ilmena Inviata 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2020 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Con questo topic faccio da tramite per un mio consociato (si chiamano così i compagni di associazione ludica? 🤔) che vuole vendere alcuni manuali di D&D 3.5. I manuali in vendita sono: - Libro delle Fosche Tenebre - Libro delle Imprese Eroiche - Dei e Semidei - Manuale dei Piani - Manuale dei Mostri II - Specie Selvagge - Manuale Completo delle Arti Psioniche - Perfetto Sacerdote I manuali, decisamente in buona condizione, sono in vendita a 40€ l'uno. Comprando tutto il lotto, un manuale è in omaggio (intero lotto quindi a 280€). Chi è interessato mi scriva pure in privato, ed io lo metterò in contatto con il proprietario dei manuali 🙂 Consegna a mano oppure spedizione (a carico dell'acquirente). Allego in spoiler le fotografie dei singoli manuali: Spoiler Modificato 29 Aprile 2020 da Ian Morgenvelt Tag mancanti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2020 CIao, consegna a mano dove? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 1 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2020 Ciao, consegna a mano a Lecco e Provincia (ovviamente quando i tempi lo permetteranno 😅) e alcune zone di Milano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Segnalo che tutto è stato venduto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato