Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Theo Dezgrazos Master Spoiler Ottima mossa. Potresti tenermi aggiornato sugli sviluppi della situazione? Chiedo alla donna, attendendo la sua risposta per concludere il discorso. Ora che abbiamo chiarito tutto ti lascio ai tuoi affari. Avrai certamente qualcosa di ben più importante del sottoscritto a cui pensare.
Zellos Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Ealadha Dar Marcades da solo Spoiler <<direi che a questo punto mi converrebbe cercare Lord Orion per parlargli. È l’unica cosa logica da fare alla fin fine...sperando non sia in mezzo a troppi coltelli.>>
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 @Felix, Zisanie Spoiler Kosef annuisce. Capisco, non ci avevo pensato. @Theo Spoiler Ma certo. Ti dice Ven. @Ealadha Spoiler Beh! Se vuoi accomodati! Ti fa il locandiere. Da quel che so lo puoi trovare alla vecchia fortezza. Dove ora risiede il leader dei coltelli... la tana del lupo per così dire.
Zellos Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 Ealadha Dar Marcades Solo soletto Spoiler <<Questa è bella! Lord Orion ci dorme e ci vive in quella fortezza? Mi sembra più una cosa da nuovo pretore, o mi sbaglio? Qualora uno riuscisse a trovarlo...oppure potrei provare a fargli recapitare un messaggio, ma dovrei farlo in modo...beh, non proprio consono e non vorrei metterlo in difficoltà.>> dico lisciandomi il mento. Scuoto le spalle. <<Non so che fare, in realtà...non vorrei metterlo addirittura nei guai. Però non posso certo rimanere a far nulla. Vorrà dire che proverò a vedere se casa sua è come la mia oppure no. Sai per caso dov’è?>>
Athanatos Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 @Ealadha Spoiler Per quanto ne so, tutti i prigionieri sono ospiti della fortezza, delle prigioni per precisione. Ammette Burog. Ma un membro del consiglio? Almeno gli avranno dato un ufficio migliore? Quando parli della casa, ti descrive dove si trova, non ti ci vuole molto a farti una mappa mentale di come raggiungerla, dopotutto conosci quell'area della città molto bene.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 Theo Dezgrazos Tutti tranne Ealadha Spoiler Saluto Ven e raggiungo i miei compagni, ritrovandoli vicino alla cella del mannaro. Buone notizie: Ven si è convinta che il piano è troppo pericoloso e che Faccia Rossa non possa essere sfruttato, non senza doverci trovare ad affrontarlo a nostra volta. Spiego agli altri avventurieri, aggiungendo Io proporrei di iniziare la ricerca della sacerdotessa, a questo punto. È l'unica che può aiutarci a contattare i druidi, che sono sempre più fondamentali: non dimentichiamo il problema delle scorte di cibo. Propongo, spiegando poi il mio piano Come vi avevo detto, ho dei contatti in città, informatori che mi hanno aiutato a risolvere diverse questioni. Potrei provare a rimettermi in contatto con loro e vedere se ne sappiano qualcosa. 1
Pyros88 Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 Flix Carabàs (tabaxi duellante) con Theo e Zisanie Spoiler "Va bene, forse è meglio agire così. Speriamo di riuscire a fare tutto in tempo." commento preoccupato.
Zellos Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 Ealadha Dar Marcades Master Spoiler «Allora sarà il caso di sperare in bene. Dubito di poter entrare chiedendo semplicemente il permesso ai Coltelli di poter parlare con il buon Lord.» dico ridacchiando un poco. «Certo, trovassi un modo di farmi amico i Coltelli...il fatto è che non so se ne ho davvero desiderio, visto come sono...»
Athanatos Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 @Ealadha Spoiler Per come la penso io? Se vuoi stare al sicuro vattene dalla città. Ma se resti ti conviene farti amici chi comanda adesso. Ammette apertamente. Io ho la locanda da badare, quindi ho già fatto la mia decisione.
Pippomaster92 Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Zisanie Con Felix Spoiler "Possiamo farcela, tutti assieme e con coraggio. Ne sono certa!"
Zellos Inviato 28 Gennaio 2021 Segnala Inviato 28 Gennaio 2021 Ealadha Dar Marcades Spoiler <<Più facile a dirsi che a farsi: probabile che mi mettano in carcere e buttino via la chiave.>> dico con un sospiro. <<Intanto vado a casa di Lord Orion, ma prima mangerei...pagando ovviamente.>> termino con una risata genuina. Solo dopo il pasto andrei verso la casa del nobiluomo a vedere in stato sarà.
