Vai al contenuto

Mouse... a mezz'aria...

aza

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per un oggetto del genere da tenere in mano vedo anch'io poco futuro in ambito lavorativo. Ok per i giochi, ma a questo punto sarebbe il Wiiiiiiiii...

Però, se si riuscisse ad integrare su un anello da infilare intorno ad una falange, oppure direttamente, che ne so, nelle cuffie, allora si che aumenterebbe l'utilità sul lavoro.

Mi spiego: quando devo scrivere e agire su più documenti contemporaneamente, dover muovere la mano dalla tastiera per passare dall'uno all'altro per selezionare materiale, copiarlo e incollarlo, eccetera, mi viene male...

Poter avere tutto in punta di dito, e muovendo quello accedere alla funzione mouse, per me farebbe molta differenza.

Questo affare della logitech, invece, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E nessuno ha notato che nel video la pagina presente sul browser è una pagina di wikipedia?

...ma soprattutto che la copia di windows usata non era originale per cui il computer poteva essere esposto a rischi...:lol:

A parte le stupidaggini...

C'era una frase che ripetevano sempre i trettrè che era una cosa tipo: "A me, me pare..." che mi sa che rispecchia il mio pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Tutto molto bello, ma non ci si stanca a tenerlo alzato?

Cioè, è decisamente scomodo tenerlo per ore e ore in quella posizione, posso capire per gestire la musica (che lo usi poco) ma a lavorarci con i documenti... :rolleyes:

Il mouse funziona in entrambi i modi, sia come mouse tradizionale che come mouse "volante"...

Quindi la nuova funzione è un aggiunta, non sostituisce il metodo tradizionale di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mouse funziona in entrambi i modi, sia come mouse tradizionale che come mouse "volante"...

Quindi la nuova funzione è un aggiunta, non sostituisce il metodo tradizionale di lavoro.

Sì quello lo avevo capito, però la forma credo sia studiata appositamente per il nuovo utilizzo, anche la disposizione dei tasti mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...