Voignar Inviata 22 Aprile 2020 Segnala Inviata 22 Aprile 2020 Salve a tutti, vorrei provare a proporre questo gioco cooperativo, un god-game che ha lo scopo di creare tutti insieme un mondo; il pdf del regolamento è disponibile gratuitamente online, lascio qui il link se qualcuno vuole darci un'occhiata: https://worlding808.files.wordpress.com/2019/06/dawn_of_worlds_game_1_0final.pdf Il sistema di regole è molto semplice, e lascia molto spazio alla fantasia del singolo, nella sostanza un "turno" di gioco è: tiro due dadi, conto il risultato, scelgo il potere da usare (a piacere scrivo tutta la lore e la fuffa che voglio) Se qualcuno volesse provare il gioco, che posso assicurare funzioni molto bene, con un poco di inventiva e fantasia, e avesse qualche domanda non fatevi problemi a chiedere
Gigardos Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 (modificato) gira che ti rigira, finisco sempre a beccare te ahahahaahh la proposta è interessante , ho dato un occhiata rapida alle 12 pagine del pdf; per la gestione della mappa geografica e per il lancio dei dadi potere, come pensi di gestirla? Io vorrei candidarmi, se non ti pesa avermi sempre tra i piedi hahahahah Modificato 22 Aprile 2020 da Gigardos 1
Maestro Speziale Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Inviato 22 Aprile 2020 Ciao! Sembra interessante, mi proporrei anche io! 1
Voignar Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 La mappa la farei con Inkarnate: vengono abbastanza dettagliate e abbastanza belle da vedere, oltre ad essere facili da modificare, se qualcuno conosce qualche altro programma o sito, possibilmente gratuito, non c'è problema. Per il lancio dei dadi: si può usare o Rolltz, un sito che permette di creare una "stanza" dove lanciare i dadi e condividere i risultati (usato, ma abbastanza scomodo ad essere sincero), oppure ognuno usa un qualsiasi programma per simulare i dadi (o li lancia veramente a casa) e condivide il risultato, alla fine non è che "si vince" qualcosa 1
Landar Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Sembra davvero intrigante e stimolante. Non mi dispiacerebbe affatto... anzi direi che mi aggrego. 1
Voignar Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Visto che siamo in quattro, al massimo primo pomeriggio apro la Gilda e vi mando l’invito, il tempo di fare una mezza mappa bianca da poter riempire
Mezzanotte Inviato 23 Aprile 2020 Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Originale! Se le iscrizioni sono chiuse seguirò comunque la partita, se non vi dispiace.
Voignar Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2020 Non c’è un limite di partecipanti, se vuoi ti giro l’invito alla Gilda
Messaggio consigliato