Ian Morgenvelt Inviato 31 Marzo Segnala Inviato 31 Marzo Theo Dezgrazos Annuisco alle parole di Felix per confermarle, rispondendo poi alle preoccupazioni di Jelad. Sì: è effettivamente una brutta situazione, soprattutto ora. Ma prima di mandare degli uomini vogliamo provare a sistemarla in maniera definitiva: Ealadha si è appena guadagnato un po' di fama nel quartiere, se agiamo rapidamente possiamo sfruttarla per evitare disordini.
Athanatos Inviato 2 Aprile Autore Segnala Inviato 2 Aprile Così dite? Chiede Jelad, esasperato. E va bene, vi do due settimane per sistemare la situazione. Poi interverranno i coltelli.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Aprile Segnala Inviato 4 Aprile Theo Dezgrazos Basteranno, Jelad. Anche perché, come ho già detto, la velocità è fondamentale: se non avremo risolto la questione in due settimane, avremo bisogno di supporto dal resto della città.
Athanatos Inviato 12 Aprile Autore Segnala Inviato 12 Aprile Vi riprendete il fiato per un'ora, poi vi rimettete in cammino. Arrivando al quartiere più esterno, precedentemente controllato da Urumir, la situazione è già preoccupante. C'è una banda che gira per le strade, annunciando di essere i nuovi padroni. Invece alla taverna di Urumir si è barricato un altro gruppo, prendendolo come centro di potere. Fuori dalla taverna trovate Nif con un paio di scagnozzi che sta provocando quelli all'interno. La gente è barricata in casa, cercando di evitare il caos.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Theo Dezgrazos L'inizio non è propriamente dei migliori... Commento vedendo la situazione, aggiungendo Io direi di dividerci. Ealadha, tu potresti raggiungere Nif per spiegare alla banda il... Passaggio di consegne. Io, Zisanie e Felix potremo intanto pensare a questi sciacalli che hanno ben pensato di approfittare della situazione. Avremo tempo di pensare ad una strategia a lungo termine, ma prima dobbiamo stabilizzare questo quartiere.
Pyros88 Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "Certa feccia meriterebbe di stare dietro le sbarre invece che scorrazzare liberamente per le strade. È ora di dare una bella pulita a questo quartiere." dico con fare propositivo. Finalmente si passa all'azione.
Zellos Inviato 17 Aprile Segnala Inviato 17 Aprile Ealadha dar Marcadea <<Ed andiamo a far il passaggio di consegne. Sempre che abbiano voglia.>> dico con una risata un po’ amara che ricorda le opere teatrali dell’anima oscura, prima di incamminarmi.
Athanatos Inviato 17 Aprile Autore Segnala Inviato 17 Aprile @Ealadha Spoiler Ah! Sei qui. Dice Nif vedendoti arrivare. Abbiamo un problema qui, questi sbruffoni hanno preso la taverna e non vogliono lasciarla. Che facciamo boss? @altri Spoiler Il gruppo che gira per strada fa una pausa appena vi avvicinate, sembra chiaro che non siete impauriti. Fate largo! Queste strade ci appartengono!
Pyros88 Inviato 18 Aprile Segnala Inviato 18 Aprile Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "La città è dei suoi cittadini e voi siete solo feccia che merita di essere lavata via da queste strade e colare nelle fogne dove meritate di stare. Od in prigione se preferite." rispondo con fare provocatorio sfoderando il mio stocco e piroettandolo in aria con mossa acrobatica per poi riprenderlo in mano al volo ed eseguire una "firma" in aria come a voler sottoscrivere le mie parole. Spoiler Azione: puoi eseguire un test di Persuasione opposto ad una prova di Intuito di una creatura. La creatura deve poterti sentire ed avere un linguaggio in comune con te. Se hai successo e la creatura è ostile, essa ha Svantaggio ad attaccare bersagli diversi da te e non può effettuare Attacchi di Opportunità contro di loro. L'effetto dura un minuto o finché la creatura non è attacca da o subisce una magia lanciata da uno dei tuoi compagni o quando te e la creatura distate più di 18 metri. Per l'Iniziativa successiva, il mio bonus è +7, CA 17, Elusione, Schivata Prodigiosa, Duellante Difensivo.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile Segnala Inviato 19 Aprile (modificato) Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Queste strade non appartengono certo a voi. Vi consiglierei di posare le armi e prepararvi a collaborare: potremmo decidere di essere clementi. Dico agli uomini che incontriamo mentre invoco il potere di Malphas, infondendo le loro menti di terrore. Master Spoiler Vorrei usare Presenza Fatata per renderli spaventati. Devono tirare un TS Saggezza con CD 16 per non subire la condizione. Cerco di colpire almeno quello che mi sembra essere il capo. Modificato 19 Aprile da Ian Morgenvelt
Athanatos Inviato 22 Aprile Autore Segnala Inviato 22 Aprile @senza Ealadha Spoiler Vi avvicinate agli sgherri, e vedendo la vostra confidenza e parole ferme li vedete iniziare a dubitare. Subito il loro linguaggio cambia. Ehi! C'è spazio per tutti, possiamo spartire. Ora siete a dieci metri da loro, la loro confidenza sta cominciando a cedere, forse una lotta non è necessaria se insistete.
Pyros88 Inviato 22 Aprile Segnala Inviato 22 Aprile Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Senza Ealadha Spoiler "Non credo ci convenga lasciarli andare. Torneranno ed il problema di questo quartiere non si risolverà. Dobbiamo arrestarli." dico ai miei compagni qualora propendessero per le minacce e per farli andar via.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Aprile Segnala Inviato 23 Aprile Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Non è una questione di spartire. Se volete contribuire a cambiare questo quartiere in meglio saremo ben contenti di accettare il vostro aiuto, ma se volete solamente continuare a vessare i cittadini... Penso che vi convenga farvi arrestare, non penso che chi ha sconfitto Urumir apprezzi queste situazioni. Concludo, sperando di terminare la questione senza dover venire alle armi.
Athanatos Inviato 23 Aprile Autore Segnala Inviato 23 Aprile @senza Ealadha Spoiler Va bene, va bene. Vi aiutiamo. Siamo con voi! Dice uno degli uomini. Ce ne andiamo allora. Basta uno sguardo per capire che non hanno intenzione di collaborare, vogliono solo togliersi dai piedi e continuare da un'altra parte.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Aprile Segnala Inviato 24 Aprile Theo Dezgrazos Senza Ealadha Spoiler Una scelta saggia. Venite con noi, allora: vi presenteremo al nuovo capo, così che possa darvi dei compiti da svolgere. Dico agli uomini: Felix ha ragione, non possiamo farli andare via.
Athanatos Inviato 26 Aprile Autore Segnala Inviato 26 Aprile @Senza Ealadha Spoiler Gli sgherri si guardano tra loro, poi uno prende parola. Non vogliamo disturbare adesso. Stavamo giusto per andarcene.
Pyros88 Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Senza Ealadha Spoiler "Lo avete già fatto ed avete insultato, di fatto, il nuovo capo. Ora fermatevi o le conseguenze saranno anche peggiori" commento tagliente quanto il mio stocco. Spoiler Intimidire +10
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Theo Dezgrazos Master Spoiler Non disturbate assolutamente. E poco fa non mi sembravate intenzionati ad andarvene. Dico dopo la minaccia di Felix, aggiungendo fermo Vi consiglierei di seguirci, per il vostro bene. Forse questa faccenda può ancora concludersi per il meglio.
Zellos Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Ealadha dar Marcades da solo Spoiler Inarco il sopracciglio ma non gli rispondo, alzo solo la mano come a chiedere un momento. <<Branco di grassatori, mi spiegate che utilità ha asseragliarsi dentro una taverna? Giusto per sapere.>>_ domando a voce alta. Sono curioso di come non ragionino.
Athanatos Inviato 28 Aprile Autore Segnala Inviato 28 Aprile @Senza Ealadha Spoiler I teppisti stanno per controbattere, ma poi ci pensano bene e si aggregano a voi a malincuore. Tornate sui vostri passi verso la locanda. @tutti Spoiler Do un attimo a Ealadha di continuare prima di riallinearvi che ci vuole un po' di tempo per arrivare. Se volete intanto potete parlare tra voi o con loro. @Ealadha Spoiler Da dentro non ti arriva una risposta, solo una deflessione. Questa taverna non ti appartiene! Chiunque tu sia stai alla larga dalla nostra proprietà! Sembra che abbiano deciso di conquistare la taverna e ora la vogliono proteggere la loro conquista. 1
Messaggio consigliato