Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se non abbiamo altri indizi direi che conviene far passare il tempo... altrimenti diventa un Topic di taverna e si perde il senso dell'avventura 😇😂

Inviato (modificato)

Se sono tutti d'accordo non mi oppongo; però a questo punto, off-game Elizabeth prende una camera per la notte in questa bettola e va a lavarsi e farsi bella, prima di tornare nella sala comune. @AndreaP comunicami le spese e sconto dal portafoglio.

Modificato da aykman
Inviato

Per me puoi fare il fade to black. Anche se il topic di taverna può assolutamente essere meraviglioso (ho giocato intere sessioni dal vivo così e me le ricordo come qualcosa di memorabile).

Inviato

@AndreaP

Spoiler

come ho scritto nel post precedente, posso leggere le labbra grazie al talento Osservatore. Leggo direttamente lo spoiler di Mary o mi fornisci tu le info che rubo all'orco?

• 2 settimane dopo...
Inviato
2 ore fa, Garyx ha scritto:

Io ci sono ancora eh, sto aspettando che si sblocchi la situazione perchè il mio PG sa dire e fare solo poche cose 😂

Ma il tuo personaggio non era quel famoso nano bardo capace di cantare "Nella vecchia fattoria" a rutti?  

Inviato

Visto che non abbiamo indizi ho provato a riguardare gli appunti..qualche idea del perchè nel suo appunto Lucius abbia scritto "Turnips" ? Può essere il nome di una nave...?

Poi Mary dice che quando Lucius è tornato, ma non era ancora in sè, cercava dei tomi in biblioteca..biblioteca del tempio? ..ci si può andare?

Inviato

"Turnips" è "rape", e stiamo già investigando per cercare di capire a cosa si riferisca. 

La biblioteca del tempio è dove Lucius lavorava: pista almeno un po' già battuta. Al tempio hanno la bocca cucita. 

Inviato
5 minutes ago, Ghal Maraz said:

"Turnips" è "rape", e stiamo già investigando per cercare di capire a cosa si riferisca.

Si lo so..pensavo a cosa potrebbe essere chiamato così restando in tema porto/rapporti di viaggio ecc..

5 minutes ago, Ghal Maraz said:

La biblioteca del tempio è dove Lucius lavorava: pista almeno un po' già battuta. Al tempio hanno la bocca cucita. 

Avete parlato con le persone o avete avuto accesso alla biblioteca? ..magari cè ancora quello che Lucius non trovava quando era ritornato la prima volta

• Crea nuovo...