avrebbero avuto l'intelletto per fare certi ragionamenti. Voi come la gestite? Vi è capitato di non concedere alcune giocate durante polymorph?
20 Aprile 20204 anni comment_1676375 Una cosa che credo applichino in molti è quello di concedere solo le forme delle Bestie del manuale o reskin delle stesse. Quindi bestie che nella forma più piccola sono grandi come un topo o una tarantola. Anche perché l’incantesimo parla di “beast whose challenge rating“ e i coleotteri non hanno un grado di sfida. Inoltre di quelle hai le statistiche, di tutto il resto devi improvvisare.