Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Salve, scusate ma purtroppo non ho avuto modo di postare e di seguire il topic di gioco come avrei dovuto, causa altre campagne ed altri impegni personali; mi tiro fuori e vi auguro buon gioco

Inviato

Non capisco il senso di abbandonare quando è appena iniziato uno scontro, sei pure nella mappa 😵

Ad ogni modo mi sembra che il gioco stia rallentando e non cè un minimo di comunicazione, cioè ho fatto domande a cui non ho mai avuto risposta :huh-old:

Inviato

Mi scuso con tutti ma non mi arrivavano le notifiche del TdS.

Provo a recuperare.

Il 23/5/2020 alle 15:34, Garyx ha scritto:

@AndreaP Non ho segnato monete sulla scheda perchè non sapevo quante potevamo averne di partenza, segno quelle fornite da BG?

Va bene

Il 27/5/2020 alle 21:02, Garyx ha scritto:

Ci sono turni di iniziativa?

Messi adesso nell'ultimo posto

5 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve, scusate ma purtroppo non ho avuto modo di postare e di seguire il topic di gioco come avrei dovuto, causa altre campagne ed altri impegni personali; mi tiro fuori e vi auguro buon gioco

Mi spiace Voignar. Sarà per la prossima

4 ore fa, Garyx ha scritto:

Non capisco il senso di abbandonare quando è appena iniziato uno scontro, sei pure nella mappa 😵

Ad ogni modo mi sembra che il gioco stia rallentando e non cè un minimo di comunicazione, cioè ho fatto domande a cui non ho mai avuto risposta :huh-old:

Mi scuso ancora con voi, ma davvero non mi arrivavano le notifiche.

4 ore fa, Garyx ha scritto:

Ad ogni modo mi sembra che il gioco stia rallentando e non cè un minimo di comunicazione, cioè ho fatto domande a cui non ho mai avuto risposta

Proverò a mantenere un ritmo più costante.

Inviato
10 ore fa, Garyx ha scritto:

@AndreaP se non sbaglio in ira ho resistenza ai danni da arma, non so se ne hai tenuto conto, lo metto nelle info da combattimento dal prossimo post

Hai ragione,  nella risoluzione non me ne sono ricordato: recupera pure gli hp

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

non mi ero accorto di questo topic, 

comunque , sto seguendo l'evolversi dell'interrogatorio, ma per ora oltre ad assistere, Julio non agisce , parrebbe ridondante porre le stesse domande scritte in altra solfa, se occorrerà interverrò per un intimidire, ma enzo mi pare molto collaborativo , quindi , ripetendo quanto detto, per ora si limita ad assistere.

• Mi piace 1
Inviato

Punto 1: Charme non funziona proprio così. La creatura ti tratta come una persona amica, ma non obbedisce agli ordini. 😁

Punto 2: il Bardo (cioè, il mio PG) non ha Charme Person.😂

Inviato

Punto 3: Il guerriero ha cazzoto e rovescio sciacqua denti, lo conduce su una chiatta dentro un barile. Se qualcuno ha tipo "contatto criminale" la cosa di risolve chiedendo a lui a chi affidarlo di modo che prendi il largo nel barile o meno.

Inviato
Il 1/8/2020 alle 11:37, Gigardos ha scritto:

Punto 3: Il guerriero ha cazzoto e rovescio sciacqua denti, lo conduce su una chiatta dentro un barile. Se qualcuno ha tipo "contatto criminale" la cosa di risolve chiedendo a lui a chi affidarlo di modo che prendi il largo nel barile o meno.

E allora vai!😉

• Crea nuovo...