Hiade Airik Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Mannaggia Chand!!! Lo prendiamo come un incentivo a organizzare di nuovo molto presto! Io direi a Settembre: meno zanze, meno caldo ed eventualmente una sera cotoletta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Mannaggia Chand!!! Lo prendiamo come un incentivo a organizzare di nuovo molto presto! Io direi a Settembre: meno zanze, meno caldo ed eventualmente una sera cotoletta... in casa mia durano fino a ottobre inoltrato :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Ah ah, bellissime le foto, stupende (eccetto quelle dove ci sono anch'io... madò come sono antifotogenico - ah, e per inciso, sarò cecato, ma continuo a dire che Sabaudian è la fotocopia umana di FairDragoon, a parte i capelli e l'altezza ) Comunque davvero, splendida spanciata e splendido pomeriggio, peccato sia dovuto andare via un po' presto .. Sicuramente da ripetere, ancora meglio se nello stesso locale : quelle pizze erano semplicemente spettacolari (la mia alla peperonata poi ), e la torre di birra è stata una piacevolissima novità per me ... ah, a proposito ragazzi... la gara di tracannaggio l'ho vinta io ... Però non ho ancora visto la foto di Dark_Megres sconfitto e calpestato dall'intera comitiva.. XD arriverà o è stata censurata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Arriva, arriva!!! E' sulla fotocamera di Saky, che spero venga presto scaricata per deliziare le nostre pupille e infoltire la gallery dei CPR-2007! La prossima volta, credimi... ti porto in risotteria. Era a due passi da li e tra gnocchetti, pasta e risotto, mangi come una botte. Sul bere si va di campagnolo vino rosso in bottiglia anonima. Non fare domande anche perchè ti rispondono un vaffa Io ci sarò andato almeno sei o sette volte e non sono mai morto. Certo non sono un fior di bellezza ma non credo sia colpa di quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 bene, bene ora dirò la mia: escludendo la passeggiata del mezzogiorno col sole cocente ( e lo ripeto uno dei due viaggi si poteva evitare guadagnando mezz'ora ) e le zanzare che a casa mia con 40° possono solo esserci dove l'erba è alta e non battuta dal sole mentre a milano sembrano esserci sempre e comunque... escludendo questo, direi che in generale è stata una piacevole giornata. Ottima la compagnia, mi sono divertita molto e spero che la prossima volta ci possa essere più tempo. naturalmente anch'io aspetto le foto... sperando d'essere un pelo più fotogenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Il bello è passeggiare, non guadagnare tempo... Per una volta che non devo prendere le cose di corsa devo pensare di aver "perso" mezz'ora parlottando con gli altri?! Ma ero li per quello! ^__^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ragazzi, sono impaziente di vedere postata (o di postare, nel caso passatemela) la foto artistica e iconografica (magari iconoclastica ) dove la figura dei giocatori si ribella al persecutorio stereotipo di Master, flagellandolo di pugni e calci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ecco la mia parte di foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Bellissime Rej!!!! ci tengo a far sapere che ho minacciato Zellolo perchè ha cercato di farmi bere:lol::lol::-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Bellissime Rej!!!! ci tengo a far sapere che ho minacciato Zellolo perchè ha cercato di farmi bere:lol::lol::-D Ormai stai diventando il Braccio Violento della Legge, come Charles Bronson... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ormai stai diventando il Braccio Violento della Legge, come Charles Bronson... Non che la cosa mi dispiaccia:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Ogni volta che si nomina Charles Bronson mi viene in mente che per prendere la patente devi studiare "Il codice della strada" che più che una parte della legislazione nazionale mi pare il titolo di uno dei suoi film... Comunque non montate la testa a Godric che già ce ne mette del suo. Altrimenti dico quella cosa che comincia per Guardia e finisce per Nera, eh?! Piuttosto... Rej, VOGLIO ANCHE IO IL MAAAAC!!! Che differenza tra le mia gallery e la sua eh?! EDIT: calma... forse ho sbagliato a capire! L'hai fatto con un software o con un servizio online?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Comunque non montate la testa a Godric che già ce ne mette del suo. Altrimenti dico quella cosa che comincia per Guardia e finisce per Nera, eh?! Ehi che vorresti insinuare?guardate che io sono un ragazzo con i piedi per terra:-D:-D:-D AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH Hiade hai bestemmiato,ti tolgo la reputa che ti ho dato!!!:-D:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Mi ricordi la battuta di un film... non saprei dirti quale ma c'era una sventolona da panico che diceva tutta languida: "sono una coi piedi per terra e la testa sulle spalle. E quello che c'è in mezzo che non riesco a controllare!". che mal di teeeeesta.... EDIT: ehi?! Che bestemmia?! Io non ho mica detto Guardia Nera!!! ... ops! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Piuttosto... Rej, VOGLIO ANCHE IO IL MAAAAC!!! Che differenza tra le mia gallery e la sua eh?! EDIT: calma... forse ho sbagliato a capire! L'hai fatto con un software o con un servizio online?! L'ho fatto con un programmino, tale iWebAlbum (se guardi in basso a destra della pagina delle foto trovi il link), liberamente scaricabile e che fa tutto lui, io ho aggiunto solo le foto Niente virtuosismi grafici da parte mia, non ne ho il tempo!! E per consolarti ulteriormente aggiungo che non ho un mac, ma un normalissimo pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Cavoli, Rej!!! Hai ragione! Quello per Mac si chiama iPhoto!!! Mi sono fatto ingannare dalla "i" iniziale! Fantastico! Sono anni che uso solo WebAlbumGenerator (che è carino ma avrebbe bisogno un'aggiornatina!). Grazie per la dritta! Scarico al volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Bellissime Rej!!!! ci tengo a far sapere che ho minacciato Zellolo perchè ha cercato di farmi bere:lol::lol::-D Per colpa tua abbiamo dovuto bere anche per te lo sai? Nella foto 6 chissà Aura che stava pensando... "Ammazza che piazza!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Per colpa tua abbiamo dovuto bere anche per te lo sai? Già,un duro compito quello di bere anche per me...vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Allucinante, guarda... Ma per il mio paladino preferito, questo ed altro! Anzi, se hai bisogno chiama che io e Zello siamo sempre pronti a sacrificarci per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Wow rej... quel primissimissimo piano della birra è inquietante... sembra ci sia dentro qualcosa tipo alien.... brrr... belle comunque, rese forse più belle dalla mia ostinata e attenta mancanza (tanto che non avevo neanche sospettato ti fossi portata la macchina fotografica....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.