Vackoff Inviata 28 Aprile 2020 Segnala Inviata 28 Aprile 2020 Buongiorno o buonasera. Un mio giocatore sta giocando un ranger con un lupo come compagno animale. Mi ha fatto notare che nell'atto di aumentare i DV da 2 a 4, il lupo sul Manuale dei Mostri (seguendo le regole dell'avanzamento) aumenterebbe di taglia (da Media a Grande). Dunque la domanda: vale anche per il compagno animale? Grazie in anticipo!
Supermoderatore Soluzione Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2020 Supermoderatore Soluzione Segnala Inviato 28 Aprile 2020 8 minuti fa, Vackoff ha scritto: Buongiorno o buonasera. Un mio giocatore sta giocando un ranger con un lupo come compagno animale. Mi ha fatto notare che nell'atto di aumentare i DV da 2 a 4, il lupo sul Manuale dei Mostri (seguendo le regole dell'avanzamento) aumenterebbe di taglia (da Media a Grande). Dunque la domanda: vale anche per il compagno animale? No, un compagno animale non incrementa mai di taglia tramite i DV che guadagna in quanto tale. 1
Vackoff Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: No, un compagno animale non incrementa mai di taglia tramite i DV che guadagna in quanto tale. Grazie tante!!!
Messaggio consigliato