Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1912841

Mentre i duergar ingigantiti faticano a colpire Zisanie, lei non ha lo stesso problema. In pochi rapidi movimenti manda a terra quello che cercava di afferrarla, lasciano solo uno dei nani grigi tra tutti i banditi attorno a lei, il resto è tutto ai suoi piedi.

Iniziativa

  • Zisanie - 40 danni

  • coboldo

  • Felix - blocca persone

  • Theo - 37 danni

  • Orchi

  • Umani (17, 17 danni)

  • Duergar (a terra, 0, a terra)

Tocca a Felix @Pyros88 che può solo cercare di liberarsi dal blocca persone, poi @Ian Morgenvelt

  • Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 103,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • @Felix, Ealadha Dopo quasi una settimana, vi ritrovate di nuovo assieme, tutti con storie da raccontare. @tutti  

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Zisanie "Felix!" corsi subito ad abbracciarlo, felice di rivederlo sano e salvo. "E c'è anche Elena!" rivolsi un saluto all'altro, ma non ero certa di aver pronunciato giusti gli accenti del nome

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Zisanie "Ma si, Silvanus, Mielikki e Selune. Cioè, Selune non è che sia proprio proprio verde ma bisogna saper accettare una licenza poetica" rispondo distrattamente. Pure io sono colpita dalle p

Posted Images

comment_1912853

Theo Dezgrazos

I nemici stanno iniziando a cedere. Stringo i denti quando vengo colpito dall'incantesimo, pronunciando poi una formula per infondere Zisanie di coraggio. Lancio poi la mia arma contro il duergar, preparandomi a riafferla quando torna indietro dopo i suoi colpi.

Master

Azione bonus: Parola Guaritrice su Zisanie. Si cura di 1d4+4

Azione: Eldritch Blast sul duergar. +8/+8/+8, 1d10 da forza per colpo.

  • Author
comment_1913015

Il nano ora ingigantito assorbe i colpo della magia di Theo, urlando di rabbia e scagliando una pesante spadata su Zisanie, che barcolla per la potenza del colpo. Se non avesse avuto i riflessi pronti si sarebbe trovata senza testa in questo momento.

Ma la battaglia sta volgendo a vostro favore, i banditi lo vedono bene, infatti i due incantatori si guardano preoccupati prima di lanciare su se stessi un rapido incantesimo che li rende invisibili.

Appena succede, Felix sente la magia che lo tratteneva finalmente rilasciarlo.

Ehi, ma che? Il duergar nota di essere rimasto da solo, sudore freddo comincia a scendere sulla sua fronte.

Iniziativa

  • Zisanie - 52 danni

  • coboldo

  • Felix

  • Theo - 37 danni

  • Orchi

  • Umani (17, 17 danni) - invisibili

  • Duergar (a terra, 19 danni, a terra)

Tocca a Zisanie @Pippomaster92

Edited by Athanatos

comment_1913156

Theo Dezgrazos

Tutti gli sgherri sono a terra e i maghi stanno fuggendo invisibili: non c'è ragione per inseguirli. Anzi, potrebbero essere decisamente utili per il nostro scopo. Bravi, codardi, fuggite prima che sia troppo tardi. E raccontate a Grom quello che è successo qui! Esclamo minaccioso, aggiungendo Ditegli che non deve scherzare con la gente di Dawnstar e la Volpe della Strada. La prossima volta cercheremo lui, altrimenti.

Master

Come anticipato tiro su Intimidire. Ho +6.

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1913443

Theo Dezgrazos

Questo dovrebbe avergli dato una bella lezione. Commento quando i due maghi sono abbastanza lontani, aggiungendo La voce giungerà certamente a lady Telleryh: sono abbastanza sicuro che stia tenendo gli occhi aperti sui suoi futuri partner commerciali.

  • Author
comment_1914047

Dopo aver sistemato la gente di Grom vi ritirate nella vostra locanda. Giorni e notti si confondono a Skullport, specialmente perché la gente del posto non ha niente che somiglia a orari di lavoro stabili.

Dopo un po' di giorni qui non avete idea se vi svegliate in piena notte oppure giorno. Quel che scoprite a breve è che giù nella sala comune ci sono dei visitatori venuti a trovarvi. Questi però non sono né Grom né la gente della matrona drow. Sono degli uomini vestiti interamente di nero e con intarsiato sul petto la mano nera di Bane.

Ah, allora le voci sono vere. Siete voi che lavorate per Telleryh?

Capite subito che i tre non sono allarmati, non sono qui per combattere, almeno non ancora.

comment_1914079

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino con aspetto da mezzelfo)

"Con Lady Telleryh." specifico subito sottolineando il "con" con fare calmo, giusto per mettere in chiaro che non siamo suoi sottoposti. "Siete qui per fare affari anche voi? Se sì, accomodatevi pure. Vi ascoltiamo." facendogli segno di accomodarsi ad uno dei tavoli liberi assieme a noi dopodichè faccio segno ad uno dei camerieri/e di avvicinarsi per poter ordinare da bere. "Gradite qualcosa da bere?"

comment_1914090

Theo Dezgrazos

Siamo soci in affari. Dico ai nuovi arrivati dopo le parole di Emmett: a quanto pare i nostri bersagli non hanno tardato a farsi vedere. Continuo a tenerli d'occhio: per ora non sembrano aggressivi ed è improbabile che abbiano fiutato qualcosa, ma la prudenza non è mai troppa.

comment_1914563

Theo Dezgrazos

E possiamo sapere la ragione di tutte queste domande? Non mi sembra che vi abbiamo chiesto un colloquio. Dico all'uomo, guardandolo circospetto: abbiamo attirato la loro attenzione, ma non possiamo scoprire subito le nostre carte.

  • Author
comment_1914672

Ma certo!

L'uomo dice, squadrandovi per bene.

Si da il caso che altri sono interessati a quella città.

E vogliamo sapere se possiamo convivere. Farebbe piacere a tutti non pestarsi i piedi a vicenda no?

La velata minaccia è chiara, si credono in posizione di poter imporsi su di voi non doveste risultare collaborativi.

comment_1914708

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino travestito magicamente da mezzelfo)

"Allora è un bene essere tutti qui per poter chiarire ognuno dove possa mettere i piedi senza pestarli agli altri. Noi, voi e Lady Telleryh. Dico bene?" commento con fare pratico, meglio andare dritti al punto ed indurli a fare un incontro che ci permetta poi di trovarci a tu per tu con Morrigan.

Edited by Pyros88

comment_1914720

Theo Dezgrazos

Dawnstar è nelle perfette condizioni per fare degli ottimi affari e c'è abbastanza spazio per tutti. Ma il mio compagno ha perfettamente ragione: non possiamo certo discutere di qualcosa di simile davanti a un tavolo di una locanda. Dico per rinforzare la proposta di Felix, scrutando i seguaci di Bane per attendere una loro reazione.