Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Beh per dire consultare registri dell'Accademia o cittadini, con un minimo di discrezione, potremmo tentare di farlo. Penso fosse più quello che voleva dire Garyx.

Gli "Archivi" sono i registri cittadini e sono appunto sbarrati dall'autorizzazione (che non è che impossibile da ottenere, attenzione). I registri dell'Accademia sono invece molto più abbordabili.

• Supermoderatore
Inviato

Io intanto faccio una proposta, invece di avere questo secondo topic di servizio che è un pò un misto preferirei tenere separati da un lato il topic di servizio per gli scambi di idee off game e un topic in cui non postiamo scambi di domande e idee, ma che serva solo da contenitore delle informazioni certe che abbiamo recuperato finora per comodità di reperimento. Quindi il primo post di questo topic, un altro post con l'elenco di nomi e relazioni dei PNG che abbiamo scoperto finora e così via.

Se mi dai l'ok @Black Lotus metto in pratica cosa intendo così che lo possiate vedere.

Inviato

Si sarebbe tutto piu chiaro..appena ho tempo faccio anche uno schema riassuntivo di ciò  che sa il mio PG

Tornando a noi..non sappiamo cosa sia successo a Johanna.. la maledizione è  sicuramente legata a Ludwig ma è  una punizione o ha un altro significato? È  successo qualcosa a Ludwig in seguito ed hanno maledetto Johanna per pulirla o Ludwig stesso ha fatto una maledizione per leggarla qui come a stringere a se un ricordo ormai lontano?

Potremmo parlarci per saperne di più, poi la mia intenzione sarà  quella di liberarla..

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Garyx ha scritto:

Potremmo parlarci per saperne di più, poi la mia intenzione sarà  quella di liberarla..

Ti ho battuto sul tempo 😄

Tornando a noi..non sappiamo cosa sia successo a Johanna.. la maledizione è  sicuramente legata a Ludwig ma è  una punizione o ha un altro significato? È  successo qualcosa a Ludwig in seguito ed hanno maledetto Johanna per pulirla o Ludwig stesso ha fatto una maledizione per leggarla qui come a stringere a se un ricordo ormai lontano?

Questo non mi è chiaro, ma ho l'idea che sia l'imposizione di qualcuno di esterno e potente, più appunto a punizione che altro. Da vedere se quel Mathias che Johanna citava nella visione c'entra qualcosa.

Inviato
14 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Io intanto faccio una proposta, invece di avere questo secondo topic di servizio che è un pò un misto preferirei tenere separati da un lato il topic di servizio per gli scambi di idee off game e un topic in cui non postiamo scambi di domande e idee, ma che serva solo da contenitore delle informazioni certe che abbiamo recuperato finora per comodità di reperimento. Quindi il primo post di questo topic, un altro post con l'elenco di nomi e relazioni dei PNG che abbiamo scoperto finora e così via.

Se mi dai l'ok @Black Lotus metto in pratica cosa intendo così che lo possiate vedere.

Ottima idea! Procedi pure.

• Supermoderatore
Inviato

@Black Lotus

Consiglio sparso, se ci rendi tutti Moderatori della Gilda (dalla pagina Membri) saremo tutti in grado di modificare post (anche altrui liberamente) cosa che potrebbe venire utile per la mega pagina degli appunti che sto compilando

In tutto questo, può essere che Bernard si sia dimenticato dell'appuntamento con Becca per il colloquio di lavoro? Nel caso mea culpa del giocatore avrei in quel caso chiesto a Llionas di posticipare l'esplorazione della villa al giorno successivo

Inviato
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Black Lotus

Consiglio sparso, se ci rendi tutti Moderatori della Gilda (dalla pagina Membri) saremo tutti in grado di modificare post (anche altrui liberamente) cosa che potrebbe venire utile per la mega pagina degli appunti che sto compilando

Neanche sapevo si potesse fare (perdonatemi, sono abituato ai PbF quando si facevano qui su DL alla vecchia maniera). Comunque l'ho appena fatto.

