Vai al contenuto

(TdG) La Città Sacra


Black Lotus

Messaggio consigliato

Llionas Cavendish

Spoiler

Sapevo a cosa andavo incontro ed accetto la punizione, sono comunque sollevato di aver risparmiato a Finneas parte della pena. 
Le frustate sono dolore ma cerco di non dare al templare la soddisfazione di sentirmi urlare o vedere smorfie di dolore sul mio viso, a denti stretti provo a superare il dolore, poi quando mi cura "..prima infligge dolore e poi ne cura le ferite..quest'uomo infliggere dolore per il gusto di farlo..probabilmente è cresciuto con alle spalle di una guida ancora più crudele..mi fa quasi pena.." terminate le frustate mi alzo per uscire e prima di andare dico "..uno su un milione..è comunque una possibilità, e se fosse quello il caso, ne risulterebbe una sua mancanza di giudizio!"

Spoiler

Posso aver la possibilità di sapere dov'è Finneas o incontrarlo?..in caso chiedo al templare.

 

 

Modificato da Garyx
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 @Garyx

Spoiler

Purtroppo, non c'è possibilità di sapere dov'è Finneas, né di incontrarlo. Esci dal tempio. Torni a Villa Shadowsun, ti fai una bella doccia e ti prepari per stasera: hai il tuo appuntamento con Elariel. Una volta pronto, esci di casa.

Spoiler

Note
Se vuoi farle un piccolo regalino, tipo una spilla, un braccialetto, ecc... considera che puoi farlo spendendo 1 moneta d'oro.

Una Cena Floreale
Arrivi al condominio Bonnard. Il portiere, un uomo con il panciotto, dal portamento di classe, ti apre e ti indica come raggiungere l'appartamento di Elariel Greenleaf. Appena arrivi, bussi alla porta. Elariel ti apre, sorridente. Appena la vedi, arrossisci lievemente: è vestita con abiti elfici dalle decorazioni floreali, particolarmente belli, mettono in risalto la sua snella figura e le sue forme sinuose. È molto bella... e non vedevi l'ora di rivederla. Lei ti prende per mano e ti guida all'interno. Appena varchi la soglia, senti che tutte le preoccupazioni della tua giornata sono svanite. Ora siete solo tu e lei.

La casa di Elariel è un appartamento che possono permettersi solo famiglie benestanti, con tutti i comfort: illuminazione magica, sistema d'allarme magico, e cose del genere. L'ambiente interno è ben organizzato: un corridoio centrale divide la casa, rendendo facile l'accesso alle altre stanze. L'aria odora di un delicato profumo floreale, con note di fondo di legno di sandalo. Elariel ti fa entrare nella sala da pranzo, sulla tua destra. Qui, la tavola è già stata imbandita per una cena intima tra due persone, con piatti, posate e tovaglioli di un certo valore. La ragazza ti invita ad accomodarti, per poi andare in cucina e, dopo pochi minuti, portare i piatti in tavola.

Resti molto sorpreso, avevi solo sentito di parlare di quel tipo di cucina, di tradizione elfica, ma non avevi mai visto qualcuno in grado di cucinarla effettivamente. Si tratta di un piatto di carne con dei fiori (commestibili) nel piatto, variamente aromatizzato e condito con delle ottime salse di colore scuro. Allo sguardo, sembra che la carne sia una roccaforte circondata da fiori ed i due mondi sono separati solo da un cerchio sottile: il nero fiume di salsa. "Spero sia di tuo gradimento... buon appetito!" ed inizia a mangiare. Anche tu assaggi: è eccezionale! Ti basta poco per intuire che Elariel deve aver preparato quel piatto da almeno tre ore. I sapori floreali si mischiano perfettamente ai sapori della carne, esaltandoli, in un delicato equilibrio tenuto insieme dalla salsa, che unisce i due mondi. "Questa ricetta è una specialità tramandata nella mia famiglia. Ti piace?" ti chiede Elariel, vedendoti imbambolato, congelato nel momento di sublime degustazione di quel piatto gourmet.

Durante la cena, parlate, ridete e scherzate. Finita la cena, mentre stai aiutando Elariel a sparecchiare, lei ti abbraccia dalle spalle, cingendoti ai fianchi. Purtroppo, a causa delle frustate di prima, hai un attimo di dolore. Anche se non lo mostri in viso e non emetti alcun suono, Elariel se ne accorge. Ti lascia riporre i piatti. Poi, però, si avvicina, ti bacia delicatamente sulla labbra e ti sussurra: "Ti prego, non nascondermi la verità" lo dice quasi come se ti stesse supplicando. Senti un colpo al cuore. Se la lasci fare, Elariel ti toglie delicatamente la maglietta e vede il rossore ai fianchi... ed i segni delle tre frustate sulla schiena. Se inizi a provare a spiegarti, lei ti mette un dito sulle labbra, poi ti bacia in modo breve ma intenso, si stacca e dice: "Le cicatrici non guariscono con le parole. Guariscono solo con l'amore" sono parole sagge. Con estrema delicatezza, ti bacia i segni delle cicatrici ed i fianchi arrossati. Poi ti abbraccia con attenzione, in modo da non toccarti in zone sensibili, e ti bacia intensamente, lasciandosi toccare, baciare sul corpo (se lo fai). Poi, lei, imbarazzatissima come mai prima d'ora, sussurra: "Facciamo un patto... io ti darò metà della mia vita... e tu mi darai metà della tua... è uno scambio equo... se... se non ti basta metà... puoi prendertene anche di più..." e ti guarda, rossa come un peperone in volto.

Spoiler

Note
Queste scene potrebbero andare in dieci mila modi diversi, a seconda di come ti comporti tu. Quindi sentiti libero di ruolarle come vuoi. Io poi mi regolo in base a quello che scrivi.

 

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler
Spoiler

Si, le prendo una spilla o qualche altro piccolo oggetto magari a tema floreale.

Una Cena Floreale

Ero molto tranquilla nel venire fino al condominio Bonnard ed ora tutto d'un tratto sono un pò agitato nel salire le scale che mi portano all'appartamente di Elariel.. "..Greenleaf..ora so anche il suo cognome, che sciocco non gliel'ho mai neanche chiesto.." penso prima di bussare, quando apre le sorrido un pò imbarazzato e non posso fare a meno di guardarla da testa a piedi notando il bel vestito che mette in risalto le sue forme.
Quando mi prende la mano mi faccio guidare, fatto qualche passo nel corridoio inizio a sentire il profumo che insieme al suo tocco mi fanno dimenticare la dura giornata passata, la fermo e quando si volta le sorrido porgendole con l'altra mano un piccolo cofanetto contenente il regalo "..ho pensato di farti un regalo per ringraziarti dell'invito..e per la serata di ieri.." la osservo sperando che le piaccia quello che ho scelto per lei, poi la seguo in cucina.
Mi colpisce molto la cura con cui Elariel ha impiattato quel piatto e sono consapevole del fatto che probabilmente ci si sia dedicata per mezza giornata, non posso far altro che farle i complimenti "..bè..sono quasi senza parole..la cura dei dettagli..è tutto perfetto..insomma, sei carina, gentile, sai cucinare e la serata di ieri è stata praticamente perfetta, sto ancora cercando di capire se sei reale o se sto sognando" sorrido e le sfioro la mano delicatamente per poi continuare la conversazione chiedendo un pò di lei.
Quando Elariel si accorge delle ferite rispondo alla sua richiesta con un cenno di assenso, non parlo e lascio che sia lei a decidere come agire, quando mi mette il dito sulle labbra le sfioro il braccio con una carezza e resto ancora in silenzio, sento le sue labbra sul mio corpo e poi Elariel stringersi a me, rispondo ai suoi baci mettendo una mano sul suo fianco  a scendere sfiorando le sue forme, e l'altra poggiata sull'addome a salire per sfiorarle il seno, dopo un primo leggero contatto la guardo negli occhi e la bacio prima di continuare. Al suo patto rispondo "..hai già tutta la mia, dalla prima volta che ho incrociato il tuo sguardo.." la mano sale sfiorandole il viso e la bacio.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx

Spoiler

Sottofondo: ClickMe

Una Cena Floreale

Elariel arrossisce quando le regali una spilla dorata, a tema floreale. "Non dovevi... grazie..." sorride, arrossendo. Prova subito la spilla sul suo vestito: le sta bene sul vestito che indossa stasera, ma le starà ancora meglio sul vestito che indossa all'Accademia. Durante la cena, le sfiori la mano e ti complimenti con lei. Elariel, a sua volta, avvicina la sua mano alla tua. "No... non merito tutti questi complimenti... questo piatto mi è stato insegnato da mia madre... e ci sono tante altre cose che non so fare..." risponde, timidissima come sempre. Quando la conversazione volge su di lei, Elariel non sa da dove partire ed è un po' in difficoltà. Vedi che si fa molto coraggio. "Penso di... non essere stata una brava figlia..." inizia, "... ho avuto... delle divergenze.... con la mia famiglia... ovviamente voglio bene ai miei genitori, però... spesso non sapevo come comportarmi... cosa fare..." prende un attimo di pausa. "Venire qui a Labona... è stato un cambio d'ambiente importante... ed il tuo aiuto è stato preziosissimo nell'ambientarsi qui..." dice, sorridendoti. A dispetto delle apparenze, Elariel non sembra avere un passato rosa e fiori. Pensi che, in fin dei conti, nessuno ce l'abbia.

Patto d'Amore

Rispondi al suo patto, per poi baciarla. Elariel diventa, se possibile, ancora più rossa di prima... però poi si lascia andare al tuo bacio, al tuo affetto... al tuo amore. Si lascia avvolgere da tutti quei sentimenti. Vi baciate intensamente e non riuscite a staccarvi l'uno dall'altro. Le tue mani scorrono sul corpo di Elariel, mentre le sue scorrono su di te, toccandoti con la delicatezza di ali d'angelo. Vi spostate di qualche passo verso il divano, per poi sedervici. Inizi a togliere la veste di Elariel, mentre lei, sorridendo alla tua incapacità di gestire gli abiti femminili (ma perché sono così maledettamente difficili da togliere? ti viene spontaneo pensare), ti rende più difficile il lavoro continuandoti a baciare, prima sulle labbra, poi sul collo e sulle braccia. Poi, però, quando stai per arrenderti, Elariel ti aiuta e, rialzatasi in piedi, si toglie la veste, piegandola con cura e riponendola sulla sedia.

Confessioni

Ora, la ragazza ti dà le spalle ed ha solo l'intimo addosso. È incantevole. Nel frattempo, ti togli i pantaloni. Elariel si volta verso di te. Vi abbracciate stretti, le vostre pelli si toccano, continuate a baciarvi, avvolti da spirali d'amore. Elariel, vedendo i polsini, te li sfila. Nota i segni ai polsi. Questa volta non è come tre frustate alla schiena, oppure del rossore ai fianchi. Sei spaventato... hai paura di aver ferito qualcosa tra voi. Elariel si stacca lievemente. "Abbiamo fatto un patto... quindi mantieni la parola data... se dovessi perderti, io... io... io ti amo, Llionas... ti prego, non lasciarmi sola!" quelle parole ti spezzano il cuore. Gli occhi di Elariel lacrimano, lei ti abbraccia, aggrappandosi a te come se fossi la sua stessa vita. Anche tu non puoi fare a meno di piangere, fosse anche per il solo fatto di averla vista così triste. Questa volta senti che devi dirle qualcosa. E senti anche un'altra cosa. Finora, hai corso dei rischi per gli altri: era nella tua indole. Ti sei sacrificato, anche quando non era tuo dovere farlo. Ma ora la tua vita non è più solo tua. Ogni ferita che ti faranno è come se la facessero anche ad Elariel... e questo ti farebbe più male di qualsiasi cosa.

Intimità

Elariel ti bacia più intensamente di prima, quasi fosse la sua ultima occasione. Si toglie gli ultimi vestiti e tu fai lo stesso. Completamente nudi, vi stringete forte, le vostre pelli che si sfregano l'una con l'altra. Baci Elariel sul collo, poi scendi giù, immergendoti nel suo seno, poi scendi ancora più giù, sul suo addome, infine risali, mentre vi stendete sul divano, tu sopra di lei. La guardi intensamente: la ami più della tua vita. Lei prende la tua mano, bacia i segni ai polsi, poi la fa scorrere delicatamente sul suo seno, premendola leggermente su di sé, per poi farla scorrere sul suo addome ed anche ancora più giù. Imitandola, tu afferri la mano di Elariel, dalla pelle delicata, la baci, la fai scorrere sul tuo petto, per poi guidarla alle tue intimità. Con quei gesti, sradicata la paura, l'ansia e l'imbarazzo, vi unite.

Elariel. Mentre i vostri lombi si congiungono, pensi solo a lei. Vi baciate intensamente. Elariel. Non vuoi più lasciarla sola, non vuoi più vederla triste. Elariel... la ami più di qualunque cosa, desideri solo la sua felicità. Elariel... ! daresti tutto per lei. Elariel! solo per lei.

Amor ch'a nullo amato amar perdona

Siete stesi uno accanto all'altro, nudi, nel letto a due piazze, dove vi siete spostati per questioni di comodità. Sono ancora le 23:40. In quella sera, avete riso, avete scherzato, vi siete abbracciati, baciati, vi siete spogliati, avete pianto, avete fatto l'amore, avete riposato assieme, avete unito i vostri cuori. La carrellata di emozioni che hai provato è troppo profonda per essere descritta a parole. Ti senti come mai prima nella tua vita. Da un lato, ti senti rinato, felice dentro, ti senti bene ed in pace con te stesso e con il mondo. Poi però alzi un po' il braccio, con la mano aperta, vedi i segni sul tuo polso: ti senti un po' triste, ripensi alle lacrime di Elariel... forse dovresti raccontarle tutta la verità, o almeno quanto accaduto nell'aula L-20. Stringi il pugno.

Elariel sfiora la tua mano, la porta delicatamente verso di te e bacia dolcemente il tuo polso, solleticandoti un po'. La stringe sul suo petto, senza lasciarla andare. Ha gli occhi chiusi, non sta dormendo, ma non pensi sia neanche del tutto sveglia. Non hai voglia di tornare a casa... fortunatamente avevi avvisato Lian. Hai così tanti pensieri per la testa... "Non riesci a dormire?" sussurra Elariel, con un filo di voce. Ti guarda. "... neanch'io" sorride. "... cosa dirò domani ai miei fiori per giustificarmi?" Anche tu sorridi.

In un modo o nell'altro, quella è stata la notte più bella della tua vita.

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler

Una Cena Floreale

Sentendola parlare di se le rispondo "Posso forse capire l'ambiente di rigido rigore della società elfica, mia madre Arwen è stata disconosciuta dalla sua famiglia per essersi innamorata di mio padre, un umano..immagino anche lei non fosse ben vista dalla società elfica ma in realtà non è che ci fosse una vera colpa, anzi.." poi il discorso torna su Elariel "scommetto che anche tu non hai fatto nulla di male..sono sicuro che queste mani non possano nuocere e dalle tue labbra non possano uscire male parole.." sorrido sfiorandole nuovamente la mano..

Patto d'Amore

Preso dalla passione la bacio ed inizio ad esplorare il suo corpo, l'emozione mi rende sbadato e fatico a toglierle le vesti, quindi la gaurdo un pò imbarazzato, sorrido e la bacio nuovamente..poi la vedo alzarsi e sfilarsi il vestito, il suo corpo, la sua pelle neanche in un sogno sarebbero potute apparire così belle e delicate, è quasi un peccato rovinare quello spettacolo ma l'eccitazione mi spinge ad afferarla e tirarla a me stringendola con passione.

Confessioni

Sentire la sua pelle a contatto con la mia, il suo calore riscaldarmi di passione mi da la sensazione che ora, finalmente, stiamo diventando una persona sola, quasi non mi accorgo che Elariel sfila i polsini, altrimenti l'avrei fermata, a quelle cicatrici non si può dare una semplice spiegazione e questo non era il momento adatto. Rispondo alle sue preoccupazioni "..non voglio lasciarti..anch'io..ti amo, Elariel..queste ferite..sono state fatte per perseguire un bene più grande, ora, quel bene sei tu Elariel..stai dando maggior senso alla mia vita, e farò di tutto per assicurarmi che non ti accada niente e resti sola" abbraccio Elariel con una lacrima che mi scende sul viso poi le bacio teneramente prima su una guancia e poi le labbra. 

Intimità

Ora, completamente nudi e liberi da segreti sento che niente più ostacola la nostra unione, e..finalmente..diveniamo un unica cosa, il legame che ci unisce è ora indissolubile.

Amor ch'a nullo amato amar perdona

In poche ora è come se sia passato in un turbinio di emozioni, dall'imbarazzo di dovermi mettere a nudo, letteralmente e confessando alcuni segreti, alle emozioni dell'amore e dell'unione. Mi sento vivo e la mia felicità ora ha un nome: Elariel, quel che ho detto non è mai stato più vero, ora il mio obiettivo è rafforzato dal doverla proteggere e se prima era il mondo che volevo salvare, ora è lei che più di tutto conta. Guardo il braccio e mi sento rafforzato da queste sensazioni, queste cicatrici sono un ricordo potente che mi serviranno a tenere a mente tutto ciò che potrei perdere se mi lasciassi nuovamente prendere dall'istinto. 
Sento la sua dolce presa ed il suo bacio, la mia mano è sul suo corpo ed io mi volto sul fianco per guardarla, riesco ad apprezzare ancora meglio i contorni del suo viso mentre è distesa e con gli occhi chiusi, e resto in quella posizione ad osservarla mentre per la testa scorrono mille pensieri "..potrei raccontarle tutto, o solo una parte..ora non mi sembra il momento adatto..non voglio disturbare la pace e la tranquillità che stiamo vivendo..".
Le rispondo "..no..penso sia l'emozione..non riesco a toglierti gli occhi di dosso.." sorrido anche se lei con gli occhi chiusi probabilmente non può percepirlo.."..potrai dire loro che questa notte è nato un fiore ancora più bello, l'amore.." la bacio dolcemente la guancia mentre stingo la mano che trattiene la mia.

 

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx

Spoiler

Una Cena Floreale

Quando dici: "scommetto che anche tu non hai fatto nulla di male..sono sicuro che queste mani non possano nuocere e dalle tue labbra non possano uscire male parole.." per poi sfiorare la mano di Elariel, senti che lei quasi impercettibilmente si ritrae. Si volta di lato, chinando il capo verso il basso. "... è stata colpa mia..." dice a bassa voce. Ti sembra di aver calpestato una mina: Elariel diventa molto cupa. "... scusami... " poi però aggiunge subito: "... comunque mi dispiace per tua madre, immagino perfettamente la situazione... la società elfica è molto rigida su certe cose... noi elfi siamo un po' troppo legati alle tradizioni". Elariel ti racconta poi una barzelletta che ha sentito tra elfi e umani, dove un elfo conservatore incontra un umano progressista, generando scene ridicole.

Amor ch'a nullo amar perdona

Elariel sorride alle tue parole, apre gli occhi, ti bacia dolcemente sulla guancia (ricambiando il tuo bacio) e ritorna con la testa sul cuscino, richiudendo gli occhi, ma restando sempre voltata verso di te. Alla domanda di Elariel, rispondi: ""..potrai dire loro che questa notte è nato un fiore ancora più bello, l'amore..", che fa subito sorridere Elariel, che replica: "Così li renderai gelosi..." dice scherzando, a bassa voce. Elariel sente che le stringi la mano. Lei appoggia delicatamente le sue labbra sul tuo palmo, baciandolo con dolcezza. Poi bacia le cicatrici sul polso. "Llionas... abbiamo entrambi delle cose da dirci... le tue cicatrici si vedono, le mie no, ma anch'io le ho... ma non c'è fretta... io mi fido di te... e solo l'amore può guarire certe ferite... quando ti sentirai pronto, quando sarà il momento giusto... vorrei che mi affidassi la verità sulla tua vita, anche i momenti più bui... io farò lo stesso con te... non ho paura... perché ti amo..." Elariel si avvicina, poggia delicatamente le sue labbra sulle tue, dandoti un bacio leggero, di una dolcezza infinita. Poi posa il suo capo sul tuo petto, abbracciandoti amorevolmente.

Senti i suoi capelli, delicati come seta, sfiorarti le labbra. Senti il calore del suo corpo, così leggero, il suo profumo floreale. Senti il suo respiro sulla tua pelle. I vostri cuori battono assieme. Anche i vostri respiri sono sincronizzati. Come se foste un'entità sola. Chiudi gli occhi. Senti il sonno arrivare. Senti ancora il respiro di Elariel, il suo cuore che batte, il calore del suo corpo. E senti che lei sente le stesse cose di te. Vi addormentate serenamente. Sogni di essere in un immenso prato fiorito, bellissimo. Sei vestito con abiti semplici. Elariel è lì con te, con indosso leggiadre vesti bianche. Danzate tra i fiori smossi dal vento. È uno dei sogni più belli che tu abbia mai fatto, pieno di felicità e di amore.

Risveglio

Non è ancora l'alba. Schiudi lentamente gli occhi. La prima cosa che senti è Elariel che si sta svegliando assieme a te ed è anche la prima cosa che vedi. La stanza da letto è ancora buia. Vi svegliate assieme. Con la tua scuro-visione, guardi l'orologio: sono le 5:03 del mattino. È ancora molto presto. Nonostante ciò, ti senti abbastanza ben riposato. Elariel si alza dal letto e nota che sei sveglio. Con un filo di voce a malapena udibile, sussurra: "Scusa... ti ho svegliato?" dispiaciuta. Ma non è stata lei, quindi non c'è problema. Lei ti bacia sulla fronte: "È ancora presto... riposa se vuoi... vado a farmi una doccia..." sussurra.

La tua mente realizza un sentimento che stava ribollendo nel tuo inconscio. Hai un enorme desiderio sessuale di lei... il tuo membro è durissimo, il tuo corpo per intero desidera nuovamente il corpo di Elariel. Pur non essendo un grande esperto in materia, ti pareva di aver sentito che sono cose che possono succedere... o almeno credi. Un tuo amico a Tyrsis, che si pavoneggiava espertissimo quando in realtà era vergine, diceva che dei suoi amici più grandi (fonti "affidabilissime", sia chiaro) parlavano di "sete sessuale", che negli uomini è molto più facile che si "riaccenda" rispetto alle donne.

Elariel scende dal letto, staccando il suo corpo dal tuo. Mentre lo fa, senti il suo seno staccarsi dal tuo petto e le sue gambe sfiorano le tue intimità. Sta per andare verso il bagno. Devi prendere una decisione: saziare il tuo desiderio carnale... oppure reprimerlo? E, nel caso della prima risposta, cosa potresti dirle/fare... ? Nel secondo caso, sei sicuro che sia una buona idea reprimere un desiderio così forte... non potrebbe ciò rischiare di farlo aumentare? Devi scegliere.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler

Amor ch'a nullo amar perdona
Non parlo, ci saranno altre occasioni per dire tutta la verità, ora ascolto le sue parole e le sensazioni che Elariel mi suscita prima di addormentarmi accanto a lei 

Risveglio
Apro gli occhi e dopo averla sognata tutta la notte lei è lì, reale, il contatto col suo corpo risveglia le pulsioni sessuali della sera prima, ma non voglio turbarla dandole un'impressione sbagliata di me spingendola ad avere un altro rapporto, quindi..tento una soluzione diversa, sperando sia lei a prendere poi l'iniziativa:
quando sta per alzarsi la mia mano le prende il braccio e senza stringerlo scorre fino al polso mentre lei si sposta, una volta attirata la sua attenzione "..non ho più sonno..e farei volentieri una doccia..insieme se ti va.." la guardo sorridendo a poi avvicinandomi alla mano, del polso che sto delicatamente tenendo, baciandola.

Spoiler

Se accetta approfitto dell'occasione per massaggiarle dolcemente prima la schiena e poi avvicinandomi alle zone più sensibili del suo corpo ma senza essere invasivo, sono nudo e non posso nascondere l'eccitazione, ancora però non la bacio, attendo una sua reazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx

Spoiler

Risveglio
Elariel sorride debolmente, "... ecco..." esita un pochino, piena di vergogna, poi però ricambia il bacio sulla tua mano, "... solo un attimo, ti chiamo io..." dice con sguardo affettuoso, mentre sgattaiola via rapidamente verso il bagno. Senti dapprima il rumore dello sciacquone, poi il suono dell'acqua della doccia. "L'acqua è pronta, puoi venire" ti chiama. Entri nel bagno, una stanza di una splendida ceramica bianca, perfettamente pulita, con un grande specchio sul lato sinistro, che ne raddoppia la grandezza percepita. Un forte odore di lavanda, con note di fondo di muschio bianco, permea il bagno. I sanitari sono tutti di alta qualità.

Doccia

Elariel è sotto la doccia, la sua sagoma sfocata dalle pareti del box-doccia. Aspetta che ti avvicini, chiude l'acqua, ti fa entrare, poi chiude il box-doccia e riapre l'acqua, che arriva su di te alla temperatura giusta. Inizi a massaggiarle dolcemente la schiena. Si sente indubbiamente rilassata e prova un leggero piacere a quel gesto, che un po' la solletica. Lei chiude l'acqua e ti passa una crema per il corpo, chiedendoti gentilmente di spalmargliela. Capisci che devi essere tu a prendere l'iniziativa in modo un po' più marcato... poi, chiaramente, saranno le sue reazioni a guidarti, ma dubiti fortemente che ti respingerà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler

Risveglio
Entro e rimango inebriato dal profumo, poi guardo le forme di Elariel muoversi sotto la doccia e senza esitare quando mi invita ad entrare mi faccio avanti.

Spoiler

Dubito Llionas guardi i sanitari 😂

Doccia
Prendo la crema ed inizio a spalmarglie delicatamente partendo dalle spalle e scendendo lungo le braccia, poi le massaggio dolcemente il collo prima di scendere a sfiorarle delicatamente il seno, mi avvicino e la bacio mentre con la mani vanno sui fianchi e la stringo a me continuando a massaggiarla..poco dopo massaggiandola la faccio girare dall'altro lato e continuo a massaggiarla, mantenendo il contatto tra i nostri corpi e facendole sentire la mia eccitazione, e mentre la bacio sul collo una mano nuovamente le accarezza il seno mentre l'altra scende lungo il fianco e poi sempre più giù.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx

Spoiler

Doccia
I tuoi gesti sensuali sono dei chiari segni per Elariel. Lei si lascia stringere, accarezzare il seno e baciare, ma quando la tua mano scende giù lei la ferma. Ti guarda, ha il volto triste e qualcosa la blocca, ma poi prende coraggio e parla: "Scusami... non è che non voglio... ecco..." senti la vergogna che la divora da dentro, la blocca. Elariel si china e prende una boccetta che ha usato prima. Fortunatamente, conosci l'Elfico, quindi riesci a leggere l'etichetta: Olio essenziale di Melaleuca alternifolia. Purtroppo, non te ne intendi di botanica e quel nome non ti dice molto. Elariel sta letteralmente morendo dall'imbarazzo e dalla vergogna: vedi che prende un lunghissimo respiro. "Avevo detto niente segreti... e non mi rimangio le parole... ero vergine prima di ieri... e... credo sia così anche per le ragazze umane... sai, dopo la prima volta... c'è un po' di irritazione..." e non c'è bisogno che continui.

Elariel ti spiega che la Melaleuca alternifolia è l'albero del tè. Il suo olio essenziale ha mille usi; se accuratamente preparato (purissimo), si usa per lenire i dolori e le irritazioni in zone del corpo particolarmente sensibili, come le zone intime. È medicina tradizionale elfica: ora hai una piccola perla in più. Mentre Elariel parlava con la vergogna che la divorava da dentro (non è facile parlare di argomenti del genere, nemmeno con il proprio ragazzo, specie se lo è ancora da poco), tu non hai potuto fare a meno di provare amore ed affetto profondissimo per lei. Non sai perché, ma quando s'imbarazza l'ami follemente. "Sii gentile ti prego... può fare molto male..." Elariel ti bacia il collo a sua volta.

Non è ingenua e sente il tuo corpo fremere dalle pulsioni sessuali e dall'eccitazione. Ma, per lei, non è un problema donarsi a te, anche se la vostra "sete" non è in perfetta sincronia. Ti dà nuovamente le spalle. Prende le tue mani e le porta sul suo seno, premendole leggermente. State un po' bruciato le tappe, ma finché c'è l'amore, poco importa. Poi si volta e ti guarda, rossissima, annuendo, come per dirti che è pronta.

Spoiler

Note
Questa è una situazione un po' particolare. Dovrai fare un TS su Saggezza CD 15 per "mantenere il controllo" (sulle tue pulsioni) ed essere gentile (puoi ovviamente fallirlo volontariamente). Dimmi solo se vuoi usare Ispirazione o meno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler

La guardo capendo la situazione e l'imbarazzo e provo a resistere alla tentazione, mi sembra egoista andare oltre dopo le sue parole.

Spoiler

Cerco di resistere, uso Ispirazione.

(non scrivo altro che magari dico una cosa e ne succede un'altra)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garyx

Spoiler

Doccia
La voglia che hai di Elariel è molto forte. All'inizio stai quasi per cedere, ma poi mantieni una freddezza notevole data la situazione e riesci a resistere.

Spoiler

Meccaniche
Llionas, TS Saggezza (Vantaggio): 1d20 +2 = 4 | 20 (se non fosse stato per l'ispirazione, era fallito miseramente)

Ricorda di toglierti Ispirazione dalla scheda.

Elariel esce dalla doccia un po' prima di te. Poi esci anche tu, ti asciughi e ti vesti.

Colazione Floreale
Sono le 6:30. Elariel ha preparato la colazione per entrambi, adornandola con fiori come si addice alla sua cucina. Fate colazione assieme: bevi un tè alle erbe particolarmente buono, non avevi mai bevuto niente del genere prima d'ora, devono essere delle piante particolarmente ricercate. "Oggi devo andare alla Serra, ma poi alle 8:00 saremo assieme a lezione. Sai, mi hanno detto che il professor Ghostdreams è bravissimo, ma i suoi esami sono tra i più difficili in assoluto! Anche questo esame del primo anno, Fondamenti di Logica, non è assolutamente da prendere sottogamba. Non ti conviene saltarti neanche mezza lezione! In compenso, mi hanno detto che ogni lezione di Ghostdreams è come un piccolo spettacolo di magia. Sono davvero curiosa" ti racconta Elariel. Finita la colazione, andate in Accademia. Elariel ti saluta, dirigendosi verso la Serra, mentre tu vai a lezione.

AD 563 - Stellare, 8° giorno di Alzamuro
Il fatidico giorno dell'inizio dei corsi è arrivato. Come ogni mattina, vi siete preparati ed avete fatto colazione. Oggi, però, vi attende la vostra prima lezione di uno dei professori più rinomati dell'Accademia. L'aula M-1 è una grande stanza, simile all'Aula Magna, quindi la sua forma ricorda quella di un teatro. Mentre prendete posto, rivedete molti studenti che avevate visto il giorno della cerimonia d'inaugurazione. Circolano diverse voci: sentite di ragazzi che dicono che il professore sia bravissimo, ma il suo esame un incubo, e molti ne parlano con terrore misto ad euforiche aspettative. Con quel professore, ogni lezione è una sorpresa. Alle 8:00 precise, le luci si abbassano un po' e, al centro del "palcoscenico", vi è un imponente sbuffo di fumo bianco, dal quale emergono tre piccoli draghi illusori, ma fatti così bene da sembrare reali. I draghi svolazzano per la stanza, lasciandosi dietro scie magiche scintillanti, soffiano luce, fuoco e ghiaccio.

Seduto sulla cattedra, ad osservare i vostri volti distratti e stupiti da quelle tre apparizioni illusorie, vi è una figura snella, vestita con abiti eleganti e senz'altro eccentrici, dall'aspetto curatissimo in ogni dettaglio, l'ombra del cilindro che copre il suo sguardo da occhi di falco ed il suo sorriso velato: Federick Ghostdreams. Il professore batte le sue mani, ricoperte da bianchi guanti di velluto, e subito i suoi tre piccoli draghi illusori fanno ritorno a lui. Nell'aula, cala il silenzio. "Buongiorno a tutti. Sono Federick Ghostdreams, Professore di Illusione. Oggi iniziamo il corso di Fondamenti di Logica, durante il quale io sarò il vostro cocchiere e vi guiderò verso strade della mente ai più sconosciute. Siete pronti per questo viaggio?" la sua introduzione è molto diversa dal solito e subito l'entusiasmo si accende nella classe.

"Prima di iniziare, però, devo chiedervi un grosso favore da parte vostra: dovete fare tabula rasa di tutto ciò che pensate di sapere. Nella nostra mente, infatti, albergano pregiudizi ed altri preconcetti che potrebbero ostacolare il viaggio. E le abitudini e la pigrizia mentale giocano a nostro sfavore: spesso ci illudiamo di sapere la verità. Ma basta poco, come un piccolo trucco di magia, per far vedere che non è così" inizia. "Dopotutto, una mente non allenata è facile da ingannare" recita una delle sue frasi preferite. "Ed ora ve ne darò un assaggio" conclude, mentre delle rosse tende si abbassano dietro di lui.

Aula M-1: La Prima Lezione di Federick Ghostdreams
L'atmosfera nell'aula cambia completamente. Vi sembra di essere in uno di quegli spettacoli circensi, con giochi a premi. Tre porte illusorie, numerate da 1 a 3, compaiono dietro il professore. "Giochiamo con tre porte. Dietro una di queste tre porte, si cela un premio favoloso: una carrozza d'oro" ed una carrozza d'oro (illusoria) compare da un movimento della tenda rossa. "Le altre due porte contengono solo due capre, per giunta effimere!" le capre (illusorie) belano, per poi sparire, ed alcuni studenti si mettono a ridere. "Voi siete i concorrenti, io l'onesto conduttore di questo gioco. Iniziamo a giocare. Tu... scegli una porta" indica uno studente in prima fila. Lo studente, incerto, risponde: "Ehm... la prima" e la porta numero 1 si accende di giallo. "Bene. Ma prima di aprire questa porta, c'è un evento speciale... osservate..." e la porta numero 3 si apre da sola, rivelando una capra illusoria. "Ora... il conduttore vi fa una domanda: tieni la porta o cambi? Aspettate a rispondere" dice. Il gioco sembra mettersi in pausa. "Ora mi rimetto il cappello da professore. Ebbene, miei cari studenti, questa è la vera domanda che vi pongo: tra le due strategie, ovvero tenere oppure cambiare, vi è forse una strategia che conviene di più dell'altra? In altre parole: una delle due strategie ha più probabilità di vittoria dell'altra? Sono forse equivalenti?" vi interroga.

"Ognuno di voi, sul proprio banco, ha un foglio bianco, dove è riassunto il testo di questo problema. Senza interagire con altri studenti, scrivete privatamente la vostra risposta. Fatto ciò, consegnatele qui sulla cattedra. Siete poi liberi di uscire fuori per una breve pausa. Dopo che siete usciti, siete liberi, anzi siete invitati a dialogare tra voi, esponendo i vostri dubbi ed i motivi dietro le vostre scelte. Ci rivediamo qui alle 9:00, dove commenteremo assieme la soluzione al problema noto come il paradosso delle tre porte" e, ciò detto, Federick fa un profondo inchino, per poi svanire nel nulla.

Spoiler

Note
Scrivete la vostra risposta al quesito sotto spoiler. Tutto ciò che accade durante la pausa potete invece scriverlo senza spoiler.

Taggo @Alonewolf87 così è più facile per lui capire che è nuovamente tempo di scendere in campo.

Breve Pausa
Durante la pausa, uscite dall'aula ed andate nello spazio aperto lì vicino, dove vi sono molti altri studenti. Bernard e Llionas si ritrovano e Llionas vede che c'è anche Elariel, seduta all'ombra. Sentite un po' di spezzoni di dialoghi: "Io ho scritto che tenevo la porta. Ma dopotutto, quando faccio una scelta, difficilmente cambio idea" dice uno, "Io invece ho scritto cambio" "E perché?" "Mi piace il rischio! E cambiare fa bene ogni tanto" dice una, "Ed ecco perché avete entrambi sbagliato: le due strategie sono equivalenti! Dai, non era difficile: due porte. O cambi o tieni... 50 e 50... come una moneta" dice un altro ancora. "Ah ah! Ed è qui che vi sbagliate tutti! Il professore è stato furbo... ce l'ha fatto capire velatamente... l'ha detto tra le righe... il conduttore... vuole fregarti! Ma secondo te perché avrebbe aperto un'altra porta? Perché vuole sviarti! Hai avuto fortuna ed hai scelto la porta giusta. Quindi la scelta corretta... è tenere! Capito? Questo significa la mente allenata... per non farvi fregare!" dice uno dall'aria un po' da sbruffone. "Ne sei sicuro? Eppure, mi pare che l'onestà del conduttore non fosse stata mai messa in discussione..." risponde un altro ancora. "Eh! Mai dare niente per assodato!" dice un altro. "Quindi ho indovinato?!" dice il primo, che aveva scelto di tenere, per un attimo felice. "Per il motivo sbagliato! Ma come ragioni? Non te lo accetterà mai per buono! È un corso di Logica, devi usare la testa!" conclude.

Bernard vede una ragazza elfica, molto attraente, vestita con abiti verdi e con una spilla dorata floreale sul petto, che si avvicina. Sembra fare cenno a Llionas di avvicinarsi. Dopo che Llionas si avvicina, la ragazza (Elariel) gli chiede: "Allora? Com'è andata? Che hai risposto? Io purtroppo ho fatto tardi alla Serra... quando sono arrivata, la lezione era già inoltrata... ho dovuto consegnare in bianco..." dice, un po' sconfortata.

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler
Spoiler

Colazione Floreale
Faccio colazione conversando con Elariel "..si anche a me ne hanno parlato bene, diciamo che questo non è un corso che mi si addice ma il primo semestre le lezioni sono fisse quindi mi dovrò impegnare per passarlo..speriamo sia vero, le mie altre lezioni saranno incentrate sullo sforzo fisico, un piccolo spettacolo di magia sarebbe l'ideale per recuperare le forze.." andando verso l'accademia la ringrazio per la colazione e la saluto con un bacio prima di andare a lezione.

AD 563 - Stellare, 8° giorno di Alzamuro
Osservo con attenzione l'introduzione del professore, di certo è un tipo originale, chi usa la magia dell'illusione deve avere per forza una passione anche per intrattenere le persone, stupirle..immagino solo cos'altro potrebbe creare nella mente con la sua magia, ripenso al sogno, avremo visto il futuro o era solo un'illusione per spaventarci..?

Aula M-1: La Prima Lezione di Federick Ghostdreams
Cerco di analizzare il problema posto da Ghost e poi do una risposta:

Spoiler

Risposta
"..con le tre porte chiuse avrei una probabilità su tre di trovare il tesoro e due su tre di trovare le capre..qui il quesito però è un'altro: cambiare o tenere?..se la terza porta venisse esclusa dal gioco e ne restassero solo due la probabilità delle due scelte sarebbe la medesima..la terza porta è però parte del gioco e non tenendo in considerazione cosa cè dietro la porta che è stata aperta la scelta di cambiare risulta più vantaggiosa di quella del tenere.."

Cambiare risulterebbe più vantaggioso: tenendo la porta scelta avrei una probabilità su tre di trovare il tesoro, mentre cambiando avrei più probabilità di successo perchè è più probabile trovare dietro alla porta una delle due capre, quindi, cambiando potrei invece trovare con maggior probabilità il tesoro, il caso in cui cambio la scelta nonostante dietro la porta ci sia il tesoro è comunque un'ipotesi meno probabile.

 

Breve Pausa
Poco interessato dai discorsi degli altri cerco invece di comunicare con Bernard telepaticamente "..Bernard..finite le lezioni..nel mio appartamento qui dell'accademia..dobbiamo parlare.."

Spoiler

Gli darò le informazioni ricevute da Hadamard, se poi cè qualcosa di cui parlare si può ruolare, volevo evitare di usare troppo questo potere mentale e il mio appartamento in accademia mi sembra sicuro, almeno più delle stanza dell'accademia.

Rispondo ad Elariel "..eccoti, mi sembrava di non averti vista arrivare, allora è vero..anche i fiori sentivano la tua mancanza? ..comunque non ti sei persa niente ancora tranquilla..solo una veloce presentazione e l'indovinello, la risposta la lascio svelare al professore, non vorrei fare figuracce" guardo la spilla e non nascondo di essere felice che le sia piaciuto il regalo e lo porti.
Poi mi volto verso Bernard salutandolo con un cenno.

Modificato da Black Lotus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bernard

AD 563 - Stellare, 8° giorno di Alzamuro

Con la testa ancora piene delle rivelazioni e scoperte del libro e una leggera inquietudine all'idea di dover dire addio a parte dei miei fine settimana per tirare avanti faccio una rapida colazione e mi dirigo alla prima lezione formale di questo anno accademico, tenuta da un professore di cui abbiamo sentito parlare. Il professore di Illusione a quanto pare si diletta anche di logica, un connubio apparentemente bizzarro, ma effettivamente molto calzante. Si dimostra subito un insegnante particolare, che ci vuole spronare a pensare fuori dagli schemi e ci propone un'enigma interessante.
 

Spoiler

 

Questo mi ricorda un poema scritto da Anacreons sul grande savio Cleobulant che richiamava ad un indovinello simile andato però perduto, anche se lì si parlava di divinità e fanciulle da salvare, e nelle annotazioni del maestro Sabellicus veniva indicato come in un contesto del genere l'esclusione di un elemento dall'insieme risulta chiave nell'alterazione delle probabilità sbilanciando a favore del cambio di scelta, mi pareva si parlasse di 2/3 rispetto a 1/2....

E comunque una carrozza d'oro al momento non mi spiacerebbe per nulla...

Scrivo quindi sul foglio del problema che la strategia del cambio di scelta è la più conveniente, dato che alza le possibilità di fare la scelta giusta

 

Breve Pausa

Sì anche io ho informazioni nuove penso rapidamente di risposta a Llionas mentre studio la ragazza con cui sta parlando beh pare avermi preso in parola direi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aula M-1: Soluzione
Rientrati in classe, il professore svela la soluzione al problema. Sia Bernard che Llionas hanno dato la risposta corretta, mentre sono in molti ad aver dato una risposta errata (con ciò includendo una errata giustificazione). "Molti di voi hanno dato risposte basate su fattori psicologici, come mettere in discussione l'onestà del conduttore oppure fare una scelta dettata da preferenze personali. L'aspetto psicologico, specie come esso influenzi le capacità puramente logico-razionali, è proprio uno dei fattori che andremo ad indagare più a fondo in futuro" precisa Ghostdreams. "In questa prima parte del corso, invece, partiamo da nozioni elementari".

@Alonewolf87 , @Garyx

Spoiler

Note
Segnatevi entrambi +100 XP (sono anche per l'interpretazione, non solo per il problema di Monty Hall).

Alfabeti, Stringhe
"Definiamo alfabeto un insieme finito con almeno due elementi, che chiameremo simboli. Una stringa è una sequenza finita di simboli. Tutto ciò che ho scritto sulla lavagna, ad esempio, sono stringhe dell'alfabeto umano" spiega. "Tra tutte le stringhe, identifichiamo un sottoinsieme di stringhe sintatticamente ben-formate. Per ora, non preoccupiamoci di come è stata fatta questa scelta, che nella pratica corrisponde ad avere delle regole di sintassi. Dal nostro punto di vista, è un sottoinsieme arbitrario" continua. La spiegazione prosegue così: è utile considerare un alfabeto e dividerlo in due parti. La prima parte contiene "simboli elementari" (ad esempio lettere e numeri); la seconda parte è un po' più "speciale", in quanto contiene dei simboli chiamati connettivi logici, che saranno oggetto della prossima lezione.

Aula M-1: Il Professore di Necromanzia
Federick Ghostdreams si congeda con un inchino, uscendo di scena, finendo la lezione con leggero anticipo. Tutti gli arredi che trasformano l'aula M-1 in un piccolo teatro scompaiono con lui. Alle 10:00 in punto, entra dalla porta una figura molto curiosa: un omino un po' basso, magrissimo, la testa una palla di oscurità da cui emergono due grandi occhioni gialli. Questa è la prima volta che vedete di persona il professor Kuro Nightmantle. Alcuni studenti iniziano a dubitare che sia lui il professore, altri ancora lo scherniscono cercando di non farsi sentire. Sia Bernard che Llionas hanno però una reazione molto diversa dalla media. Bernard percepisce un'aura molto particolare circondare Kuro, un tipo di magia nettamente diverso dal solito, quasi unico: noti che una strana maledizione necromantica lo affligge, ma quello è solo un piccolo aspetto dell'aura magica che lo circonda. L'unica parola che ti viene in mente per descriverla è... strana. All'occhio inesperto, ciò potrebbe perfino essere confuso con una debole capacità magica. Llionas, invece, sente a pelle che Kuro dev'essere un mago molto speciale, anche se non sa esattamente il perché. Entrambi concordano sul fatto che Kuro sembri davvero una persona dal cuore buono, vittima però di una situazione alquanto particolare.

"Buongiorno a tutti" Kuro saluta la classe con una vocina un po' acuta, ma adorabile e simpaticissima. Alcuni studenti, per salvare le apparenze, devono forzatamente trattenersi dal ridere. "Sono Kuro Nightmantle, Professore di Necromanzia. In questo corso, impareremo a conoscere il mondo delle Creature Oscure. In questa lezione introduttiva, vi darò solo una infarinatura generale" si presenta. Inizia a spiegare: come tutti già sanno, fuori dalle Barriere Esterne, vi è il Dark Territory, nel quale dimorano le Creature Oscure. Il Dark Territory è suddiviso in varie zone, di forma irregolare: ogni zona è il dominio di influenza di una specifica (e spesso molto potente) Creatura Oscura, chiamata Dark Lord (Signore del Dominio). I domini sono quasi sempre sovrapposti in piccola parte (vicino ai bordi) con gli altri domini confinanti, ma non si sa se ciò sia fonte di conflitti. Il potere di un Dark Lord è legato alle dimensioni del suo dominio: un grande dominio è indice di un potere maggiore (anche se potrebbero esserci delle eccezioni). Analogamente, i suoi poteri sono più forti dentro il suo dominio e man mano decrescono al di fuori.