Athanatos Inviato 29 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2021 @Ealadha Spoiler Dopo un pasto veloce, raggiungi la casa di lord Orion e trovi che sia in uno stato decente, non ci sono state violenze qui. Trovi alcuna gente, principalmente persone chiaramente povere, che si sono messe a viverci come farebbero per una casa abbandonata. Nessuno ti guarda due volte qui, come se fossi a casa tua. @altri Spoiler Mentre i tuoi contatti cercano, noi cosa facciamo. Chiede Kosef, a cui non piace stare fermo a fare niente. Se serve, noi possiamo tornare alla foresta. Interviene Mata Riri dopo aver ascoltato tutti i vostri discorsi. Non vorrei lasciare Zisanie da sola di nuovo, ma se è così urgente possiamo fare una corsa. E portare Vorlen con noi, se c'è qualcosa che possono fare, lo faranno prima della prossima luna. E se no. Dice Vorlen. Tornerei qui giusto in tempo per la luna piena.
Pyros88 Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Inviato 29 Gennaio 2021 Felix Carabàs (tabaxi duellante) Altri Spoiler "Penso vada bene. Grazie." rispondo schietto e d'accordo.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Gennaio 2021 Segnala Inviato 29 Gennaio 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Mi pare un'ottima soluzione. E Zisanie sarà in buone mani: ormai sta diventando di casa qui a Dawnstar. Dico ai druidi sorridendo alla hin.
Zellos Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Ealadha Dar Marcades Alla Villa Spoiler Mi sa che è un buco nell'acqua...uno grosso. Mi guardo un poco intorno, entrando un po' di più nelle "stanze del potere" della casa di Lord Orion. Potrebbe essersi pur sempre dimenticato qualcosa in giro, dopotutto...ed in caso proverò a chiedere se qualcuno si fa vedere, ogni tanto. @master Spoiler Non ho sinceramente idea di cosa usare come abilità in questo caso. Perception +6 Semmai mi metto a chiedere qualche informazione in giro su se ogni tanto tornano i padroni di casa, Persuasione +7
Athanatos Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 @Ealadha Spoiler La gente non sa nulla del lord, qualcuno ti dice che è morto, qualcuno che è prigioniero, poi un paio ti ripetono la stessa storia che sarebbe diventato membro del consiglio. Non è chiaro quali voci tu possa credere. Esaminando le stanze trovi qualcosa di interessante, un nascondiglio segreto in una scrivania di quello che pare essere un ufficio. Qui scopri contenere delle lettere, la maggior parte molto vecchie. Tutte un paio. una che risale a due settimane fa. Questa sembra venire da un certo Theo Dezgrazos. Dice di aver trovato quanto richiesto, lo porterà a breve quando la moglie di Orion non sarà in casa. Vedi un'altra lettera dalla stessa persona, informa Orion che sono ricercati dalle guardie ed hanno bisogno di aiuto. Se la storia combacia con quanto hai sentito, questo Theo Dezgrazos deve essere uno di quei ormai famosi eroi dei coltelli, forse gli stessi che la moglie di Orion sostiene possano aiutare i mercanti.
Athanatos Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 @no Ealadha Spoiler Presa questa decisione, i druidi partono per la foresta ancora una volta, portando con sé Vorlen. Theo inizia a raccogliere informazioni sulla sacerdotessa scomparsa, così il pomeriggio si fa tardi ed il sole comincia a calare.
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Zisanie No Eladha Spoiler "Non temete! Ho già fatto amicizia con molte persone qui. Non è la foresta, ma posso farcela. Non preoccupatevi per me" rassicuro i druidi prima della partenza
Zellos Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Ealadha Dar Marcades @master Spoiler A questo punto, la strada sembra soltanto una...trovare questi benedetti avventurieri... Prendo la lettera, la metto velocemente nella borsa conservante. Mi schiocco il collo, per riuscire a stare un po' meglio. «Mettiamoci a chiacchierare un altro po' allora...» @master Spoiler Avendo il nome di uno degli avventurieri, posso mettermi a cercare un poco di informazioni in giro. Inizio facendo domande in giro per la villa, poi vado per taverne. SE c'è bisogno ungo anche qualche ugola, con birra o qualche moneta. Credo che sia un +7 a Persuasione. Per ogni evenienza, cerco in città un kit di camuffamento (magari se c'è un teatro o simili) (ho la proficency ma non ho il kit, anche se ho il vestito che cambia aspetto). Se lo trovo, mi preparo e lo uso in un posto tranquillo. Non so su cosa vada di caratteristica. Se è carisma ho il +4 (perché su tutti i tiri ci sommo la saggezza) e la competenza (quindi vado a +7)
Ian Morgenvelt Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Una volta salutati i ranger e Vorlen, inizio a cercare di recuperare la mia vecchia rete di contatti, cercando di mettermi in contatto con tutti gli informatori ancora disponibili in seguito alla rivolta. Cerco piste da seguire e indizi che potrebbero condurci alla sacerdotessa, sperando di poter dare una buona notizia ai miei compagni. Master Spoiler Vorrei usare il privilegio Ear to the Ground del BG, appunto. Ti metto il testo di seguito: "You are in frequent contact with people in the segment of society that your chosen quarries move through. These people might be associated with the criminal underworld, the rough-and-tumble folk of the streets, or members of high society. This connection comes in the form of a contact in any city you visit, a person who provides information about the people and places of the local area."
Messaggio consigliato