Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 75
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ciao, fino al 21 sono in ferie con moglie e figlia: quindi il mio tempo per i post sarà limitato. Molto probabilmente ci saranno ritardi.

• Attendo il post di Mary @Vortex Surfer, poi procedo a svolgere fino ai nemici.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

"My nombre's Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz. Tu hai uciso mi padre. Preparati a morir!".

comment_1679542

Se non abbiamo altri indizi direi che conviene far passare il tempo... altrimenti diventa un Topic di taverna e si perde il senso dell'avventura 😇😂

comment_1679590

Se sono tutti d'accordo non mi oppongo; però a questo punto, off-game Elizabeth prende una camera per la notte in questa bettola e va a lavarsi e farsi bella, prima di tornare nella sala comune. @AndreaP comunicami le spese e sconto dal portafoglio.

Edited by aykman

comment_1679605

Per me puoi fare il fade to black. Anche se il topic di taverna può assolutamente essere meraviglioso (ho giocato intere sessioni dal vivo così e me le ricordo come qualcosa di memorabile).

comment_1680066

@AndreaP

Spoiler

come ho scritto nel post precedente, posso leggere le labbra grazie al talento Osservatore. Leggo direttamente lo spoiler di Mary o mi fornisci tu le info che rubo all'orco?

comment_1680694

"My nombre's Julio Pablo Rodrigo Ignazio Estefan Garcia Fidele Jesùs nuestro Santos Salvador fijo de Marìa y Vàzquez de la Cruz. Tu hai uciso mi padre. Preparati a morir!".

• 2 settimane dopo...
comment_1684415
2 ore fa, Garyx ha scritto:

Io ci sono ancora eh, sto aspettando che si sblocchi la situazione perchè il mio PG sa dire e fare solo poche cose 😂

Ma il tuo personaggio non era quel famoso nano bardo capace di cantare "Nella vecchia fattoria" a rutti?  

comment_1685735

Visto che non abbiamo indizi ho provato a riguardare gli appunti..qualche idea del perchè nel suo appunto Lucius abbia scritto "Turnips" ? Può essere il nome di una nave...?

Poi Mary dice che quando Lucius è tornato, ma non era ancora in sè, cercava dei tomi in biblioteca..biblioteca del tempio? ..ci si può andare?

comment_1685934

"Turnips" è "rape", e stiamo già investigando per cercare di capire a cosa si riferisca. 

La biblioteca del tempio è dove Lucius lavorava: pista almeno un po' già battuta. Al tempio hanno la bocca cucita. 

comment_1685939
5 minutes ago, Ghal Maraz said:

"Turnips" è "rape", e stiamo già investigando per cercare di capire a cosa si riferisca.

Si lo so..pensavo a cosa potrebbe essere chiamato così restando in tema porto/rapporti di viaggio ecc..

5 minutes ago, Ghal Maraz said:

La biblioteca del tempio è dove Lucius lavorava: pista almeno un po' già battuta. Al tempio hanno la bocca cucita. 

Avete parlato con le persone o avete avuto accesso alla biblioteca? ..magari cè ancora quello che Lucius non trovava quando era ritornato la prima volta