Black Lotus Inviato 15 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2020 @SamPey Non voglio costringerti ad usare Discord, ci mancherebbe pure, però noi (attualmente, io ed @Alonewolf87) usiamo solo la parte testuale, giusto per avere un dice roller e risolvere rapidamente alcune scene. Giusto per questo. Quindi, se non ti è troppo di dispiace, crealo. Ti passo via messaggio privato il mio account, così poi ti invitiamo al server. @Gigardos Vale lo stesso per te 😉 1
Gigardos Inviato 15 Novembre 2020 Segnala Inviato 15 Novembre 2020 (modificato) mi trovate come 😉 EDIT di Black Lotus: Meglio non scriverlo qui, pubblicamente. Modificato 15 Novembre 2020 da Black Lotus 1
SamPey Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Black Lotus aspetto un tuo post prima di fare il mio, vorrei capire se rael ha colpito lo spicchio/l'ha distrutto. Puoi dirmelo anche qui e mi regolo Perche mi si aprono 3 scenari possibili e vorrei giocare bene le mie carte.
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Gigardos, @SamPey Per velocizzare, usate Discord per i tiri (come ha fatto @Alonewolf87). @Gigardos Ricordati che bersagliare gli spicchi da distanza ravvicinata ha TpC automatico. Quindi, tira direttamente i danni su Discord. Per vostra informazione e per velocizzare ancora di più, gli spicchi hanno 12 punti ferita. Così, con queste informazioni, siete autonomi. P.S. Grande Unleash Incarnation, troppo figa! @Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey Giacché mi trovavo, ho tirato io i danni: Rael fa 5 danni allo spicchio 2. Spicchio 2 sopravvive. 1
SamPey Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Black Lotus non ti tiro manco i danni, faccio 5 danni minimi. 1
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @SamPey Perfetto. Posta lo stesso ed assumete che: Dorian distrugga lo spicchio; L'Elementale corrispondente (il n. 2) diventi polvere; Poi tocca a Bernard.
Gigardos Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 (modificato) @Black Lotus ok per i danni su Discord, ma vale anche per i TxC? Così faccio tutto nel post man mano che lo scrivo Circa l'echo knight, io ho trovato questa --->--->FAQ<---<--- in rete. In sostanza l'echo funziona come un'oggetto , per questo non provoca una AdO. Poi sempre leggendo su quel topic, salta fuori che puoi farci cose strane, tipo evocarla per aria ahahaha AGGIUNTA POST EDIT CON DOMANDA: mentre un altra cosa interessante, ma che ricade nel Maybe è il fatto di potter affermare una creatura tramite la Echo, essendo premessa solo l'azione di Attacco, afferrare rientra in questa meccanica, ma ci sono controversie, che non ho approfondito , circa le eventuali prove per sfuggire dalla presa, poiché si tratta di un oggetto e non di un Pg\Png tu cosa dici a riguardo? Modificato 16 Novembre 2020 da Gigardos 1
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Gigardos Ho trovato esattamente la stessa FAQ anch'io. Sì, Discord vale anche per i TpC. Tanto la CA dell'Earth Elemental la sapete (è quella da manuale, mi pare CA 17), così come pure i suoi punti ferita. Questo mi consente di velocizzare i combattimenti al massimo. 4 minuti fa, Gigardos ha scritto: AGGIUNTA POST EDIT CON DOMANDA: mentre un altra cosa interessante, ma che ricade nel Maybe è il fatto di potter affermare una creatura tramite la Echo, essendo premessa solo l'azione di Attacco, afferrare rientra in questa meccanica, ma ci sono controversie, che non ho approfondito , circa le eventuali prove per sfuggire dalla presa, poiché si tratta di un oggetto e non di un Pg\Png tu cosa dici a riguardo? Su questo, ci devo pensare bene. Per ora, non usarlo mai (fai finta che sia "No"). 1
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @SamPey Sì, quello è anche il motivo per cui non può subire AdO (solo una creatura può generare AdO).
SamPey Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 Esatto È vero che la lorta è un "special melee attack" e che quando fai un attacco puoi farlo fare al tuo eco, tuttavia l'eco è immune ad ogni condizione e non è una creatura (anche se è tangibile) quindi credo che non possa andare in lotta (mi verrebbe da pensare che chi può andare in lotta può anche subirla, e in questo caso non accade) 1
Gigardos Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Black Lotus tengo presente quel No. Ragazzi, non ricordo una cosa, le pozioni sono state distribuite una ciascuno o le porta tutte uno? inoltre riporto una seconda domanda che avevo scritto su Discord, avendo paura non venga visualizzata e quindi si traduca in attese o ritardi del post Cita Giacché sto aspettando risposta, volevo sperimentare una cosa, ma data la situazione, non posso assumere il rischio. Quindi chiedo Cosa succederebbe se l’echo fosse l’ultima a colpire e si spostasse in aria fuori portata? L’elemento cerca di inseguirla o passa a nuovo target? sempre se mi è permesso chiedere questa cosa
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Gigardos Le pozioni sono una ciascuna. Per l'altra tua domanda, non hai modo di saperlo, se non provare. Considera però che gli Elementali non sono brillanti, ma neanche stupidi.
Gigardos Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 immaginavo, ma non posso rischiare con l'uomo a terra
Gigardos Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Black Lotus decido di ritarda il turno, passo dopo Bernard Scusate se ho pasticciato col post, ma effettivamente non ha senso completare ora le azioni se Dorian può agire prima di me, stesso dicasi di Bernard
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Gigardos Ok. @SamPey Tocca a te postare.
Gigardos Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Inviato 16 Novembre 2020 chiedo nuovamente scusa se ho fatto tardare il proseguimento ci ho pensato mentre scrivevo a questa soluzione
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Gigardos Nessun problema. Il combattimento, per ora, ve lo state giocando bene. Mi dispiace solo che, per un motivo o per un altro, è sempre il PG di @Alonewolf87 il primo a cadere negli scontri, manco a farla apposta! Al prossimo fight, prometto che ti targetto per ultimo 😉
Black Lotus Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2020 @Gigardos Attenzione ad una cosa. Se Ritardi la tua azione dopo Bernard, fai perdere il turno a Bernard. Guarda che succede all'Iniziativa: Rael (ritarda) Dorian (fa 9 danni) Bernard Quindi accade questo: Dorian Bernard (perde il turno poiché svenuto!) Rael (lo curi e lo riporti su, ma il turno di Bernard è sfumato) (Nemici) E l'ultimo ad aver fatto danno agli Elementali sarebbe Dorian.
Messaggio consigliato