Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar

Athanatos

Messaggio consigliato

Theo Dezgrazos

Un'altra freccia vola dentro la stanza, colpendo Zisanie, che sembra però essere in grado di resistere. Ma il sacerdote sta per fuggire: un fatto che non possiamo assolutamente permetterci. Pronuncio delle parole arcane, creando una serie di luci davanti al seguace di Bane, provando ad accecarlo: in questo modo Zisanie può combattere ad armi pari. 

Master

Spoiler

Azione: Lancio Cecità/Sordità sul sacerdote per accecarlo. Deve tirare un TS Costituzione con CD 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo cerca di ritorcere l'incantesimo del chierico contro lo stesso, ma il tentativo va a vuoto trovando un nemico preparato.

Zisanie si ritrova ancora in aria, ma i suo occhi non vedono nulla.

@iniziativa

Spoiler
  • Assassino
  • scagnozzi
  • Felix - 19 danni - privo di sensi
  • sacerdote - 60 danni - guardiani spiritici
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 53 danni - accecata
  • Ealadha

Tocca a @Pippomaster92

Link al commento
Condividi su altri siti

Zisanie

"Chi ha spento la luce? Oh, non sapete cosa state facendo... io sono una figlia della natura, e se una cosa può farla un animale..." ricordandomi come fanno i pipistrelli, grido fortissimo in faccia agli sgherri del prete (credo) e aspetto il ritorno dell'eco. Sento, in effetti, una voce che mi dà delle direzioni e le seguo svolazzando alla cieca. 

DM

Spoiler

Resto cieca!

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il buio, Zisanie riesce a trovare il sacerdote di Bane e punirlo con un colpo divino che manda a terra il chierico.

Ealadha corre fuori, trovando l'arciere misterioso appostato giusto dietro la porta. Si tratta di un uomo vestito completamente di nero, con un cappuccio e il volto coperto. Porta un arco lungo e una spada e a tracolla una vasta selezione di ampolle contenenti quello che potete presumere siano veleni.

Felix è anche a terra, con una freccia sulla schiena, ma sembra solo addormentato non in gravi condizioni.

La figura che vi ha attaccato dalle ombre valuta la situazione e, incurante della minaccia causata da Ealadha, si affaccia di nuovo sulla porta e mette una freccia nel corpo a terra del sacerdote, che così esala l'ultimo respiro. Poi corre a gran velocità e svanisce in un vicolo buio accanto al magazzino.

Gli altri uomini, vedendo come è andata la situazione, gettano a terra le armi e si arrendono.

@iniziativa

Spoiler
  • Assassino
  • scagnozzi
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni - accecata
  • Ealadha

Tocca a @Ian Morgenvelt

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Impreco quando il sacerdote viene colpito dalla freccia del suo alleato: ora dobbiamo assolutamente catturarlo, anche se dubito che sappia qualcosa. Per lo meno le "reclute" hanno deciso di arrendersi. Mi avvicino ad Ealadha e inizio a pronunciare un incantesimo, creando un portale davanti a noi per raggiungere l'uomo assieme al mio compagno. Zisanie, siamo qui. Dobbiamo catturare anche questo uomo, ha ucciso il sacerdote. Urlo poi alla hin, per aiutarla a raggiungerci. 

Master

Spoiler

Mi avvicino ad Ealadha, facendo in modo di arrivare adiacente a lui. 

Azione: Uso Porta Dimensionale per arrivare davanti all'assassino assieme ad Ealadha. Ha un raggio di 150 m. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo raggiunge Ealadha e insieme svaniscono per riapparire nel vicolo accanto al magazzino.

L'assassino è qualche metro più indietro, sul punto di correre ma si interrompe a vedervi arrivare.

@iniziativa

Nascondi Contenuti
  • Assassino
  • scagnozzi
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni - accecata
  • Ealadha

Tocca a @Pippomaster92

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo Theo e Ealadha usato un teletrasporto, per Zisanie viene difficile camminare verso di loro. I suoi passi sono interrotti dal corpo di Felix che la fa inciampare.

