aykman Inviata 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2020 Do per accettabile di essermi trascinato il carro giù per la scalinata. Se per caso è un problema, correggo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 vogliamo organizzarci qui per l'imboscata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 perché no. io suggerisco che i due più portati a prenderle e/o a muoversi in fretta si nascondano nello stanzino della mappa, in maniera che possano correre a tagliar la via di fuga ai nemici. gli altri due aspettano vicino alle scale nella stanza iniziale dove c'è il mio carro con i cinghiali, facendo attivamente da esca. Quando i nemici si palesano, gridiamo l'allarme e partiamo con la trappola, tenendo bene a mente i presupposti (tagliare la via di fuga, in maniera da impedire che la notizia del nostro arrivo sia nota; catturarne almeno uno vivo, per poter estorcere informazioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 capito, intanto tango gli altri @Voignar@Maestro Speziale e il nostro master @Jhon31 sostanzialmente vuoi bloccarli tra il capanno e la stanza dei carri, io in ogni caso in questa situazione sono svantaggiato , il cinghiale in quella stanza non entra. immagino che io sarò dentro lo stanzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 l'idea è quella. nello stanzino va chi può ragionevolmente bloccare chi scappa (e si prevedono tante botte da chi scappa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jhon31 Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Uhm dunque li volete prendere di sorpresa nel primo corridoio giusto? Interessante se avete la conferma degli altri due faccio proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ho l'impressione che gli altri non abbiano fatto visita in questa sezione... e siamo bloccati .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 ho l'impressione che è meglio andare avanti col piano, visto che agli altri non interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Speziale Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 (modificato) EDIT: commento rimosso perché ho scritto una cavolata, ricordavo male. Io sono d'accordo col piano Modificato 20 Maggio 2020 da Maestro Speziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Cool, allora procediamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 @Jhon31 siamo tutti pronti per proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Ragazzi mi spiace dirlo così, ma qui non si va avanti. Il master latita dal 15 maggio. Ammesso e non concesso che chiunque possa avere problemi, scrivere due righe anche solo per dire "ci sono problemi, non so quando mi rifaccio vivo" è il minimo. Aspetterò ancora fino al 15 giugno, ma se non si muoverà nulla per allora, ci metterò una pietra sopra. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 mi sa che hai ragione... uff....povero cinghialotto, non ho avuto l'onore di usarlo in campo Y.Y Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 15 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ragazzi, è il 15. Grazie per aver partecipato, io mi chiamo fuori. Spero di ritrovarvi in qualche altro PbF più in là. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato