aykman Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2020 @AndreaP Spoiler se ho ancora l'azione preparata, la sfrutto non appena uno dei nemici rimasti attacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 @AndreaP Spoiler senti Andrea, io posto, quando Julio si fa vivo, buon per lui, se no non si va avanti. Scusa se sembro un pochino arrogante, però davvero, da ritmo tranquillo siamo passati a immobilità quasi. Anche Floki è latitante da mesi, ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Segnalo che nei pbf potete postare quello che fate e poi io risolvo nell'ordine di iniziativa, in modo da velocizzare la cosa. Io posto circa ogni due giorni e in questo modo riusciamo a dare un ritmo maggiore agli scontri: se no diventa troppo lungo Se qualcuno non riesca me lo segnali che muovo io il pg @aykman Spoiler Davo per scontato quanto ho appena scritto sopra: probabilmente non era evidente. In relazione a Flokki è diventato png da un po' in quanto il pg se ne è andato: l'avevo scritto ma forse si è persa la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Io attualmente sono "Terrorizzato" , ma esattamente cosa comporta la cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 1 minuto fa, Gigardos ha scritto: Io attualmente sono "Terrorizzato" , ma esattamente cosa comporta la cosa? Frightened A frightened creature has disadvantage on ability checks and attack rolls while the source of its fear is within line of sight. The creature can’t willingly move closer to the source of its fear. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 ok, quindi ho paura dell'illusione o di chi l'ha lanciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 1 ora fa, Gigardos ha scritto: ok, quindi ho paura dell'illusione o di chi l'ha lanciata? Illusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 @tutti Posto stanotte, appena rientro dal lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Sono a 1 pf non me ne ero proprio accorto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 @Vortex Surfer spavalderia da signora della notte 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortex Surfer Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 no no idiozia del giocatore che non guarda la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 date un occhio qui https://www.dragonslair.it/chatbox/room/9-chat-tds/ E' un tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 @AndreaP mi trovi come Gigardos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 @AndreaP io sono un pochino incasinato fino a lunedì. Garantisco update scheda entro mercoledì, prima non sono certo di riuscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 Io direi di essere a posto, invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 cercherò di farla il prima possibile. massimo domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato