Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

"Forse fargli capire che Waterdeep e Crugo voglion fargli le scarpe a sua insaputa, potrebbe renderlo più malleabile ad un accordo di pace che implichi lasciare il governo della città in mano ai Coltelli." concludo pacatamente.


Inviato

La vostra decisione su cosa fare viene accolta da un sergente che non avete mai visto al confine con la zona di Pollingart, questo vi chiede di consegnare le vostre domande a lui direttamente e aspettare risposta. Sembra non vogliano neanche farvi entrare stavolta.

Inviato

Theo Dezgrazos

Sarebbe possibile inviare un messaggio a Pollingart? Dovevamo ancora dargli una risposta importante dopo il nostro ultimo incontro. Dico alla guardia: dobbiamo necessariamente comunicare con il pretore per portare a termine il piano. 

Inviato

Ealadha dar Marcades

Per quanto cerchi di non darlo a vedere rimango un poco guardingo mentre parliamo con la guardia, non ho affatto gradito l’apparizione di quell’abominazione di poco prima.

Inviato

Theo Dezgrazos

Sono certo che vorrà vederci. Dico alla guardia, aggiungendo Gli riferisca che abbiamo comunicato ai nostri compagni la sua prima proposta e che, di comune accordo, abbiamo deciso di cambiare la nostra posizione. 

Inviato

Qualcuno va a cercare Pollingart, mezz'ora dopo ritorna con una risposta che il sergente vi riferisce.

Pollingart chiede qual'è la vostra nuova posizione.

Pare che il pretore non sia venuto dal vivo.

Inviato

Theo Dezgrazos

Se vuole sapere la nostra risposta deve degnarsi di riceverci, anche in un luogo scelto da lui. Stiamo pur sempre parlando di una collaborazione a lungo termine. Dico alla guardia, sperando di aver insinuato un dubbio sufficiente con le mie parole. 

Inviato

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

"Questa cosa non mi torna. Controlliamo se la delegazione di Waterdeep e Crugo siano ancora sulla nave o se si stiano incontrando con lui." commento a bassa voce una volta allontanatomi con gli altri.

Inviato (modificato)

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

"Al netto che potrebbero aver usato mezzi magici per incontrarsi, sentiamo se gli uomini messi a vedetta dai Coltelli del Popolo hanno visto la scialuppa muoversi con i delegati. Magari sono sbarcati fuori città per poi raggiungere Pollingart aggirando la parte di città controllata dai rivoluzionari." propongo a quel punto.

Modificato da Pyros88
Inviato

Ealadha dar Marcades

<<Già un miracolo che abbiano voluto parlare prima con i Coltelli.>> dico io facendo spallucce. <<E sinceramente continuo a trovarlo assai strano. A Waterdeep è logico che stia più simpatico Pollingart che…chiunque nei Coltelli?>>

Inviato

Theo Dezgrazos

Anche perché, obiettivamente, non hanno ottenuto grandi risultati: hanno avanzato pretese insensate, ben sapendo che sarebbero state rifiutate. Avrebbero potuto tranquillamente contattare il solo Pollingart. Dico dopo le parole di Ealadha, guardando poi la nave per provare a capire quanto sia lontana. Posso provare a vedere cosa stia succedendo sulla nave, per capire se Pollingart sia lì.

Master

Spoiler

La nave è entro 1,6 km dalla costa (indicativamente)? Per capire se posso spiarla con il famiglio e lanciare Chiaroveggenza. 

 

Inviato

Ealadha dar Marcades

<<Insensate? Per i coltelli, forse. È già tanto che non sia arrivata una flotta ed una armata mercenaria con loro a risolvere la cosa velocemente.  Evidentemente i Lord Velati hanno qualche altra magagna nel continente>> rispondo facendo spallucce. 

Inviato

Theo Dezgrazos

Faccio alzare il mio corvo in volo e lo mando verso la nave, facendolo posare su un albero poco in vista. Una volta lì, gli faccio cercare la cabina del capitano, cercando di capire se ci siano ospiti a bordo. 

×
×
  • Crea nuovo...