AndreaP Inviata 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviata 25 Aprile 2020 (modificato) Creato il topic di Servizio @Garyx @Gigardos @aykman @Voignar @Vortex Surfer @Ghal Maraz Abilitati @Gigardos e @Garyx a vedere gli handout Modificato 30 Maggio 2020 da AndreaP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ditemi se volete che faccio passare il tempo fino al tramonto o volete agire. @Garyx @Gigardos @aykman @Voignar @Vortex Surfer @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Se non abbiamo altri indizi direi che conviene far passare il tempo... altrimenti diventa un Topic di taverna e si perde il senso dell'avventura 😇😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Idem, se non abbiamo nulla da fare andiamo avanti fino al tramonto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 gli indizi sono nel racconto fatto, nel diario e nella nota che vi ho linkato. ragionateci sopra anche voi. Io aspetterò che arrivi l orco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 per me si può proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Se sono tutti d'accordo non mi oppongo; però a questo punto, off-game Elizabeth prende una camera per la notte in questa bettola e va a lavarsi e farsi bella, prima di tornare nella sala comune. @AndreaP comunicami le spese e sconto dal portafoglio. Modificato 30 Aprile 2020 da aykman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Per me puoi fare il fade to black. Anche se il topic di taverna può assolutamente essere meraviglioso (ho giocato intere sessioni dal vivo così e me le ricordo come qualcosa di memorabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 @AndreaP Spoiler come ho scritto nel post precedente, posso leggere le labbra grazie al talento Osservatore. Leggo direttamente lo spoiler di Mary o mi fornisci tu le info che rubo all'orco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Pablo etc etc cosa vuol dire? dov'è finita la filastrocca @Gigardos? questo è tradimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 ❤️ aggiusto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 "My nombre's Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz. Tu hai uciso mi padre. Preparati a morir!". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Io ci sono ancora eh, sto aspettando che si sblocchi la situazione perchè il mio PG sa dire e fare solo poche cose 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 2 ore fa, Garyx ha scritto: Io ci sono ancora eh, sto aspettando che si sblocchi la situazione perchè il mio PG sa dire e fare solo poche cose 😂 Ma il tuo personaggio non era quel famoso nano bardo capace di cantare "Nella vecchia fattoria" a rutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Visto che non abbiamo indizi ho provato a riguardare gli appunti..qualche idea del perchè nel suo appunto Lucius abbia scritto "Turnips" ? Può essere il nome di una nave...? Poi Mary dice che quando Lucius è tornato, ma non era ancora in sè, cercava dei tomi in biblioteca..biblioteca del tempio? ..ci si può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 "Turnips" è "rape", e stiamo già investigando per cercare di capire a cosa si riferisca. La biblioteca del tempio è dove Lucius lavorava: pista almeno un po' già battuta. Al tempio hanno la bocca cucita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 5 minutes ago, Ghal Maraz said: "Turnips" è "rape", e stiamo già investigando per cercare di capire a cosa si riferisca. Si lo so..pensavo a cosa potrebbe essere chiamato così restando in tema porto/rapporti di viaggio ecc.. 5 minutes ago, Ghal Maraz said: La biblioteca del tempio è dove Lucius lavorava: pista almeno un po' già battuta. Al tempio hanno la bocca cucita. Avete parlato con le persone o avete avuto accesso alla biblioteca? ..magari cè ancora quello che Lucius non trovava quando era ritornato la prima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 23 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2020 @AndreaP Non ho segnato monete sulla scheda perchè non sapevo quante potevamo averne di partenza, segno quelle fornite da BG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garyx Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 Ci sono turni di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato