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Featured Replies

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comment_1912841

Mentre i duergar ingigantiti faticano a colpire Zisanie, lei non ha lo stesso problema. In pochi rapidi movimenti manda a terra quello che cercava di afferrarla, lasciano solo uno dei nani grigi tra tutti i banditi attorno a lei, il resto è tutto ai suoi piedi.

Iniziativa

  • Zisanie - 40 danni

  • coboldo

  • Felix - blocca persone

  • Theo - 37 danni

  • Orchi

  • Umani (17, 17 danni)

  • Duergar (a terra, 0, a terra)

Tocca a Felix @Pyros88 che può solo cercare di liberarsi dal blocca persone, poi @Ian Morgenvelt

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  • @Felix, Ealadha Dopo quasi una settimana, vi ritrovate di nuovo assieme, tutti con storie da raccontare. @tutti  

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Zisanie "Felix!" corsi subito ad abbracciarlo, felice di rivederlo sano e salvo. "E c'è anche Elena!" rivolsi un saluto all'altro, ma non ero certa di aver pronunciato giusti gli accenti del nome

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Zisanie "Ma si, Silvanus, Mielikki e Selune. Cioè, Selune non è che sia proprio proprio verde ma bisogna saper accettare una licenza poetica" rispondo distrattamente. Pure io sono colpita dalle p

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comment_1912853

Theo Dezgrazos

I nemici stanno iniziando a cedere. Stringo i denti quando vengo colpito dall'incantesimo, pronunciando poi una formula per infondere Zisanie di coraggio. Lancio poi la mia arma contro il duergar, preparandomi a riafferla quando torna indietro dopo i suoi colpi.

Master

Azione bonus: Parola Guaritrice su Zisanie. Si cura di 1d4+4

Azione: Eldritch Blast sul duergar. +8/+8/+8, 1d10 da forza per colpo.

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comment_1913015

Il nano ora ingigantito assorbe i colpo della magia di Theo, urlando di rabbia e scagliando una pesante spadata su Zisanie, che barcolla per la potenza del colpo. Se non avesse avuto i riflessi pronti si sarebbe trovata senza testa in questo momento.

Ma la battaglia sta volgendo a vostro favore, i banditi lo vedono bene, infatti i due incantatori si guardano preoccupati prima di lanciare su se stessi un rapido incantesimo che li rende invisibili.

Appena succede, Felix sente la magia che lo tratteneva finalmente rilasciarlo.

Ehi, ma che? Il duergar nota di essere rimasto da solo, sudore freddo comincia a scendere sulla sua fronte.

Iniziativa

  • Zisanie - 52 danni

  • coboldo

  • Felix

  • Theo - 37 danni

  • Orchi

  • Umani (17, 17 danni) - invisibili

  • Duergar (a terra, 19 danni, a terra)

Tocca a Zisanie @Pippomaster92

Edited by Athanatos

comment_1913156

Theo Dezgrazos

Tutti gli sgherri sono a terra e i maghi stanno fuggendo invisibili: non c'è ragione per inseguirli. Anzi, potrebbero essere decisamente utili per il nostro scopo. Bravi, codardi, fuggite prima che sia troppo tardi. E raccontate a Grom quello che è successo qui! Esclamo minaccioso, aggiungendo Ditegli che non deve scherzare con la gente di Dawnstar e la Volpe della Strada. La prossima volta cercheremo lui, altrimenti.

Master

Come anticipato tiro su Intimidire. Ho +6.

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1913443

Theo Dezgrazos

Questo dovrebbe avergli dato una bella lezione. Commento quando i due maghi sono abbastanza lontani, aggiungendo La voce giungerà certamente a lady Telleryh: sono abbastanza sicuro che stia tenendo gli occhi aperti sui suoi futuri partner commerciali.