Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
3 minuti fa, Black Lotus ha scritto:

Sì, l’intera giornata è di sospensione delle lezioni ed anche delle attività lavorative collegate (come il tuo lavoro in Biblioteca). È festa.

Ok allora la proposta di Bernard, che poi è quella già scritta nel TdG, è di andare il prima possibile (leggi Prima di Mensa). Se gli altri hanno impegni o questioni varie li faranno presenti e valuteremo

Inviato
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok allora la proposta di Bernard, che poi è quella già scritta nel TdG, è di andare il prima possibile (leggi Prima di Mensa). Se gli altri hanno impegni o questioni varie li faranno presenti e valuteremo

Ok. Attendiamo i post degli altri due PG. Se non ci sono problemi, nel mio post successivo si inizia il dungeon.

Inviato

Manco a farlo apposta, chiedendo lo scudo ho innescato una cosa carina. Il lizardfiok ha come tratto razziale cunning artisa, che gli permette di costruire cose (tra cui scudi) utilizzando una parte di riposo breve (a patto che si abbiano i materiali).

Se è possibile averlo chiederei appunto questo scudo, vedi tu @Black Lotus quale è la via piu rapida per ottenerlo. Se siamo impossibilitati per il tempo, pace.

Mi aggrego ad alone, le lezioni non ci sono tutto il giorno? 

Se so questo poi posto.

Inviato

@SamPey Ho già risposto ad Alone: le lezioni sono sospese per tutto il giorno.

Il metodo più veloce per ottenere lo scudo è sicuramente chiederlo ad Hadamard. La costruzione di uno scudo per te la vedrei più come una soluzione definitiva a lungo termine, quindi non da fare ora.

Inviato

Premesso che non ho visto se ci sono post sul TdG, 

per quel che riguarda Rael, non avendo avuto da @Black Lotus indicazioni particolari di impegni in accademia, ma solo informazioni circa la visone in generale , premerei per andare prima possibile (cioè prima della mensa)

Inviato (modificato)

@SamPey

ci siamo scritti sopra praticamente, ma fortunatamente il tuo post è venuto dopo, e ha mantenuto il senso del mio discorso.

si parlo delle pozioni 😉 

Insomma, perché mi state Ghostando oggi tutti i  messaggi? ahahahaha

EDIT: Post lettura di @Black Lotus

allora aspettiamo il tuo post per proseguire, io all'inizio del mio, per completezza , finirò la scenetta delle pozioni\intrugli

Modificato da Gigardos
  • Mi piace 2
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Black Lotus

Mi porto avanti a chiederti una cosa, posso per caso essermi già lanciato individuazione del magico con Eldritch Sight? considera che era mia intenzione iniziare a spammarlo appena entrati nei sotterranei

Sì, certamente. Ti dico già che per capire il collegamento che c'è tra l'Elementale e lo spicchio del sigillo devi fare una prova di Arcana. Tirala su Discord e comunicami il risultato qui nel TdS.

P.S. Ci si può arrivare anche ragionandoci, ma è più difficile. Ci sono comunque degli indizi che emergeranno anche in caso di prova fallita (però se superi, semplifichi tutto).

Modificato da Black Lotus
Inviato
2 minuti fa, SamPey ha scritto:

non ho discord (non mi piace hahah) ma se serve lo creo. 

per ora tira tu. ho +7 in arcana.

Se non hai Detect Magic oppure modi per vedere la magia (come Eldritch Sight), è fallimento automatico. Quindi, se vuoi fare la prova, dovresti fare il post in cui dici che casti Detect Magic e ti concentri. Nel qual caso, ti tengo il tiro di Arcana.

Inviato
In questo momento, Black Lotus ha scritto:

Se non hai Detect Magic oppure modi per vedere la magia (come Eldritch Sight), è fallimento automatico. Quindi, se vuoi fare la prova, dovresti fare il post in cui dici che casti Detect Magic e ti concentri. Nel qual caso, ti tengo il tiro di Arcana.

ho detect magic, ma non lo casto ora. magari dopo come rituale. 

Vabbe fa nulla, Ho postato.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...