Fine della Lezione
Tramite delle semplici illusioni, Kuro vi mostra una carrellata di Creature Oscure: sono creature orripilanti, di varie forme e dimensioni. Tra esse, c'è anche la creatura che avete visto nella visione degli Otto Passi: il suo nome è Shoggoth. Vi sono poi Non Morti di vario tipo, nonché delle mostruosità difficili da descrivere. Infine, vi è una Creatura Oscura molto diversa dalle altre: ha l'aspetto di uno spaventapasseri. Il suo nome è Scarecrow. Ha un dominio subito fuori dalle Barriere Esterne, molto piccolo, ma Kuro vi mette in guardia: Scarecrow è probabilmente una delle Creature Oscure più pericolose, i cui veri poteri non sono noti, ma si pensa siano legati al rievocare terrori ancestrali nella mente delle sue vittime. Alla fine della panoramica generale corrisponde anche la fine della lezione, in anticipo rispetto all'orario prestabilito.

Scambio di Informazioni
Prima di andare a Mensa, ne approfittate per scambiarvi tutte le informazioni e conversare tra voi.

Mensa
Adesso che sono iniziati i corsi, la Mensa è stracolma di studenti. Al contrario delle altre volte, il privé dei ricchi non è più vuoto, anzi è quasi pieno (alcune sedie sono comunque vuote). Riconoscete immediatamente due membri del tavolo numero sette: Hadamard W. Taskerhill, vestito da moschettiere come suo solito, e Mina Fireseed, con i suoi capelli rossi. Al tavolo numero sei, Llionas riconosce invece Melissanda Vernilet, vestita come suo solito. Vi sono molti altri studenti seduti al privé, ognuno vestito a suo modo, ognuno con le sue peculiarità. Tra tutti, però, una figura particolare attira la vostra attenzione. Non l'avete mai visto prima, ma chiunque lo riconoscerebbe semplicemente dai suoi vessilli, o anche solo dal fatto di essere affiancato da due guardie in armatura, due possenti giovani, che avranno qualche anno in più di voi. Seduto al centro del tavolo numero uno, il Tavolo Reale, vi è un giovane bellissimo, affascinante e carismatico, dai tratti perfetti, la cui sola presenza emana un'aura di regalità palpabile nell'aria. Praticamente tutti lo conoscono, vi basta tendere l'orecchio per sentire qualche studente che ne parla sottovoce, con timore e rispetto reverenziale: Allan Kingsblood, il Principe di Labona, nipote del Rettore.

Spoiler

Note
Trovate la sua immagine in "Immagini", però occhio che non c'è nessun pseudo-drago che lo accompagna. Le due guardie, che siedono accanto a lui (una a destra, l'altra a sinistra), sono armate di tutto punto.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Aula M-1: La Prima Lezione di Federick Ghostdreams
Mi fa piacere aver dato la risposta esatta al gioco del professore ma questo corso poco mi rappresenta, mi perdo tra le spiegazioni e fremo dalla voglia di esercitare altre mie abilità..forse il mio interesse viene attirato solamente quando un problema mi si presenta, ed in qualche modo, anche se manco di conoscenza, sono bravo a risolverlo.

Aula M-1: Il Professore di Necromanzia
Lian me lo ha descritto come il mago più forte al mondo, anche più di Alzanoth Kingsblood, di certo fa uno strano effetto, sia come aspetto che come sensazione che mi suscita..il suo corso è interessante se voglio uscire dalle mura devo conoscere cosa mi aspetta là fuori, il mio nemico fuori dalle sacre mura..questo Shoggoth ha di certo a che fare con la visione, una ricerca più approfondita potrebbe rivelare dettagli interessanti.

Scambio di Informazioni
Trascerisco a Bernard le informazioni più importanti, l'incontro con Hadamard e le informazioni importanti da lui ottenute; l'incontro con Finneas ed il templare. 
"..cosa ne pensi? ..le informazioni di Hadamard non sono molto utili al momento, abbiamo solo qualche dettaglio in più sullo svolgimento temporale dei fatti..per quanto riguarda Finneas temo sia stato incastrato, magari qualcuno che vuole tappargli la bocca, potrebbero averlo imprigionato in attesa della prossima spedizione oscura..non saprei come poterlo aiutare..forse dobbiamo concentrarci sugli otto passi e svelare il mistero che nascondono per fermare i responsabili ed aiutare tutte le persone coinvolte.."
Scambio di Informazioni-quarto passo
"..se ne hai la possibilità cerca informazioni sulle creature di pietra, io nel frattempo proverò ad individuare il passaggio segreto nei sotterranei.."

Mensa
Volgo lo sguardo ai tavoli del privè dei ricchi, presto attenzione la volto e ai vestiti di qualche studente in modo da potermelo ricordare in futuro nel caso dovessi riincontralo in altre occasioni; se incrocio lo sguardo di Melissanda la saluto con piacere, anche se da lontano, per farle notare che mi sono ripreso dopo il nostro ultimo incotro, un cenno col capo lo faccio anche in direzione di Hadamard, mantenendo un aspetto più serio nei suoi confronti dato il contesto in cui ci siamo conosciuti.
Finiti i saluti mi siedo ad un tavolo, se cè Elariel al suo, altrimenti ho la premura di tenerle un posto.

Spoiler

Se prima di tornare a lezione ho la possibilità di avvicinarmi ad Hadamard gli sussurro in un orecchio:
"..ieri per sbaglio sono finito nell'aula T-4 sotto al Tempio..lì c'era Finneas, è stato accusato, forse ingiustamente, per degli omicidi ed il Primo Templare lo stava punendo..se è davvero innocente, dobbiamo trovare un modo per aiutarlo"

 

 

Modificato da Garyx
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio di Informazioni
Bernard ti comunica le sue informazioni ed esprime i suoi pareri sulla situazione. Farà del suo meglio per reperire ulteriori informazioni che potranno tornarvi utili.

Mensa
Melissanda ed Hadamard ricambiano con un cenno il saluto di Llionas. Trovate un tavolo con quattro posti vuoti: vi sedete. Siete: Bernard, Llionas ed Elariel (appena arrivata). La ragazza elfica si presenta a Bernard, in modo molto cortese: "Lieta di conoscerti, sono Elariel Greenleaf, studentessa del primo anno. Studio Magia della Natura, lavoro alla Serra dell'Accademia". Bernard non può fare a meno di notare come Llionas ed Elariel sembrino molto vicini, anche se in pubblico si comportano come normali amici. Dall'alto del privé dei ricchi, Mina saluta sia Llionas che Elariel, che ricambia il saluto. "Ci siamo conosciute prima e siamo diventate subito amiche... Mina è una ragazza davvero simpatica" spiega Elariel.

La proposta di Hadamard
Finito il pranzo, quando se ne presenta l'occasione, Llionas si avvicina ad Hadamard e gli sussurra qualcosa in un orecchio. Per un attimo, Hadamard resta molto turbato, ma poi si ricompone subito, ricordandosi di essere in pubblico. "Aspetta qui un attimo..." il moschettiere si allontana, va al Tavolo della Notte e dice qualcosa lì. Una ragazza dai capelli bianchi fa un lieve cenno di assenso. Melissanda si alza dal tavolo e segue Hadamard, che ritorna da Llionas. "Il Tavolo della Notte ha gentilmente concesso l'accesso all'aula L-17 per questa settimana. Sono convinto che saprete farne buon uso" e Melissanda si avvicina, dicendo: "Porgimi la mano destra, per favore" e sfiora prima la mano destra di Llionas, poi quello di Bernard. Dei simboli magici compaiono sul retro della vostra mano destra. "Con questi, potrete accedere all'aula L-17. Mi raccomando, lasciate sempre tutto in ordine" spiega la ragazza dall'aspetto di una bambola, per poi congedarsi. "Per quella cosa... ho bisogno di un po' di tempo. Forse ho un'idea. Ci rivediamo domani a Mensa" dice, rivolgendosi a Llionas, per poi salutarvi.

