Mezzanotte Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Il 5/6/2020 alle 13:53, Gigardos ha scritto: effettivamente sembra tu non abbia tirato il turno Eppure ho postato i codici dei lanci cliccabili. Forse dipende dal fatto che qualcuno lancia all'interno di una "stanza" e qualcun altro no. Ad esempio ho visto che puoi tirare anche fuori da una room. La persistenza dei lanci in rolz è un po' bizzarra. Ad esempio che gli costava allegare un registro con gli ultimi lanci al profilo di un utente registrato? Mistero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 ok, ma di fatto il tiro non risulta nella stanza dadi assieme agli altri; appena puoi fanne un altro, nella stanza così rimane registrato, e postaci il risultato per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Abbiamo una stanza ufficiale? Quale è il nome esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 non so se può servire ma questo è il link alla stanza , si chiama DoW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 @Mezzanotte e @Maestro Speziale sta a voi postare la nuova azione di turno, per favore , visto che siamo fermi da diverso tempo, potreste farlo entro questa sera? Diversamente, se nessuno ha da ridire , procedo io con la ri-apertura di questo turno (perché sono il 3° di turno) , a seguire @Landar e @Voignar, voi vi accodate come 4° e 5°. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Io stavo aspettando mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 58 minuti fa, Maestro Speziale ha scritto: Io stavo aspettando mezzanotte ok, se non dovesse postare, fai tranquillamente tu, poi si prosegue normalmente , il turno di mezzanotte passa in coda e dal round successivo tutto regolare (anche se questo genererebbe un doppio turno di mezzanotte , ma non vedo altre soluzioni senza penalizzare qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 @Maestro Speziale, se vuoi direi che puoi fare il tuo turno, così poi gioco @Gigardos e @Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Io ho ritirato visto che era impossibile recuperare il lancio precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 forse c'è qualche problema, perché cliccando sul link non mi rimanda al sito come per gli altri; forse hai copiato il link sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 3 ore fa, Voignar ha scritto: forse c'è qualche problema, perché cliccando sul link non mi rimanda al sito come per gli altri; forse hai copiato il link sbagliato Non so che dirti, ho copiato ed incollato il codice che mi ha dato rolz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 rolz ne fornisce quattro quando clicchi sul dado, dovresti copiare il terzo dalla nuova pagina che si apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 (modificato) Sono entrato nella stanza di rolz per riprendere il link al mio tiro di prima, ma lo storico non c'è più. Come mai? Che faccio, tiro di nuovo? Modificato 11 Giugno 2020 da Maestro Speziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Direi di sì, come per Mezzanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Gigardos: 2D10S6 → -1( (5 1 → D10≥-1 success(es) against 6) ) vi allego un errore di battitura nella Dice Room ho fatto -1 (MENO UNO ahahahaha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 @Maestro Speziale sta a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Mi sono reso conto che siamo arrivati al turno 5, come previsto dal manualetto, dobbiamo decidere se passare alla fase successiva o se sono necessari altri turni in questa era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Io direi di aspettare altri due/tre turni, alla fine non è che sia successo molto e magari qualcuno vuole dare qualche ritocco alle sue creazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 17 ore fa, Voignar ha scritto: Io direi di aspettare altri due/tre turni, alla fine non è che sia successo molto e magari qualcuno vuole dare qualche ritocco alle sue creazioni concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2020 Come volete voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato