Posted 26 Aprile 20204 anni comment_1678374 Ciao a tutti sto cercando avventure/oneshot ambientate su Ravnica . Sapete dove posso trovare qualcosa o meglio ancora qualcuno di voi ha materiale che può girarmi? Grazie mille dell'aiuto.
26 Aprile 20204 anni comment_1678396 Ciao @Condorello96 e benvenuto sul forum. Appena puoi passa in questa sezione a presentarti. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un'avventura introduttiva sul manuale di Ravnica. Inoltre dovresti trovare diverse avventure non ufficiali sulla DMsGuild.
26 Aprile 20204 anni Author comment_1678397 24 minuti fa, Hicks ha scritto: Ciao @Condorello96 e benvenuto sul forum. Appena puoi passa in questa sezione a presentarti. Se non sbaglio ci dovrebbe essere un'avventura introduttiva sul manuale di Ravnica. Inoltre dovresti trovare diverse avventure non ufficiali sulla DMsGuild. Si il manuale l'ho gia. Nella DMsGuild ho dato uno sguardo. Non c'è molta roba (in italiano credo nulla) se mi sono perso qualcosa fammelo notare pure.
27 Aprile 20204 anni comment_1678401 Off to a Weird Start sembra un'ottima avventura introduttiva, almeno a giudicare dalle recensioni e dalla medaglia Platinum (1000+ vendite), e a quanto pare c'è già una campagna correlata. No in italiano non c'è nulla (a parte un compendio di oggetti magici)