^^Marco^^ Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Ciao a tutti chiedo di nuovo umilmente aiuto. Mi potreste stradurre i seguenti talenti e skill? non vorrei sbagliarmi e prendere qualche talento sbagliato Grazie in anticipo Talenti: 1)Weapon focus 1u)Dodge 3)Mobility 5w)Combat Expertise 6)Two Weapon Fighting 9)Weapon Finesse 12)Improved Two Weapon Fighting 15)Greater Two Weapon Fighting 18)Martial Study: Shadow Hand. (Shadow Blink) 19w)Improved Initiative Skill Jump, Tumble, Concentration, Martial Lore e Perform(dance) , Balance , Climb a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Talenti: 1)Weapon focus Arma focalizzata 1u)Dodge Schivare 3)Mobility Mobilità 5w)Combat Expertise Non mi ricordo mai come si traduce... toglie tiro per colpire per aggiungere CA. 6)Two Weapon Fighting Combattere con due armi 9)Weapon Finesse Come sopra... non mi ricordo come si traduce... Mette la destrezza al posto della forza nel tiro per colpire 12)Improved Two Weapon Fighting Combattere con due armi migliorato 15)Greater Two Weapon Fighting Combattere con due armi superiore 18)Martial Study: Shadow Hand. (Shadow Blink) Intraducibile, talento solo in inglese 19w)Improved Initiative Iniziativa migliorata Skill Jump, Tumble, Concentration, Martial Lore e Perform(dance) , Balance , Climb Saltare, Acrobazia, Concentrazione, Martial Lore, Intrattenere(danza), Scalare Sostituzioni suggerite: Prendi un difetto, sposta Weapon Finesse all'1, Al 9 prendi Ironhear Aura, al 18 Stormguard Warrior. Gli ultimi due talenti, dal ToB, sono intraducibili^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^^Marco^^ Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Grazie!Oggi finalmente dopo aver finito la prima campagna inizieremo quella nuova e introdurro il warblade finalmente..partiamo dal livello 6 se avete altri suggerimenti sono beln accetti.senno seguiro la miniguida di vitellio che mi piace molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ciao a tutti.... dopo anni e anni di campagne in D&D mi trovo a volermi staccare dal solito mio stereotipo di personaggio (solitamente un vampiro o mago) per un warblade. Presumo LEGALE NEUTRALE.... Ma quello che mi turba è..... la razza... Cavolo, non so che razza fare e di fare il solito umano proprio non ne ho voglia. Consigli? La campagna parte dai livelli iniziali, i primi, quindi una razza con LEP non mi pare il caso. Mi dareste una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Elfo, per poi prendere la CdP apposita per Warblade Elfi^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 In che manuale è la warblade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 In che manuale è la warblade? Il warblade è nel Tome of Battle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Uhm....probabilmente stò per dire una cacchiata.... Che ne dici di un Warforged come razza? +2 a COS, -2 a CAR e SAG , "armatura incorporata" (in caso di bisogno) , immunità a un bel pò di incantesimi di "debuff", ecc ecc ecc, al costo di qualche piccolo "difetto" (a proposito della maniera di "curarsi") Probabilmente non è la scelta migliore in assoluto per un warblade, però dovrebbe essere interessante da giocare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Mmh... Warforged.. è una razza che però mi è nuova. Dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Eberron Campaign Setting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Manuale dei mostri 3, anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud Strife Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Mmh... di razze prive di Lep di taglia non media ne conoscete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Mmh... di razze prive di Lep di taglia non media ne conoscete? Certo: gli gnomi non sono di taglia media e non hanno modificatore di livello. Per il resto, il semplice fatto di essere di taglia Grande conferisce un modificatore di livello di +1 o superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ookami no Kiba Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Il goliath no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 mi pare di ricordare una razza che può impugnare armi di una cateroria più grande senza penalità, ma ovviamente non mi ricordo nè come si chiami, nè dove si trovi (ovviamente se ricordo bene...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 mi pare di ricordare una razza che può impugnare armi di una cateroria più grande senza penalità, ma ovviamente non mi ricordo nè come si chiami, nè dove si trovi (ovviamente se ricordo bene...) Oltre al già citato goliath (Races of Stone), c'è il mezzo-gigante (Expanded Psionic Handbook). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord_Pigna Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa da abbinare allo swordsage? grazie =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Qualcuno mi potrebbe consigliare qualcosa da abbinare allo swordsage? grazie =) Che significa "qualcosa"? Talenti? Oggetti? Classi? Cdp? Razze? Manovre? Skills e skill tricks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 secondo me ci sta bene un bel bianco fresco e un po' frizzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord_Pigna Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Qualsiasi cosa? XD no scherzi a parte.. possibilmente un aiutino per i talenti =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato