SamPey Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Inviato 21 Novembre 2020 1 ora fa, Black Lotus ha scritto: Verissimo, ma sono seriamente intenzionato a finire questo PbF. suppongo che siamo a circa metà?
Black Lotus Inviato 21 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2020 1 ora fa, SamPey ha scritto: suppongo che siamo a circa metà? Sì. @SamPey Lancaster è la famiglia associata al capotavola del Tavolo numero 5 (il tavolo del Quarto Passo). 1
Gigardos Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Inviato 22 Novembre 2020 @Black Lotus posterò in mattinata verso ora di pranzo o poco più
SamPey Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 @Black Lotus Viste le affermazioni dei miei compagni va bene se io scatto verso l'altra porta? Cosi esploro (e se dovessi andare indietro posso nascondermi)
Black Lotus Inviato 23 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2020 @Alonewolf87, @Gigardos, @SamPey Ok, ho letto i vostri post sul TdG (ed anche quello di SamPey qui sul TdS), mi servono giusto alcuni chiarimenti (rispondetemi qui). Doppia-porta. Tra l'Inner Sanctum ed il corridoio a T c'è una doppia-porta. Questa doppia-porta la lasciate aperta? Se qualcuno vuole chiuderla, fa rumore, a meno che non superiate una prova di Stealth; Porta della stanza 6. Quando arrivate, la porta della stanza "numero 6" (vedi mappa) è una normale porta in legno, con giusto qualche rinforzo. Non ha auree magiche di alcun tipo. Qualcuno prova ad aprirla durante il primo round?
SamPey Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 Io chiudo la porta, tra stealth +7 e il d4 spero di farcela. Poi mi muovo verso Rael (in pratica lascio l'uscita al prossimo round)
Gigardos Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 allora qui si va di meta ehehhhee @Black Lotus allora se nessuno si propone, provo io a chiudere la porta con un +4 in stealth data la risposta di bernard, la eco viene evocata accanto a loro. se rimane movimento, mi dirigo verso l'altra porta, quella in fondo a sinistra, che dalla mappa sembra essere qualcosa di diverso da un dormitorio. poi domanda tecnica . vale come riposo breve quello avvenuto dopo lo scontro tra il cavaliere nero e dorian? è importante averlo chiarito perché cosi avrei nuovamente delle risorse importanti EDIT: ovviamente mi ha ghostato Sampey, ma a questo punto contala come se usasi l'azione per : AIUTO , do' vantaggio alla sua prova
SamPey Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 Sta diventando una abitudine quella si scriverci sopra @Gigardos😂
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2020 23 minuti fa, Black Lotus ha scritto: Porta della stanza 6. Quando arrivate, la porta della stanza "numero 6" (vedi mappa) è una normale porta in legno, con giusto qualche rinforzo. Non ha auree magiche di alcun tipo. Qualcuno prova ad aprirla durante il primo round? Se ci avanza tempo (leggi se possiamo usare l'interazione gratuita con l'oggetto) io la apro. 8 minuti fa, SamPey ha scritto: Io chiudo la porta, tra stealth +7 e il d4 spero di farcela. Poi mi muovo verso Rael (in pratica lascio l'uscita al prossimo round) Tenete giusto conto che tanto noteranno sicuramente che siamo stati qui. Valutate se il tempo che guadagnate chiudendola vale la pena rispetto a quello che ci potreste perdere sopra/rischio di far rumore
SamPey Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Se ci avanza tempo (leggi se possiamo usare l'interazione gratuita con l'oggetto) io la apro. Tenete giusto conto che tanto noteranno sicuramente che siamo stati qui. Valutate se il tempo che guadagnate chiudendola vale la pena rispetto a quello che ci potreste perdere sopra/rischio di far rumore Vedendo la mappa (e da quello che ho capito) i nostri amiconi si trovano nell'area 1, noi ora siamo nel corridoio zona 4 circa. Volendo io riesco a tornare indietto e a chiuderla, magari io provo a farlo senza farmi sentire, @Gigardos potrebbe controllare l'area 5 e bernard l'area 6. Col secondo turno me la filo a gambe levate, se serve stealth (combo dash + stealth), piu se rimango indietro recupero ap 3 turno, mentre loro aprono la porta io vi raggiungo. Potrebbe funzionare?
Black Lotus Inviato 23 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2020 15 minuti fa, Gigardos ha scritto: vale come riposo breve quello avvenuto dopo lo scontro tra il cavaliere nero e dorian? Domanda più che legittima. No, non conta come short rest.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2020 2 minuti fa, SamPey ha scritto: Volendo io riesco a tornare indietto e a chiuderla, magari io provo a farlo senza farmi sentire, @Gigardos potrebbe controllare l'area 5 e bernard l'area 6. Col secondo turno me la filo a gambe levate, se serve stealth (combo dash + stealth), piu se rimango indietro recupero ap 3 turno, mentre loro aprono la porta io vi raggiungo. Potrebbe funzionare? Se volete fare la mossa di chiudere le porte (che ci sta sempre fosse anche solo per non essere bersagliabili da attacchi o incantesimi) sicuramente questo approccio va benissimo. Io facevo giusto la considerazione generale di se volere farlo o meno. Bernard comunque pensa solo e direttamente all'area 6. 1
Gigardos Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 15 minuti fa, Black Lotus ha scritto: Domanda più che legittima. No, non conta come short rest. bene, gente non ho risorse utili oltre allo swapping per questa mano. posso provare una sola stanza e poi devo correr via
Gigardos Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 (modificato) SONO UN GOBLIN (per non usare una parola proibita) vi dico solo "duellare", a voi capire il senso della mia affermazione, anche se non sarebbe cambiato molto, era una cosa in più di cui tenere conto! detto questo, ho segnato il lvl up, ma come specificato da @Black Lotusnon verrà applicato prima di un long rest ho preso +1 dex +1 cos Modificato 23 Novembre 2020 da Gigardos
SamPey Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Inviato 23 Novembre 2020 @Black Lotus Spoiler Io col level up farei il 3° da ladro. Inizialmente volevo fare l'arcane trickster, tuttavia ora vorrei cambiare i miei programmi. Se me lo concedi prendere l'erchetipo Phantom uscito in TCE, penso sia azzeccato coi "fantasmi del passato" del mio pg Altra cosa, otteniamo le nuove feature di TCE? Per dire il ladro prenderebbe al 3 anche Steady Aim, ma non so se lo permetti.
Black Lotus Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 @SamPey Non ho quel manuale. Ti chiedo di descrivermi brevemente il Phantom. Steady Aim, da quello che ho cercato su Internet, significa che tu, bruciando la tua azione bonus ed il tuo movimento, puoi fare un furtivo a distanza. Se è così, assolutamente sì, concesso.
SamPey Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 1 minuto fa, Black Lotus ha scritto: @SamPey Non ho quel manuale. Ti chiedo di descrivermi brevemente il Phantom. Steady Aim, da quello che ho cercato su Internet, significa che tu, bruciando la tua azione bonus ed il tuo movimento, puoi fare un furtivo a distanza. Se è così, assolutamente sì, concesso. A distanza o anche melee, però si ti bruci sia il movimento che l'azione. Ora ti mando cosa è e cosa fa il phantom.
Black Lotus Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 1 minuto fa, SamPey ha scritto: A distanza o anche melee, però si ti bruci sia il movimento che l'azione. Nessun problema. Concesso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 4 minuti fa, Black Lotus ha scritto: Non ho quel manuale. In caso vi servisse posso passarvi il PDF 1
Black Lotus Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: In caso vi servisse posso passarvi il PDF Grazie, ma ora che sono in trasferta non ho il mio PC (personale) e preferisco quindi evitare. Quando rientro a casa, con il mio PC personale, sicuramente sì.
Messaggio consigliato