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
1 minuto fa, Black Lotus ha scritto:

Neanche sapevo si potesse fare (perdonatemi, sono abituato ai PbF quando si facevano qui su DL alla vecchia maniera). Comunque l'ho appena fatto.

Ho aggiunto un pezzo al post di prima probabilmente mentre stavi postando tu

Inviato
11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

In tutto questo, può essere che Bernard si sia dimenticato dell'appuntamento con Becca per il colloquio di lavoro? Nel caso mea culpa del giocatore avrei in quel caso chiesto a Llionas di posticipare l'esplorazione della villa al giorno successivo

Guarda, fosse stato il mio primissimo post, magari ci stava ancora editare, ma oramai direi di sì... ma (secondo me) quello che state facendo ora vale molto di più del colloquio 😉 Anzi, renderà solo più divertente la faccia che farà Becca quando tornerai in Biblioteca! 🤣

• Supermoderatore
Inviato
In questo momento, Black Lotus ha scritto:

Guarda, fosse stato il mio primissimo post, magari ci stava ancora editare, ma oramai direi di sì... ma (secondo me) quello che state facendo ora vale molto di più del colloquio 😉 Anzi, renderà solo più divertente la faccia che farà Becca quando tornerai in Biblioteca! 🤣

Dai ci sta, la distrazione del PG corrisponde a quella del giocatore visto ciò che gli sta finendo sul groppone 😄

• Mi piace 1
Inviato

@Alonewolf87 , @Garyx

Se quel mio post sulla condizione di Johanna non vi ha smosso almeno un pochino il vostro cuoricino, allora siete davvero delle bestie insensibili e mi vergogno di avervi come giocatori! Sì, sono semi-serio 👻

Lo so, è un personaggio immaginario. Lo so... ma le voglio bene lo stesso. E dovreste vergognarvi per aver dubitato di lei! 😤

Inviato (modificato)
5 minutes ago, Black Lotus said:

Se quel mio post sulla condizione di Johanna non vi ha smosso almeno un pochino il vostro cuoricino, allora siete davvero delle bestie insensibili e mi vergogno di avervi come giocatori! Sì, sono semi-serio 👻

Lo so, è un personaggio immaginario. Lo so... ma le voglio bene lo stesso. E dovreste vergognarvi per aver dubitato di lei! 😤

Potrebbe succedermi qualcosa spezzando la maledizione ma lo faccio comunque.. mosso dalla compassione, Llionas è uno abbastanza empatico 🧡

Modificato da Garyx
  • Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
6 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Il momento è opportunamente straziante, sentiti sicuro di averci commosso 😢

• Mi piace 1
Inviato

Potrebbe succedermi qualcosa spezzando la maledizione ma lo faccio comunque.. mosso dalla compassione, Llionas è uno abbastanza empatico 🧡

Finalmente uno che mi capisce 🧡

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Il momento è opportunamente straziante, sentiti sicuro di averci commosso.

Al mio prossimo post, capirai la seconda crudeltà che c'è dietro questo rituale.

Inviato

@Alonewolf87 Ho fatto un leggerissimo edit al tuo post, ma che ritengo doveroso: avevi scritto "dopo qualche istante", ma in realtà l'effetto è così terribile che dura 1 minuto. Quindi ho scritto "dopo un intero minuto". Devi immaginarti che tu, per un minuto, stai con il fiatone ed il volto anemico. Che se te lo immagini in-game, è veramente terribile, non tanto per te (che alla fine "sai" che se ne andrà, essendo un effetto magico a tempo) quanto per Johanna.

• Supermoderatore
Inviato
21 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Ho fatto un leggerissimo edit al tuo post, ma che ritengo doveroso: avevi scritto "dopo qualche istante", ma in realtà l'effetto è così terribile che dura 1 minuto. Quindi ho scritto "dopo un intero minuto". Devi immaginarti che tu, per un minuto, stai con il fiatone ed il volto anemico. Che se te lo immagini in-game, è veramente terribile, non tanto per te (che alla fine "sai" che se ne andrà, essendo un effetto magico a tempo) quanto per Johanna.

Ok quindi non è solo che siamo frightened, ma che stiamo troppo mal messi mentalmente per agire capito.

• Crea nuovo...