6 Marzo6 Mar comment_1909783 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) "In effetti una prova di forza ci permetterebbe di avere più credito da queste parti. Ci trattano da novellini, non hanno paura di noi, non ci rispettano, gli serviamo solo per fare affari convenienti, per loro. Dobbiamo guadagnare credibilità." commento annuendo alle parole di Zisanie.
16 Marzo16 Mar Author comment_1910771 Decidete di agire contro la gente di Grom per togliervelo da dosso con un colpo di forza. Zisanie segue come un'ombra il coboldo, che, ignaro di tutto, la conduce tra i vicoli della città del crimine fino ad un molo nel porto. Qui pare incontrarsi con altre otto figure disparate tra cui orchi, duergar e persino un paio di umani. Felix analizza attentamente le figure, individuando chi è attento e chi no, così da permettervi di avvicinarvi ulteriormente attorno a loro e sfruttare le loro debolezze. Siete ora a pochi passi dal gruppetto, ancora ben nascosti e pronti ad dargli una lezione che non dimenticheranno facilmente. Edited 16 Marzo16 Mar by Athanatos
17 Marzo17 Mar comment_1910874 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino) Controllo che nei paraggi non ci sia nessuno presente, è importante non dare troppo nell'occhio al momento. Solo dopo aver chiuso i conti con Grom potremo vantarci di quanto fatto ed ottenere il timore ed il rispetto dovuti. Spoiler Test Percepire +8, con Dote Affidabile ogni risultato di 9 o meno conta come 10
18 Marzo18 Mar Author comment_1910996 Felix osserva i dintorni, sembrate effettivamente essere soli al momento. Neanche si vede uno dei soliti teschi volanti che girano per la città.
22 Marzo22 Mar comment_1911286 Theo Dezgrazos I miei compagni riescono a trovare un buon posto dove condurre un'imboscata alla banda di Grom senza attirare troppo l'attenzione. Ricordatevi, non dobbiamo eliminarli: dobbiamo solamente spaventarli e fargli capire che siamo un "cattivo affare". Dico agli altri, preparandomi a lanciare un incantesimo per aprire la battaglia. Master Spoiler Azione: Lancio Velocità su Zisanie. Edited 25 Marzo25 Mar by Ian Morgenvelt
25 Marzo25 Mar comment_1911627 Zisanie "Va bene. Solo qualche livido" mormoro prima di sfrecciare veloce verso il nemico. Molto veloce. Spero di fermarmi in tempo! DM Spoiler Attacco tre volte con Haste, facendo danni nonletali se riduco qualcuno a 0pf. +10/10/10 ogni attacco fa 1d6+8
Sabato alle 20:115 giorni Author comment_1911880 IniziativaZisaniecoboldoFelixTheoOrchi (2 vivi)Umani (2 vivi)Duergar (3 vivi)Tocca a Zisanie @Pippomaster92Come un tutt'uno saltate addosso ai nemici. Theo velocizza Zisanie che scatta contro il primo orco e lo manda in ginocchio terra, mentre Felix segue con la sua solita agilità felina e con un colpo di pomello lo stordisce definitivamente.Prima che i vostri nemici abbiano il tempo di reagire già siete pronti a continuare l'imboscata. Edited Sabato alle 20:145 giorni by Athanatos
Lunedì alle 07:104 giorni comment_1911960 ZisanieLesta balzo sul secondo orco e provo a malmenare anche lui.DMTre attacchi, i txc sono rispettivamente 14. 26 e 29. I danni sono rispettivamente 14, 11 e 12. Vado di nonletali.
Lunedì alle 16:263 giorni Author comment_1912030 Zisanie va subito sul secondo nemico, che sciva solo un colpo ma prende in pieno gli altri due.Intanto il coboldo grida di rabbia.Maledetti, Grom ve la farà pagare!E si mette a correre a gambe levate.DanniZisanie colpisce orco: 14+11 danniIniziativaZisaniecoboldoFelixTheoOrchi (2 vivi)Umani (2 vivi)Duergar (3 vivi)Tocca a Felix @Pyros88
Martedì alle 05:513 giorni comment_1912114 Theo DezgrazosOttima scelta, codardo. E non dimenticarti di dire a Grom che non si scherza con noi. Urlo al coboldo mentre fugge a gambe levate, influenzando quindi la mente di uno dei briganti per far fuggire anche lui e aprire uno spiraglio ai miei compagni.MasterAzione: Lancio Sussurri Dissonanti su uno degli Umani, preferibilmente in mischia con Zisanie e Felix. TS Saggezza con CD 16 o subisce 3d6 psichici e usa la sua reazione per allontanarsi da me. Edited Martedì alle 05:513 giorni by Ian Morgenvelt
Mercoledì alle 14:591 giorno comment_1912343 Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)Mi avvento sul coboldo usando la mia velocità felina per stordirlo prima che possa fuggire. Non basterà dare una lezione a questo gruppo, dobbiamo colpire più a fondo la banda, perfino Grom stesso se necessario. Dobbiamo fargli talmente male da avere paura di rialzarsi per non rischiare di prenderne altre.
