Gigardos Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 @Voignar Cita Poi, spinto da un vago senso di curiosità, decido di arrischiarmi a controllare cosa accade, tentando di... comunicare con le altre entità Salute! Credo che si dica così! Che... roba siete? mi rivolgo a nessuno in particolare, anche se... ombreggio (ovvero mi manifesto come ombra scura da qualche parte) vicino al più grosso degli essere squamosi perdonami, non avevo letto se vuoi modifico anzi, mi farebbe piacere modificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Adesso sta a mezzanotte, giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Si sta @Mezzanotte, sicuro che non vuoi usare nessun punto? Continui ad accumulare e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Sulla mappa manca forestina in I20 per quanto possa contare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 7 ore fa, Voignar ha scritto: Si sta @Mezzanotte, sicuro che non vuoi usare nessun punto? Continui ad accumulare e basta? Sì. Nei miei piani dovrei apparire all'inizio della seconda era con un progetto molto ambizioso! .-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Credo dovremmo avere un thread dove iniziamo a registrare la storia e l'ambientazione in modo che sia facile recuperare le informazioni in qualunque momento. Se volete me ne occupo io. Ah, ho visto ora il topic sacre memorie. C'è la necessità di organizzare tutto il lore in modo organico però. Modificato 27 Aprile 2020 da Mezzanotte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 @Voignar et all io pensavo di postare li e aggiornare di volta in volta quello che ho fatto e quello che vedo fare dagli altri , dando una mia interpretazione . in alternativa, pensavo di aprire un mio topic dove riunire le stesse cose ed avere una sorta di Verità secondo Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Io invece volevo iniziare a scrivere qualcosa solo dopo l'avvento di un mio clero EDIT: Una domanda: i quadretti non shapati (quelli ancora gialli, per intendersi) come vanno considerati? Modificato 27 Aprile 2020 da Maestro Speziale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Vanno bene entrambe le cose, non è un problema: magari scrivete un “titolo”, tipo “Le Mie Divine Memorie” per Gigardos, ma usate quella discussione un poco come vi pare Possiamo anche avere due topic: un per la “vera” storia del mondo, ovvero un resoconto romanzato dei turni, ed uno per ciò che le razze ed i cleri andranno predicando di quello che gli diremo Esempio molto semplice: i draghi sono apparsi adesso, nel primo turno qualcuno creerà gli elfi (o i nani/umani/orchi/altro); nel topic “resoconto” i draghi saranno stati creati prima dell’altra razza; nel topic sacre memorie niente vieta di scrivere che quella razza crede di essere più antica dei draghi, perché il dio che li ha creati gli ha detto così Può andar bene per tutti? Modificato 27 Aprile 2020 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 @Maestro Speziale tocca a lei sua potentità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Prima volevo sapere che ne fosse dei quadretti non modificati. Per capire quanto cambiare del mondo. e già che ci sono ho un'altra domanda: quando si crea una razza o una sottorazza c'è anche dentro automaticamente una setta del creatore? E quando si crea una sottorazza questa conserva gli avanzamenti eventualmente dati alla razza principale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 I quadretti non modificati o rimangono come sono, una terra brulla, o diventano in automatico una pianura fertile; a preferenza della maggioranza Ogni razza parte con il clero della divinità che l’ha creata, stesso discorso per la sottorazza, che però può prenderne come principale anche uno diverso, dipende chi la crea Per il discorso avanzamenti la cosa è un poco più complicato: che intendi di preciso? Una sottorazza può avere molte caratteristiche in comune, sia fisiche che magiche che psicologiche, dipende da cosa intende fare il dio che la crea; prendi come esempio elfi alti e drow: sono diversi sia a livello fisico, che psicologico, che magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 @Maestro Speziale, mi dici più o meno dove vuoi mettere le montagne? da AA3 a Q13 in diagonale non sono 9 quadretti, più o meno come la linea in figura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 manca sempre la forestina in I20: Ora rispondo in game pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Non capisco una cosa. Ho notato che Gigardos ha comandato all'avatar di far avanzare le civiltà, cosa che vorrei fare anche io. Ma non lo trovo nell'elenco dei poteri dell'avatar dove vengono elencati solo i poteri Immortali. Deduco quindi che quella può essere considerata un'azione mortale, procedo in tal senso ma se pensate diversamente edito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Maestro Speziale, mi dici più o meno dove vuoi mettere le montagne? da AA3 a Q13 in diagonale non sono 9 quadretti, più o meno come la linea in figura? Hai ragione. Allora parti da AA3 e contami 9 quadretti in diagonale, dove arrivi arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Advance Race credo si possa considerare un’azione mortale da far fare all’avatar, altrimenti diventa proprio impossibilitato a far qualcosa; puoi vederla come l’avatar che, ispirato dal dio che l’ha creato e con cui è in contatto, spiega alla razza qualcosa che solo lui conosce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 13 ore fa, Voignar ha scritto: Peril discorso avanzamenti la cosa è un poco più complicato: che intendi di preciso? Una sottorazza può avere molte caratteristiche in comune, sia fisiche che magiche che psicologiche, dipende da cosa intende fare il dio che la crea; prendi come esempio elfi alti e drow: sono diversi sia a livello fisico, che psicologico, che magico Intendo: mettiamo che ci sono gli elfi. Hanno sviluppato l'architettura, la scrittura, la magia, la forgiatura ecc... Se io creo una sottorazza, quegli avanzamenti li conserva i riparte da zero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 In questo momento, Maestro Speziale ha scritto: Intendo: mettiamo che ci sono gli elfi. Hanno sviluppato l'architettura, la scrittura, la magia, la forgiatura ecc... Se io creo una sottorazza, quegli avanzamenti li conserva i riparte da zero? Pensa è quello che ho appena fatto 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato