Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 5/6/2020 alle 13:53, Gigardos ha scritto:

effettivamente sembra tu non abbia tirato il turno

Eppure ho postato i codici dei lanci cliccabili.

Forse dipende dal fatto che qualcuno lancia all'interno di una "stanza" e qualcun altro no.

Ad esempio ho visto che puoi tirare anche fuori da una room.

La persistenza dei lanci in rolz è un po' bizzarra. Ad esempio che gli costava allegare un registro con gli ultimi lanci al profilo di un utente registrato? Mistero.

Inviato

ok, ma di fatto il tiro non risulta nella stanza dadi assieme agli altri; appena puoi fanne un altro, nella stanza così rimane registrato, e postaci il risultato per favore 

Inviato
58 minuti fa, Maestro Speziale ha scritto:

Io stavo aspettando mezzanotte

ok, se non dovesse postare, fai tranquillamente tu, poi si prosegue normalmente , il turno di mezzanotte passa in coda e dal round successivo tutto regolare (anche se questo genererebbe un doppio turno di mezzanotte , ma non vedo altre soluzioni senza penalizzare qualcuno

Inviato
3 ore fa, Voignar ha scritto:

forse c'è qualche problema, perché cliccando sul link non mi rimanda al sito come per gli altri; forse hai copiato il link sbagliato 

Non so che dirti, ho copiato ed incollato il codice che mi ha dato rolz.

Inviato

Mi sono reso conto che siamo arrivati al turno 5, come previsto dal manualetto, dobbiamo decidere se passare alla fase successiva o se sono necessari altri turni in questa era

Inviato

Io direi di aspettare altri due/tre turni, alla fine non è che sia successo molto e magari qualcuno vuole dare qualche ritocco alle sue creazioni 

• Mi piace 1
Inviato
17 ore fa, Voignar ha scritto:

Io direi di aspettare altri due/tre turni, alla fine non è che sia successo molto e magari qualcuno vuole dare qualche ritocco alle sue creazioni 

concordo

• Crea nuovo...