Ieri alle 06:241 giorno Author comment_1912442 Felix salta via prima che i criminali possano reagire e si avventa sul coboldo in fuga, mandandolo a terra.Intanto Theo incanta la mente di un orco, facendolo fuggire e prendersi un colpo alle spalle da Zisanie.Non fuggire codardo! Il gruppo si ricompone, l'ultimo orco e i duergar accerchiano Zisanie. La raffica di colpi è troppa e la paladina non riesce a bloccarli tutti.I due umani, invece, si allontanano dalla mischia e cominciano a recitare un incantesimo contro Theo e Felix. Il primo scuote via l'energia magica prima che lo danneggi, mentre l'altro si trova improvvisamente immobilizzato.iniziativaZisanie - 23 dannicoboldoFelix - blocca personeTheoOrchi (42, 0 danni)Umani (2 vivi)Duergar (3 vivi)Tocca a Zisanie @Pippomaster92
21 ore fa21 ore comment_1912460 Zisanie"Mi volete proprio far arrabbiare, vero??" esclamo quando mi piovono addosso colpi da destra e sinistra. Mi concentro sull'orco, facendogli assaggiare Infilzalupi e illuminando lo spadino con il potere della mia patrona. DMUso due Smite di lv1, totale 33 danni all'Orco
19 ore fa19 ore Author comment_1912476 Zisanie invoca il suo potere divino che le permette di punire gli aggressori che la circondano. L'ultimo della sua serie di colpo è quasi sufficiente a mandare giù il nemico ma proprio in quel momento l'orco riesce a pararlo.IniziativaZisanie - 23 dannicoboldoFelix - blocca personeTheoOrchi (42, 33 danni)Umani (2 vivi)Duergar (3 vivi)Tocca a Theo @Ian Morgenvelt
15 ore fa15 ore comment_1912519 Theo DezgrazosMi sembra che non abbiate capito: non siamo i classici teppistelli di strada. Dico minaccioso ai nemici quando mi riscuoto dalla magia dell'incantatore, pronunciando delle parole arcane per far provare agli sgherri una sensazione di stordimento e vertigini. Mi preparo poi ad aiutare Felix con un rapido incantesimo.MasterAzione: Lancio Synaptic Static, escludendo Zisanie ma cercando di prendere quanti più nemici possibili. TS Intelligenza con CD 16, se falliscono subiscono 8d6 psichici (dimezzati se superano). Se falliscono il TS devono sottrarre 1d6 da ogni tiro per colpire e prova di abilità per il prossimo minuto, oltre ai TS Costituzione per tenere la concentrazione. Possono ripetere il TS Intelligenza alla fine di ogni turno per fermare l'effetto.Azione bonus: Uso Ispirazione Bardica su Felix.Mi tengo pronto ad usare Parole Taglienti in caso dovessero attaccare Zisanie. Edited 15 ore fa15 ore by Ian Morgenvelt
12 ore fa12 ore Author comment_1912552 L'orco in fuga torna in mischia, assaltando Theo ma non riesce a colpirlo.Zisanie è ancora circondata e fatica a parare tutti i colpo.Gli incantatori, invece, si concentrano su Theo. Lanciando una salva di dardi di energia che colpiscono nonostante la magia di Theo.La situazione si fa difficile, Zisanie comincia ad essere in difficoltà ed è ancora circondata.IniziativaZisanie - 40 dannicoboldoFelix - blocca personeTheo - 12 danniOrchi (42, 42 danni)Umani (17, 17 danni)Duergar (0, 0, 17)Tocca a Zisanie @Pippomaster92
45 minuti fa45 min comment_1912599 Zisanie"Avanti, ce n'è per tutti" esclamo dopo aver abbattuto l'orco con un colpo da maestro. Mi volto verso uno dei duergar, più alla mia altezza, e lo colpisco con altrettanta violenza "Su! Non vedete che siete troppo deboli per affrontare la grande Volpe della Strada?" invento sui due piedi. DM13 danni sull'orco24 sul duergar ferito
35 minuti fa35 min Author comment_1912602 Zisanie è circondata ma non demorde, con un paio di colpi ben assestati manda a terra sia l'orco che uno dei due duergar attorno a lei, ora solo i due nani scuri rimangono attorno alla him mentre l'ultimo orco è su Theo e gli incantatori umani restano a distanza.IniziativaZisanie - 40 dannicoboldoFelix - blocca personeTheo - 12 danniOrchi (a terra, 42 danni)Umani (17, 17 danni)Duergar (0, 0, a terra)Tocca a Theo @Ian Morgenvelt