Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1684439

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

Edited by Black Lotus

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 60,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Black Lotus
    Black Lotus

@Alonewolf87 @Gigardos @SamPey  

• La Fine del Duello Urlando di dolore e rabbia e con il volto rigato dalle lacrime, Dorian affonda il suo pugnale nel collo del nero soldato. Tutto sembra fermarsi: il vortice di spiriti si blocca, l

• Black Lotus
    Black Lotus

@Gigardos @SamPey  

Posted Images

comment_1684540

Llionas Cavendish

@Black Lotus

Reveal hidden contents

Edited by Garyx

• Supermoderatore
comment_1684543

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1684583

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

comment_1684603

Llionas Cavendish

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1685246

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1685362

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

AD 563 - Divino, 4° giorno di Alzamuro
Come ogni mattino, vi svegliate, fate colazione e vi preparate ad un nuovo giorno. L'aula T-1 dell'Accademia è l'aula centrale di un tempio in marmo bianco dedicato alla Vera Luce. Notate che ci sono molti meno studenti rispetto agli altri giorni: non tutti, infatti, hanno l'obbligo di partecipare a questo corso. Puntualissimo, arriva il vostro docente, vestito con abiti religiosi con ricche e preziose decorazioni.

"Buon mattino! Lodata sia la Vera Luce. Mi presento, sono il Reverendo Wilhelm Horst, Professore di Divinazione, Alto Sacerdote della Vera Luce. Vi prego, per questioni di etichetta, di riferirvi a me con l'appellativo di Reverendo Horst" si presenta. Sia Bernard che Llionas sanno cos'è un Alto Sacerdote: è uno degli incarichi religiosi più prestigiosi ed importanti, un pastore alla guida di una intera comunità. "Iniziamo la lezione. Aprite il libro a pagina..." ed inizia una delle più noiose lezioni che abbiate mai frequentato fino ad ora, che verte su argomenti liturgici e prove pratiche di servizio religioso. Verso metà lezione, infatti, vi è una lunga celebrazione simulata, dove il Reverendo Horst spiega chi deve fare cosa. Nonostante il professore sia perfetto nelle sue spiegazioni, non è minimamente capace di generare interesse, quindi non vedete l'ora che finisca.

A fine lezione, avete finalmente un po' di tempo libero, che usate per aggiornarvi l'un l'altro e dialogare. Andate a Mensa, dove il numero di studenti è davvero ridottissimo. Poi, ognuno va per i suoi impegni: Bernard al lavoro in Biblioteca, Llionas ha un'altra lezione.

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

Edited by Black Lotus

comment_1685485

Llionas Cavendish

-Serata e mattinata
Serata e risveglio si svolgono come di solito, sono piuttosto stanco e quindi a parte riposare non faccio altro che potrebbe debilitarmi ulteriormente.
La lezione si svolge in modo tranquillo, molte nozioni fanno già parte del mio percorso di vita passato per cui non fatico a seguire anche se vista la stanchezza ho problemi a mantenere alta la concentrazione.

-Mensa
Guardo con molti interrogativi i tavoli sul soppalco della mensa poi a Bernard "Ieri ho prenotato l'aula L-16 ed è libera domani, dalle 14:00 fino alle 18:00, considerando i maggiori impegni che avremo da settimana prossimo penso sia stata una fortuna essere riusciti a prenotarla ora..per il gioco di carte penso di aver capito come gestire il gioco, non avremo problemi a far svolgere la partita come da visione..per precauzione dato che non conosciamo cosa potrebbe derivare dal termine della partita lascierò a te giocare il bianco, nel caso, se al perdente debba capitare qualcosa sarò io a subirne le conseguenze.." poi mi guardo attorno cercando con lo sguardo Melissandra e poi continuo "..ieri ho conosciuto una ragazza, da quel che ho capito siede al tavolo numero 6, ed ha quindi accesso all'aula L-17..ci sono anche entrato e..ho avuto una visione, di Mathias e Priscilla..sono svenuto per la quantità di informazioni che mi sono entrate in testa..ne sto soffrendo ancora le conseguenze quindi per ora dovrai accontentarti di questo, se recupererò le forze ti farò vedere quello che ho visto tramite contatto telepatico.."

@Black Lotus@Alonewolf87

Reveal hidden contents

-Pomeriggio

@Black Lotus

Reveal hidden contents

Edited by Black Lotus

• Supermoderatore
comment_1685541

Bernard Tramennis

Mattina

Durante la lezione del Reverendo Host faccio fatica a seguirlo, la sua voce è quasi soporifero, l'argomento non è dei più eccitanti ed è presentato con pedissequità. Spero vivamente di avere pochi corsi con lui in futuro....opinione che mi appare diffusa tra la classe.

Pranzo

Mentre mangiamo parlo di alcune cose con Llionas Ottimo per l'aula, mi preparerò alla cosa. In caso per il futuro tieni da conto che io nei prossimi mesi poi sarò impegnato a lavorare in Biblioteca i pomeriggi di Solare, Divino, Terreno come orario dalle 14:00 alle 20:00. Per il gioco come preferisci, non credo ci sarà una sorta di penalità fintanto che rispetteremo le condizioni della partita.

Ascolto poi con attenzione il racconto di Llionas su Priscilla e quello che gli è successo. Tutto bene comunque? Non ti far problemi a prenderti il riposo necessario per stare meglio in caso.

Sono curioso di vedere quella stanza di persona, tutti quei dettagli nella decorazione non paiono casuali. Il numero otto comunque pare avere una certa importanza continuativa, cosa forse legata alle proprietà magiche...

Pomeriggio

Reveal hidden contents

Sera

Reveal hidden contents

• Author
comment_1685635

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

Edited by Black Lotus

comment_1685666

Llionas Cavendish

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1685801

Bernard

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1685811

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1685818

Bernard

@Black Lotus

Reveal hidden contents

comment_1685820

Llionas Cavendish

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1685875

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

Edited by Black Lotus

comment_1685969

Llionas Cavendish

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1685973

Bernard

@Black Lotus

Reveal hidden contents

• Author
comment_1686112

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Garyx

Reveal hidden contents

Edited by Black Lotus

comment_1686117

Llionas Cavendish

@Black Lotus

Reveal hidden contents

Edited by Garyx

Guest
This topic is now closed to further replies.