Fortunatamente questo incidente è abbastanza per svegliare il felinide dormiente.

Ripresa dalla caduta, Zisanie vede lentamente la sua vista ritornare fino ad essere di nuovo in grado di vedere completamente.

@iniziativa

Spoiler
  • Assassino
  • scagnozzi
  • Felix - 19 danni
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni
  • Ealadha

Tocca a @Zellos

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eladha dar Marcades

Mi lancio verso l’assassino per cercare di atterrarlo il più velocemente possibile. Non può tornare dalla amica di Theo così.

Spoiler

Mi muovo verso di lui, hunter mark come bonus action ed aggiungiamoci un’altra azione di attacco di manate!

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Zisanie

"Ci vedo! Oh, ciao Felix" saluto il mio amico "Credo di aver steso il capo di questi cultisti, ma..." mi volto e lo vedo con una freccia nel corpo "qualcuno lo ha ucciso lo stesso. Ah, ecco cosa intendeva Theo" mormoro.
"Scusa, ma di più non ti so dire: ero cieca fino a poco fa" e proseguo nella direzione in cui sono andati i miei compagni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zisanie

"Oh! Non me ne sono nemmeno accorta!" in effetti ero cieca fino a poco fa, e prima impegnata a combattere contro il sacerdote, due scagnozzi, un assassino e una miriade di spiriti! Faccio marcia indietro e tocco con la manina la spalla di Felix

DM - Felix

Spoiler

Uso imposizione per curare 25hp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha raggiunge l'assassino, che si dimostra agile ma alla fine il rampollo mercante mette un colpo ben a segno che gli fa sputare sangue.

L'uomo digrigna i denti e tira fuori una piccola pallina dalla manica e la lascia cadere al suolo.

L'oggetto esplode in un fumo che vi assalta i sensi, ma riuscite a restare vigili in tempo di vedere il vostro avversario svanire e riapparire sul tetto di fronte a voi. Da lì comincia a correre.

@situazione

Spoiler

Siamo così, Zisanie e Felix sono al magazzino, sul viale subito dopo, circa 9 metri in lungo e 9 in su, stanno Theo e Ealadha. In linea d'aria sono circa 12 metri.

L'assassino invece è sopra alla casa che è tre metri oltre e si è spostato di altri 5 facendo un totale, in linea d'aria di 20 metri da dove sono Felix e Zisanie e 8 da Theo e Ealadha.

@iniziativa

Nascondi Contenuti
  • Assassino - 16 danni
  • scagnozzi
  • Felix - 19 danni
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni
  • Ealadha

Tocca a @Pyros88

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

Sentendomi subito meglio non appena la freccia viene espulsa a forza dai portentosi poteri curativi di Zisanie, balzo in piedi come nuovo pronto a fare la mia parte e a farla pagare per quanto successomi. "Dove sono gli altri?" chiedo con gentilezza ma urgenza alla hin. Immediatamente corro nella direzione indicatami

Spoiler

Azione Movimento 9

Azione Bonus: Scatto, muovo di altri 9 metri.

Uso gli stivali alati per percorrere il movimento che serve in volo verso il tetto e l'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Riesco a schermarmi dal fumo, ma l'uomo ha comunque modo di scappare su un tetto e continuare la sua corsa. Sorrido di sollievo quando vedo Felix sul tetto. Pronuncio quindi un incantesimo per provare ad accecare l'uomo con dei bagliori improvvisi, sperando di fermare la sua corsa. 

Master

Spoiler

Azione: Uso Cecità/Sordità per accecare l'assassino. Spendo uno slot di terzo (solamente perché ho finito quelli di secondo). TS Costituzione con CD 16 o diventa accecato per 1 minuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Theo avanza e lancia un incantesimo che acceca l'assassino sul tetto.

@iniziativa

Nascondi Contenuti
  • Assassino - 16 danni -accecato
  • scagnozzi
  • Felix - 19 danni
  • sacerdote - morto
  • Theo - 24 danni
  • Zisanie - 56 danni
  • Ealadha

Tocca a @Pippomaster92, poi
@Zellos

Modificato da Athanatos