Amministratore aza Inviata 13 Luglio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 13 Luglio 2007 Come ho fatto a vivere senza... http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/3443&cl=it,it Video su Youtube... http://www.youtube.com/watch?v=_NYAd3kEShI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 hanno pagato le royalties alla nintendo? e` la copia del wiimote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 secondo me sa di boiata...cioè che utilità ha un mouse a mezz'aria?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 secondo me sa di boiata...cioè che utilità ha un mouse a mezz'aria?? Anche quando è uscito il primo mouse la gente si chiedeva che utilità avesse. Aspettiamo e vedremo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Per un oggetto del genere da tenere in mano vedo anch'io poco futuro in ambito lavorativo. Ok per i giochi, ma a questo punto sarebbe il Wiiiiiiiii... Però, se si riuscisse ad integrare su un anello da infilare intorno ad una falange, oppure direttamente, che ne so, nelle cuffie, allora si che aumenterebbe l'utilità sul lavoro. Mi spiego: quando devo scrivere e agire su più documenti contemporaneamente, dover muovere la mano dalla tastiera per passare dall'uno all'altro per selezionare materiale, copiarlo e incollarlo, eccetera, mi viene male... Poter avere tutto in punta di dito, e muovendo quello accedere alla funzione mouse, per me farebbe molta differenza. Questo affare della logitech, invece, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 In effetti era solo questione di tempo. Nintendo insegna... l'unica differenza è che un Wii-mote costa 50 euro, questo ne costa 150 da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 E nessuno ha notato che nel video la pagina presente sul browser è una pagina di wikipedia? ...ma soprattutto che la copia di windows usata non era originale per cui il computer poteva essere esposto a rischi... A parte le stupidaggini... C'era una frase che ripetevano sempre i trettrè che era una cosa tipo: "A me, me pare..." che mi sa che rispecchia il mio pensiero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Tutto molto bello, ma non ci si stanca a tenerlo alzato? Cioè, è decisamente scomodo tenerlo per ore e ore in quella posizione, posso capire per gestire la musica (che lo usi poco) ma a lavorarci con i documenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Luglio 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Tutto molto bello, ma non ci si stanca a tenerlo alzato? Cioè, è decisamente scomodo tenerlo per ore e ore in quella posizione, posso capire per gestire la musica (che lo usi poco) ma a lavorarci con i documenti... Il mouse funziona in entrambi i modi, sia come mouse tradizionale che come mouse "volante"... Quindi la nuova funzione è un aggiunta, non sostituisce il metodo tradizionale di lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Il mouse funziona in entrambi i modi, sia come mouse tradizionale che come mouse "volante"... Quindi la nuova funzione è un aggiunta, non sostituisce il metodo tradizionale di lavoro. Sì quello lo avevo capito, però la forma credo sia studiata appositamente per il nuovo utilizzo, anche la disposizione dei tasti mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HellSide Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Secondo me dopo dieci minuti di verrà un crampo al braccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato