Garyx Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 Scusate ma ho alcuni giorni molto incasinati, rispondo magari a qualche pdf dove ci vuole meno impegno ma prendermi del tempo per rispondere qui mi risulta difficile, domani o domenica rispondo 😉
Garyx Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Inviato 22 Luglio 2020 @Black Lotus posso curare con imposizione delle mani giusto?
Black Lotus Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 @Garyx Sì, certamente. Dobbiamo però prima aspettare il post di @Alonewolf87, dove decide se utilizzare il suo Hellish Rebuke come reaction oppure no. Non posso ancora considerare il tuo post come valido, Garyx, dobbiamo prima risolvere questo nodo. Poi proseguiamo regolarmente. Purtroppo le reactions sono una meccanica eccellente in-real-life, ma da incubo (incasinatissime) per i PbF.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Luglio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 37 minuti fa, Black Lotus ha scritto: @Garyx Sì, certamente. Dobbiamo però prima aspettare il post di @Alonewolf87, dove decide se utilizzare il suo Hellish Rebuke come reaction oppure no. Non posso ancora considerare il tuo post come valido, Garyx, dobbiamo prima risolvere questo nodo. Poi proseguiamo regolarmente. Purtroppo le reactions sono una meccanica eccellente in-real-life, ma da incubo (incasinatissime) per i PbF. Purtroppo avendo il colpo del nemico mandatomi a 0 pf non posso usare la reazione visto che questa scatta dopo che ho subito i danni, che avendomi mandato a 0 mi fanno svenire. Mi piacerebbe molto fare l'ultimo moto di stizza contro l'avversario, ma non posso. 1
Black Lotus Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 40 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Purtroppo avendo il colpo del nemico mandatomi a 0 pf non posso usare la reazione visto che questa scatta dopo che ho subito i danni, che avendomi mandato a 0 mi fanno svenire. Mi piacerebbe molto fare l'ultimo moto di stizza contro l'avversario, ma non posso. Hai ragione (se ti avesse mandato anche solo ad 1 pf, invece, l'avresti potuto fare, ma i dadi sono stati davvero micidiali, manco a farlo apposta!). Peccato perché in effetti ci stava anche come scena. Ok, procedo come di norma. 1
Garyx Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Inviato 22 Luglio 2020 @Black LotusHo ancora segnata l'ispirazione sulla scheda ma forse l'avevo utilizzata, ti ricordi per caso?
Black Lotus Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 @Alonewolf87 Mi dispiace che sembra che abbia "preso di mira" Bernard, ma ho avuto una bella botta di fortuna all'inizio (quando ho tirati i danni, manco avevo letto i tuoi pf, figurati) e quindi ora la squadra avversaria ne sta approfittando cercando di tenerti steso, perché sa che, con te in piedi, le loro probabilità di vittoria si riducono notevolmente. 1
Black Lotus Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2020 1 ora fa, Garyx ha scritto: @Black LotusHo ancora segnata l'ispirazione sulla scheda ma forse l'avevo utilizzata, ti ricordi per caso? Sì, l'avevi già utilizzata.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2020 @Black Lotus Correggimi se sbaglio ma con questi ultimi XP io sono arrivato a 1080, quindi sarei potenzialmente pronto per il passaggio a livello 3.
Black Lotus Inviato 24 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2020 @Alonewolf87 Corretto, infatti te li ritrovi anche in "Schede PG". Ricordatevi che il passaggio di livello può avvenire solo dopo un long rest. Quando livellate, qui nel TdS ditemi quali scelte avete fatto (se ci sono scelte da fare, ad esempio nuovi incantesimi, nuovi path e cose del genere).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Vi comincio a fare presente che dal 08 al 18 Agosto sarò assente.
Black Lotus Inviato 3 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2020 (modificato) 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Vi comincio a fare presente che dal 08 al 18 Agosto sarò assente. Da quello che vedo, ad Agosto il PbF è de facto in pausa. Modificato 3 Agosto 2020 da Black Lotus
Garyx Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Inviato 6 Agosto 2020 On 8/3/2020 at 9:00 PM, Black Lotus said: Da quello che vedo, ad Agosto il PbF è de facto in pausa. Ehm si scusate ma sto facendo veramente fatica a seguire, questo mese è un pò problematico, se preferite ci diamo una data e riprendiamo poi invece che andare avanti con post a distanza di giorni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Agosto 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Agosto 2020 2 ore fa, Garyx ha scritto: Ehm si scusate ma sto facendo veramente fatica a seguire, questo mese è un pò problematico, se preferite ci diamo una data e riprendiamo poi invece che andare avanti con post a distanza di giorni. Per me potremmo puntare al 24 Agosto direttamente
Black Lotus Inviato 7 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2020 @Alonewolf87 , @Garyx Anche per me 24 Agosto. Garyx, se tu hai problemi per tutto Agosto, faccelo sapere e dicci tu una data che vada bene per te.
Garyx Inviato 7 Agosto 2020 Segnala Inviato 7 Agosto 2020 3 hours ago, Black Lotus said: @Alonewolf87 , @Garyx Anche per me 24 Agosto. Garyx, se tu hai problemi per tutto Agosto, faccelo sapere e dicci tu una data che vada bene per te. Va bene, teniamo il 24!
Black Lotus Inviato 7 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2020 Ok, allora 24 Agosto come data ufficiale di ripresa.
Black Lotus Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 @Garyx Attendo il tuo post per ripartire.
Garyx Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Inviato 26 Agosto 2020 15 hours ago, Black Lotus said: @Garyx Attendo il tuo post per ripartire. Scusa l'attesa 😉
Messaggio consigliato