Athanatos Inviato 17 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2021 @Ealadha Spoiler Lei personalmente? Non lo so. Ma so che questi coltelli, prima si chiamavano la Voce del Popolo, il loro leader era un pacifista. Poi i mercanti l'hanno fatto ammazzare o qualcosa del genere, non so i dettagli. La sete di vendetta li ha resi quello che sono ora. Giocate un'altra partita, stavolta, vinci a mani basse. Ma Kol sembra essere stato sfortunato. Siamo pari, un'altra e chi vince vince? Ci scommettiamo qualcosa sopra... tipo 50 monete d'oro? @dadi Spoiler Ealada: 1d20+0 = 13+0 = 13 Kol: 3 @altri Spoiler Lord Orion è ormai in uno stato quasi irriconoscibile dal suo solito. Niente trucco o parrucche, ancora vestito in camice da notte. Invece del profumo stravagante, sentite l'odore di chi non si lava da giorni. I suoi occhi rivelano quanto poco a dormito di recente e la sua reazione alla porta aprirsi tradisce un costante stato di allerta. Non aiuta il fatto che pare avere due guardie alla porta che tengono la stanza chiusa a chiave. Però a vedervi, un sorriso compare sul suo volto. Che piacere avervi qui, perdonate il mio alloggio, ho avuto ospiti migliori. Scherza il lord.
Pyros88 Inviato 17 Settembre 2021 Segnala Inviato 17 Settembre 2021 Felix Carabàs (tabaxi duellante) Senza Ealadha Spoiler "Sono mortificato Lord Orion, non era nelle nostre intenzioni o previsioni pensare che lei si sarebbe trovato in una condizione simile. Faremo tutto il possibile per farle ottenere un alloggio decente, per quanto riguarda le guardie, la vedo più difficile. Spero solo che con il tempo si costruisca una rapporto di fiducia che vi permetta di essere davvero libero." commento un po' mesto nel vedere lo stato di disgrazia in cui versa un uomo distinto e rispettabile come lui.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Guardo contrito lo stato in cui si trova lord Orion: siamo stati noi a consigliargli di rimanere. Non posso che concordare con le parole di Felix, che rafforzo annuendo. Uno dei miei informatori vorrebbe conoscerla, lord Orion. Non deve preoccuparsi: si tratta di una persona affidabile e onesta, a quanto abbiamo avuto modo di vedere.
Pippomaster92 Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Zisanie Altri Spoiler La vista di Lord Orion mi intristisce "No, lord Orion! Come vi hanno trattato!" mi avvicino e gli do un piccolo abbraccio, giusto per fargli capire che mi importa davvero. La gente di città ha sempre bisogno di un aiuto per capire cosa pensano gli altri!
Athanatos Inviato 18 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2021 @Senza Ealadha Spoiler Apprezzo le vostre parole, ma tutti i miei amici nelle prigioni non possono che passarsela peggio. Dice il lord. Poi quando parlate di un informatore. Non mi fanno uscire di qui, ma potreste portarmelo? Chiede.
Pyros88 Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Felix Carabàs (tabaxi duellante) "È da valutare. Non è facile per lui muoversi senza rischiare di essere scoperto." dico concisamente sapendo che le guardie possono benissimo sentirci e non possiamo certo far trapelare certe informazioni od intenzioni. Poi esco e mi rivolgo a loro "Sapete chi sono, vero? Uno degli Eroi di Dawnstar che per primi si sono ribellati al Pretore. Pretendo che vi occupiate di Lord Orion con maggior rispetto. Non intendo fare conversazione con lui dovendo sopportare una tale vista ed un tale puzzo. Muovetevi a portargli dei vestiti di ricambio decenti ed una tinozza di acqua calda con il necessario per lavarsi. Ora. Od andrò a lamentarmi con Jelad, ed il vostro capo mi porta in palmo di mano dopo tutto quello che ho fatto per la causa e contro Pollingart." dico in tono autoritario e molto contrariato simulando l'atteggiamento da superiore che già avevo sfoggiato nei panni del sergente Zantar, imitandolo. Spoiler Test Intimidire +10
Zellos Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 Ealadha dar Marcades al tempio Spoiler <<Cinquanta pezzi d’oro non sono male.>> dico con un sorriso, prima di mettermi a mischiare le carte <<Davvero non si sa chi ha ucciso il loro vecchio capo? Terrasque ci cova!>> termino un po’ pensieroso
Athanatos Inviato 18 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2021 @Ealadha Spoiler Una mano sfortunata ti porta velocemente a separarti delle cinquanta monete, il fato ha scelto Kol e non c'è stato molto che potevi fare con le carte che sono uscite. Chiedi alla persona sbagliata. Confessa Kosef. Quel che conta è che l'unica voce della pace è morta da tempo. Poi ti guarda intensamente. Da quel che ho visto della città, era piena di marcio e corruzione. Siamo stati assoldati da un mercante per vendicare l'omicidio del padre. La colpa era di una maga malvagia, ma in realtà quello che ci ha mandati era pure corrotto. Le guardie ci hanno ostacolato ogni istante, prima perché eravamo stranieri, poi perché stavamo fermando un complotto. Solo Lord Orion è rimasto fedele, un amico di Theo pare. @dadi Spoiler Ealada: 1d20+0 = 4+0 = 4 Kol: 19 vince @altri Spoiler Le guardie sono un po' riluttanti, ma vi rispettano e fanno come dice Felix. Vanno entrambe a cercare il necessario per eseguire l'ordine.
Pyros88 Inviato 18 Settembre 2021 Segnala Inviato 18 Settembre 2021 (modificato) Felix Carabàs (tabaxi duellante) Altri Spoiler "Bene, ora forse possiano parlare con più tranquillità. Seppur io ritenga di pesare comunque le parole fra queste mura." commento rivolto agli altri ora che le guardie sono andate. "Spero presto possiate sentirvi meglio una volta che abbiate avuto modo di lavarvi ed indossare abiti decenti." commento in tono di scuse ed affettato verso Orion con lo stesso atteggiamento di quando viveva nella famiglia nobile adottiva di Waterdeep. Modificato 18 Settembre 2021 da Pyros88
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Inviato 20 Settembre 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Le guardie ascoltano le parole di Felix, dandoci modo di parlare con Lord Orion in sicurezza. Vedremo di chiarire la questione con Jelad: gli accordi non erano questi. Dico al mercante, prima di iniziare a parlare del famoso informatore Le porteremo l'informatore. Ci ha chiesto personalmente di lei mentre stavamo conducendo delle indagini sui mannari: vuole conoscere "l'unico mercante entrato a far parte del Consiglio". Spiego al lord, evitando di parlare della vera identità di Ealadha: è un'informazione troppo pericolosa per essere discussa qui.
Athanatos Inviato 20 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2021 @Senza Ealadha Spoiler Capisco. Dice Lord Orion, ringraziandovi per la premura. Non so cosa potrei fare per lui, come ben sapete la mia posizione nel Consiglio è puramente simbolica.
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2021 Segnala Inviato 20 Settembre 2021 Zisanie Altri Spoiler Visto che non capisco molto di queste faccende politiche, mi metto da un lato vicino alla porta e tendo le orecchie "Se qualcuno ci spia, io lo scoprirò!"
Ian Morgenvelt Inviato 21 Settembre 2021 Segnala Inviato 21 Settembre 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Vorrebbe principalmente parlare con lei, lord Orion. Non penso che abbia particolari richieste. Spiego al mercante.
Athanatos Inviato 22 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2021 @Senza Ealadha Spoiler Va bene, ci parlerò. Vi dice il lord. Suvvia non fatemi morire di anticipazione! Lui è qui? Chiede Orion.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2021 Segnala Inviato 23 Settembre 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Non è qui: volevamo informarla prima di chiamarlo. Spiego al lord, aggiungendo Mentre attendiamo, volevo chiederle dei chiarimenti sull'ultima seduta del Consiglio: cos'ha convinto tutti i membri a votare per la chiusura dei tunnel?
Athanatos Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2021 @Senza Ealadha Spoiler Oh, beh. Semplice. Spiega lord Orion. Ci sono dei mannari sotto no? E possono attaccarci dai tunnel no? Se li chiudiamo problema risolto no? Ragiona il mercante. Nessuno a visto ragioni di non farlo. Perché lo chiedi?
Ian Morgenvelt Inviato 25 Settembre 2021 Segnala Inviato 25 Settembre 2021 Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Avevo chiesto del tempo per condurre delle ricerche sui mannari durante la scorsa riunione. Questo senza contare che tappare i tunnel avrà il solo effetto di ritardare il peggio: i mannari saranno un nemico ostico, anche per le truppe di Pollingart.
Athanatos Inviato 25 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2021 @Senza Ealadha Spoiler Questo è vero, ma il Maestro dell'Alba è venuto oggi con un grandioso discorso che sono creature malviage e non dobbiamo permettergli di girare tra noi. Alquanto convincente! Commente lord Orion.
Pyros88 Inviato 26 Settembre 2021 Segnala Inviato 26 Settembre 2021 Felix Carabàs (tabaxi duellante) Senza Ealadha Spoiler "In effetti non fa una piaga. Ops, volevo dire piega." commento in tono un po' sarcastico.
Pippomaster92 Inviato 26 Settembre 2021 Segnala Inviato 26 Settembre 2021 Zisanie Senza Ealadha Spoiler "I mannari sono come persone, però. Non so se i tappi dei tunnel resteranno in piedi a lungo. E chissà quanti tunnel segreti ci sono... già le tane dei topi normali sono piene di uscite segrete, figuratevi quelle dei topi-uomini! E poi c'è il mago.." scuoto la testa davanti alla stupidità dei cittadini!
Messaggio consigliato