NickCrosby Inviata 25 Aprile 2020 Segnala Inviata 25 Aprile 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, Sono un novello DM che sta masterando per la prima volta, in questo momento con il party stiamo affrontando l'avventura de "La cittadella senza sole" e mi sto ponendo la domanda di come continuare, poichè uno dei miei giocatori conosce bene "La forgia della furia" in quanto la ha masterata in passato. Avete per caso consigli su avventure già pronte per 3.5ed che partano dal 3° livello? Modificato 25 Aprile 2020 da NickCrosby
Condorello96 Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Ciao, Principi dell'Apocalisse parte dal livello 3. Da un po di tempo è disponibile anche in italiano. La sto giocando con il mio gruppo e devo dire che non è per niente male.
NickCrosby Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Grazie mille, però mi pare di capire che sia per la 5ed ed io stavo cercando per 3.5ed (ho aggiornato adesso il post iniziale)
Condorello96 Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Inviato 25 Aprile 2020 Mi dispiace non so aiutarti allora😕
Messaggio consigliato