Gigardos Inviato 30 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2020 allora, come già osservato è quasi inevitabile interagire sulle cose altrui, l'unico limite sarebbe il buon senso e prima di apportare grosse modifiche a qualcosa di qualcun altro sarebbe il caso di confrontarsi. Ora,possiamo resettare questo turno e giocarlo nel modo corretto senza che nessuno ruoli al di fuori del proprio personaggio (non nel senso del solo proprio creato\inventato, nel senso del ruolo che si è immaginato per l'ente immortale che "stiamo impersonando", ad esempio io sono un entità che opera alla salvaguardia delle creature nata sulla grande distesa oltre che della stessa, motivo per il quale mi sono mosso verso i superni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 15 ore fa, Gigardos ha scritto: allora, come già osservato è quasi inevitabile interagire sulle cose altrui, l'unico limite sarebbe il buon senso e prima di apportare grosse modifiche a qualcosa di qualcun altro sarebbe il caso di confrontarsi. Ora,possiamo resettare questo turno e giocarlo nel modo corretto senza che nessuno ruoli al di fuori del proprio personaggio (non nel senso del solo proprio creato\inventato, nel senso del ruolo che si è immaginato per l'ente immortale che "stiamo impersonando", ad esempio io sono un entità che opera alla salvaguardia delle creature nata sulla grande distesa oltre che della stessa, motivo per il quale mi sono mosso verso i superni ) forse il reset è una soluzione anche se mi stavo già muovendo per fare una bella città stile Lorien per gli elfi delle foreste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Credo che Gigardos intendesse di resettare solo questo turno, le giocate di Mezzanotte e Maestro, non tutta la partita; se poi volete ricominciare non c'è problema, ci si mette d’accordo per bene su tutto e si riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Per me possiamo tranquillamente rigiocare l'ultimo turno e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 si intendo l'ultimo turno (giocata Maestro - Mezzanotte), con eventuale rivisitazione del post di Maestro dove avvengono i diversi advance race. Io non ho problemi con quello fatto sui draghi, come già affrontato nel mio turno, è una modifica che la razza può tranquillamente variare grazie alle sue capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Sì sì, anche io intendevo l'ultimo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Claro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 quindi possiamo procedere al reset. ora non so se @Voignar possa eliminare i post in questione, ma intanto direi che possono scrivere sotto, così riprendiamo quest'opera creazionista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 non posso eliminare i post, ma posso cancellare quello che c'è scritto o riscriverlo come si vuole; onde evitare problemi futuri, cortesemente scrivete tutti, e sottolineo tutti,che vi va bene, e se volete come modificare i messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 A me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 1 ora fa, Maestro Speziale ha scritto: A me va bene mi sembra di capire che devi scrivere qui in che modo intendi agire nel turno e @Voignar andrà a modificare il post attuale . Stesso vale per @Mezzanotte p.s.: nel dubbio: " A me va bene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 @Mezzanotte @Landar, per favore appena potete rispondete anche voi, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 E' stata già fatta la modifica? allora scusate, domani mattina risponderò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 no, per evitare problemi di incomprensioni varie, voglio aspettare che tutti rispondiate se va bene o meno questa modifica in ogni caso, entro domani pomeriggio cancello i due post interessati, così ripartiamo dall'ultimo turno di Mezzanotte e poi di Maestro Speziale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Sì, certo, per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Cancellati i due post, tocca @Mezzanotte e poi @Maestro Speziale per recuperare il turno, poi si prosegue normalmente; usate gli stessi punti potere tirati prima, i tiri dovrebbero ancora essere su Rolltz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Su rolz non riesco a trovare lo storico dei miei tiri da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 effettivamente sembra tu non abbia tirato il turno Cita Landar rolls 2d6 = 10 May 21st 08:55 | 2020-05-21 08:55 UTC Voignar rolls 2d6 = 6 May 28th 18:04 | 2020-05-28 18:04 UTC Maestro_Speziale rolls 2d6 = 8 · Gigardos joined Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 @Mezzanotte, quando puoi fai il tiro e il turno, se non potremmo passare @Maestro Speziale e recuperarlo dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato