Vai al contenuto

I "Cavalieri della Cotoletta" e il rodaggio da Willy

Zellolo

Messaggio consigliato

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Voglio ringraziare anch'io tutti i partecipanti per la bella giornata passata insieme! Sia io che Alessio ci siamo divertiti moltissimo e speriamo in una replica quanto prima!;-)

Ho un po' di foto da postare, ma sono stanca morta e devo ridimensionarle tutte... datemi qualche giorno e arriveranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti devo pressare Sirya per avere le sue di foto!

La parte circolare del tavolo però, potrà godere di questa chicca che mi sono autoscattato con il cellulare! :rolleyes:

So che voi potete capire! :lol: :lol: :lol:

Grande :lol: :lol: :lol:

Alla fine però sono io quello che ha ingollato più birra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mah... :think: è da vedere...

Io proporrei una bella disfida con Paladino "Straight Edge" Godric come giudice!! :cool:

Intanto per i non presenti, ecco il perchè della foto:

Spoiler:  

la foto di batman è li perchè quando sono arrivate le due giraffe di birra il cameriere fa: "ok, chi fa il barman?" per orientare il rubinetto verso qualcuno. Ho alzato la mano un un raptus di humor svizzero dicendo "Facciamo io e Aramil: Barman e Robin!". La cosa non è certo passata inascoltata e i ragazzi ogni volta che volevano il bicchiere pieno dicevano "BARMAN!!!" allungando il boccale! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei una bella disfida con Paladino "Straight Edge" Godric come giudice!! :cool:

Intanto per i non presenti, ecco il perchè della foto:

Spoiler:  

la foto di batman è li perchè quando sono arrivate le due giraffe di birra il cameriere fa: "ok, chi fa il barman?" per orientare il rubinetto verso qualcuno. Ho alzato la mano un un raptus di humor svizzero dicendo "Facciamo io e Aramil: Barman e Robin!". La cosa non è certo passata inascoltata e i ragazzi ogni volta che volevano il bicchiere pieno dicevano "BARMAN!!!" allungando il boccale! :-p

Sfida accettata :cool:

Chiunque voglia iscriversi al torneo ce lo faccia sapere :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo invero dire che Saba è riuscito a conquistare un pari merito verso le cinque con una cretinata di proporzioni oserei dire sforzesche... solo che adesso non mi sovviene. Vado ad agitare la testa che magari i neuroni cozzano ancora!!! :-o

Un aiutino, Hiade... riguardava le zanzare, il fatto che c'erano "perchè l'erba è alta e umida" e una possibilità di evitare suddetti insetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah ah (Risata diabolica) le foto sono in mano mia!!! :lol: :lol: :lol:

Visto i dettagliati resoconti non aggiungo altro tranne che sono piena di punture di zanzara!! ...ma ci sono abituata ;-)

Giornata stupenda, grazie a tutti!! Sono contenta di aver conosciuto finalmente alcuni di voi e aver scoperto che la demenza è una malattia molto diffusa :lol: ora mi sento meno sola!!

Le foto sono in arrivo ...Stiamo lavorando per voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paladino Straight Edge non ha fatto molto caso al velen...ehm alla birra che avete ingurgitato.

Non riuscirei a fare una valutazione precisa...però...senza offendere l'orgoglio da bevitore di nessuno direi che Zellolo ha bevuto un pò di più di Hiade.

Allora abbiamo deciso il nostro nome a quanto sembra:quindi ufficialmente è nato l'Ordine dei Cavalieri della Pizza Rotonda e in quanto ideatore del primo conclave mi assumo la qualifica di Gran Maestro.

Ma ste foto?dai su che il forum attende di vedere i volti della nostra nobilissima casata.:-p:-D;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle che belle.....ho dimenticato qualcosa?????

Ah si CHE BELLE....arriveranno presto le mie....forse ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto... com'è che io Ogni santa volta ho una faccia da emerito idiota oppure sembro affaccendato in affari loschi? (in una sembra che mentre tutti si divertono io ho pestato una m**da gigantesca)...

magnifica la "foto reciproca" della quale non vedo l'ora di vedere anche l'altra metà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...