Rej Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Ahah, hai visto come sono stata abile a nasconderla? Manchi solo perchè eri troppo lontano, altrimenti non ti salvavi neanche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Dopo quasi un mese d'attesa (mea culpa, mi dispiace!) ecco le foto di Selvaggio Saky!!! Finalmente la collezione è completa! Grazie a tutti per la pazienza, si attendono commenti su queste che rinfreschino queste giornate ormai quasi agostine!!! Un abbraccio a tutti e riposatevi in ferie perchè a settembre organizziamo la seconda parte in risotteria!!! Vero?! I CAVALIERI DELLA PIZZA ROTONDA PARTE III (foto di Selvaggio Saky) FOTOGALLERY LUGLIO 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Il Megres, che sono io, si incarna nell'utente di Aura soggiogando la sua mente e usurpando la sedia davanti al suo PC. Avrete pure preso a calci il mio sembiante fisico, ma il master sopravvive sempre! Ragazzi, al prossimo raduno vi permetterò di nuovo di sfogare le vostre turbe di giocatori frustrati sulla mia inerte carcassa, per intanto riassaporate il dolce momento guardandovi la foto Dark Megres Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Finalmente.......che bella giornata e'stata, vedere le foto mi fa ridere per la quantita' di min....ate dette ed un po' mi fa venire la nostalgia..... Belli i raduni. Per essere lungimiranti, dovrei tornare in patria a meta' settembre fino a fine mese, se si volesse organizzare qualcosa......ben venga P.S. Le foto sono sotto nome mio solo perche'sono il proprietario della macchinetta......io appaio in quasi tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Così su due piedi non mi lascerei sfuggire il rientro di Saky! E poi se a settembre rinfresca un risottino col vino rosso ci sta dentro! Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Finalmente Sabaudian ha svelato la caxxata saggia 2007 che si è messa al secondo posto..... Aura:"Ci sono le zanzare perchè c'è l'erba alta ed umida" Hiade:"Spostiamoci dove c'è erba bassa e secca" Sabaudian:"O altrimenti potremmo brucare l'erba fino a quando finisce" :lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Posso solo dire :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Nuuu Saky ha violato Il VDSIIC (Voto Di Silenzio Implicito In Chat)!! Ora dovrò esigere vendetta! Saky Voglio Un duello! preparati un pg di 8° livello (solo atto a combattere nel'arena) e un pomeriggio libero per entrambi ci troviamo in chat con Hiade (testimone e arbitro) per lo scontro.... Anzi no! càc la chat non tira più i dadi... Dovrò limitarmi a darti la mia ( :weird:) guantata sul grugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 2 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ossignore in una foto si vede proprio che ho una pezza grande come l'Alabama! XD Vabbè faceva caldo quel giorno.. sono giustificato! Bella le foto, anche quella col duomo e il cielo costellato da tralicci dei tram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Uffa, ragazzi, che rabbia che mi fa l'essere partito il 4 di Luglio! E pensare che abito a meno di un chilometro dal Castello! Beh, se a settembre si fa un secondo raduno a Milano, ci sarò di certo (e mi sa che per la vostra gioia mi dovrò tirar dietro anche Malakias... Ah ah ah, scherzo, scherzo!). Anzi, adesso sono avvantaggiato, che vi ho visti in faccia e saprei riconoscervi, prima di andare in giro per mezzo Parco Sempione chiedendo a tutti "Sei della DL?" e ricevendo solo insulti... E poi voglio infierire anche io sul Master di turno... Megres, sei ancora disponibile? Dai, alla prossima vedrò di non mancare, almeno posso conoscervi di persona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Ricordo che io sono a casa dall'8 al 25 di settembre.....dal 14 al 17 però (se tutto va bene) sono ad un altro raduno DL.....fate voi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.