Campo C-1: Addestramento Marziale
Alle 15:00, inizia la lezione di addestramento marziale, tenuta congiuntamente da Thareon Ironhand e da Erynor Blackblade, in una zona che è sostanzialmente un campo aperto, molto ben curato, con varie piste e percorsi. Annesso al campo, vi sono gli spogliatoi con le docce. Proprio come questa mattina, vi sono centinaia di studenti: venite divisi tra maschi (con Ironhand) e femmine (con Blackblade). Thareon inizia la lezione con mezzora fatta di stretching e di esercizi per la mobilità. Dopo, vi fa correre, dividendovi in gruppi (a seconda del livello atletico) ed assegnando a ciascun gruppo un percorso diverso. Bernard e Llionas finiscono in gruppi nettamente diversi: Bernard assieme a dei ragazzi flaccidi e/o fisicamente deboli, Llionas assieme a dei ragazzi dal fisico atletico. Come vi spiega preliminarmente il professore, la corsa è divisa in parti a velocità ridotta, scatti ed anche parti in pendenza, con difficoltà variabile a seconda del percorso. Dopo circa un'ora e mezzo, ritornate tutti al punto iniziale, stremati e bagnati dal sudore.

Spoiler

Note
Bernard/Llionas: due livelli di Exhaustion.

Fine della Lezione
Per diversi gruppi di studenti, tra cui quello di Bernard, la lezione finisce in anticipo alle 17:00. Tali studenti si fanno una doccia, si rivestono ed alle 17:20 sono già pronti, liberi dagli impegni accademici. Per gli altri, la lezione continua con altri esercizi fisici impegnativi: essendo già esausti, ciò mette a dura prova il vostro fisico. Alle 17:30, finisce la lezione per tutti. Llionas e gli altri ragazzi vanno anche loro a farsi una doccia, ma Thareon avvisa che alcuni di loro hanno una visita medica di controllo. Finita la doccia e rivestitosi, Llionas aspetta il proprio turno. Quando Thareon lo chiama, va in infermeria.

@Garyx

Spoiler

Infermeria: Visita di controllo
Entri in infermeria, dove siete solo tu e Thareon, proprio come l'altra volta. "Ciao Llionas, vediamo un po' come stai. Non preoccuparti, questo è solo un rapido controllo. Togliti i vestiti, restando in mutande" dice Thareon. Mentre ti togli la maglietta, pensi ad un problema inatteso: dovrai toglierti anche i polsini (se chiedi a Thareon se puoi tenerli, lui ti dice di no). Quindi, Thareon scoprirà delle tue cicatrici ai polsi. Devi decidere cosa fare.

 

Modificato da Black Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Mensa
"Mi fa piacere abbiate già fatto amicizia, ora che l'anno accademico è veramente iniziato è tempo di fare nuove conoscenze..oggi c'è l'addestramento marziale con Thareon, penso ne uscirò distrutto come l'ultima volta.." poggio una mano sulla fronte preoccupato pensando a ciò che mi aspetta di li a poco, poi cambio argomento per distrarmi facendo ad Elariel qualche domanda sulle sue lezioni, impressioni da primo giorno,..

La proposta di Hadamard
"Ti ringrazio per l'aiuto Melissanda, se ci sarà modo di ricambiare devi soltanto chiedere, e non preoccuparti lasceremo tutto in ordine"  poi rivolgendomi ad Hadamard "..d'accordo, lascio organizzare a te, io non saprei come muovermi in questa situazione.." infine prima di separarci dico a Bernard "..ti conviene dare un occhiata all'aula-L17 la suddivisione delle aree della stanza è particolare, penso che tu possa notare qualche particolare che a me è sfuggito.."

Campo C-1: Addestramento Marziale
Affronto la lezione dando il massimo, ed una volta terminato l'addestramento mi avvio prima allo spogliatoio e poi alla visita, non sorpreso del controllo visto l'interesse da parte dei Soldati della Luce nei miei confronti.

Spoiler

Infermeria: Visita di controllo
Entrato in infermieria seguo le indicazioni di Thareon, capisco sia difficile spiegare delle cicatrici ma prima o poi qualcuno le vedrà in ogni caso, e di principio preferisco togliermi subito questo peso che inventare scuse per nasconderle; al momento l'unico a cui voglio risparmiare la visione di quelle ferite è Lian.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensa
Elariel risponde alle tue domande. Avete molti corsi in comune: Fondamenti di Logica, Creature Oscure, Addestramento Marziale e Fondamenti di Combattimento Magico. Le sue prime impressioni sono state globalmente positive: la lezione di Federick era un po' difficile per lei, quella di Kuro era solo una infarinatura generale, quindi aspetta a giudicare. Ma entrambi i professori erano bravissimi e molto chiari nelle spiegazioni. "L'aspetto del professor Nightmantle mi ha colpito particolarmente... non ho mai visto niente del genere... mi ha dato l'impressione di un mago molto diverso dal solito, non so spiegarlo... l'Accademia è davvero un luogo unico al mondo..." commenta la cosa che l'ha colpita di più.

@Garyx

Spoiler

Infermeria: Visita di controllo
Fai una scelta molto coraggiosa (e ciò ti fa onore). Quando ti togli i polsini, Thareon sembra rimanere immobile per un lungo, lunghissimo secondo. Ti fa sedere sul solito sgabello e guarda i tuoi polsi: le cicatrici sono ben visibili. Thareon non dice nulla, ma inizia a sfiorarti i polsi delicatamente. In quel momento, intuisci che "l'interesse da parte dei Soldati della Luce" non centra proprio nulla: Thareon ha organizzato quella visita medica di sua volontà. Chiaramente, come ha visitato con te, così ha visitato anche altri studenti, probabilmente anche loro cadetti (o comunque in situazioni analoghe).

Thareon prende una crema dalle proprietà mediche ed inizia a spalmartela sui segni delle tre frustate, che si sono attenuati rispetto all'ultima volta. Poi ti rifà le fasciature. Con tocco delicato, ti passa la crema sulle cicatrici ai polsi. Non ti chiede nulla, non dice niente: Thareon non ti giudica, né sta a rimproverarti per il gesto che quelle cicatrici lasciano intendere. "Ricordo che il principio di riservatezza qui è assoluto: tutto ciò che accade in questa stanza qui rimane" sottolinea Thareon. Il tuo segreto è quindi al sicuro. Dopo aver fatto assorbire bene la crema, ti fascia i polsi. "Ho visitato molti studenti, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per te. Tuo padre era un bravo collega, ma soprattutto un amico" commenta, finendo la fasciatura. Poi ti fa un rapido controllo generale: respirazione, battito cardiaco, vista. Mentre ti tasta le vertebre per controllare la spina dorsale (tu sei seduto, gli dai le spalle), ti chiede: "Gli altri professori già lo sanno?". Inizia a farti un massaggio alle spalle, come solo Thareon sa fare, potente e rilassante al tempo stesso. Ovviamente, come ha già precisato prima, Thareon non dirà nulla: non solo per il discorso sul segreto professionale, ma proprio perché lui personalmente ci tiene a queste cose e non lo farebbe mai (a prescindere da regole scritte). "Lian lo sa? So che vivi con lui" aggiunge subito, facendoti capire il motivo per cui ti ha fatto quella domanda e lasciandoti il tempo di rispondere, mentre continua a massaggiarti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Llionas Cavendish

Spoiler

Infermeria: Visita di controllo
"Ti ringrazio per le tue parole nei confronti di mio padre e per la garanzia sulla riservatezza..queste cicatrici sono segni che porterò sulla pelle per tutta la vita, ma il loro significato è ben diverso da quel che di solito rappresentano, non sono un segno di debolezza ma di forza di spirito, non dirò altro, capisco questo pensiero sia difficile da comprendere..e per questo vorrei mantenere all'oscuro Lian, e chi potrebbe riferirglielo, non voglio farlo preoccupare.."

 

Modificato da Garyx
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...